Re: TYERA - BRESCIA
marpione, non essere egoista... (scherzo!) se la franci dovesse decidere di smettere, dobbiamo essere contenti per lei, questa è comunque una vita che ti consuma e i tanti denari guadagnati, vengono spesso bruciati con la stessa velocità con la quale sono stati fatti... e alla fine ti trovi un bel nulla
Una ragazza che inizia questa vita, dovrebbe imporsi un obbiettivo, ma pochissime riescono anche perchè poi fanno fatica a tornare a vivere con +/- 1.000€/mese.
p.s. Spero che non se la prenda nessuno..., non sono impazzito e non sono la caritas ma penso anche al suo bene e non solo al nostro pene...
Se poi resta... meglio per noi! Un saluto a tutti
ginopippox ha scritto:sarebbe un vero peccato che Tu togliessi il disturbo dopo che hai dimostrato di essere anche una ragazza intelligente oltre che "professionalmente brava " Io sono uno di quelli che ti ha inseguito più di una volta ma dopo averti letto non te ne voglio anzi mi stai anche un pò simpatica anche se non ho avuto mai (e non per colpa mia) ,il piacere di conoscerti.Spero un giorno di poter fare la tua conoscenza e di poter confermare di persona quello che penso di te .ciao Francy.p
ps scusami ma il tuo nome TYERAdove cavolo l'hai trovato??''
marpione, non essere egoista... (scherzo!) se la franci dovesse decidere di smettere, dobbiamo essere contenti per lei, questa è comunque una vita che ti consuma e i tanti denari guadagnati, vengono spesso bruciati con la stessa velocità con la quale sono stati fatti... e alla fine ti trovi un bel nulla
Una ragazza che inizia questa vita, dovrebbe imporsi un obbiettivo, ma pochissime riescono anche perchè poi fanno fatica a tornare a vivere con +/- 1.000€/mese.
p.s. Spero che non se la prenda nessuno..., non sono impazzito e non sono la caritas ma penso anche al suo bene e non solo al nostro pene...
Se poi resta... meglio per noi! Un saluto a tutti