Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
18
Re: TYERA - BRESCIA

ginopippox ha scritto:
sarebbe un vero peccato che Tu togliessi il disturbo dopo che hai dimostrato di essere anche una ragazza intelligente oltre che "professionalmente brava " Io sono uno di quelli che ti ha inseguito più di una volta ma dopo averti letto non te ne voglio anzi mi stai anche un pò simpatica anche se non ho avuto mai (e non per colpa mia) ,il piacere di conoscerti.Spero un giorno di poter fare la tua conoscenza e di poter confermare di persona quello che penso di te .ciao Francy.p
ps scusami ma il tuo nome TYERAdove cavolo l'hai trovato??''

marpione, non essere egoista... (scherzo!) :biggrin: se la franci dovesse decidere di smettere, dobbiamo essere contenti per lei, questa è comunque una vita che ti consuma e i tanti denari guadagnati, vengono spesso bruciati con la stessa velocità con la quale sono stati fatti... e alla fine ti trovi un bel nulla :sorry:
Una ragazza che inizia questa vita, dovrebbe imporsi un obbiettivo, ma pochissime riescono anche perchè poi fanno fatica a tornare a vivere con +/- 1.000€/mese.
p.s. Spero che non se la prenda nessuno..., non sono impazzito :fool: e non sono la caritas ma penso anche al suo bene e non solo al nostro pene... :spiteful:
Se poi resta... meglio per noi! :biggrin: Un saluto a tutti:bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

RICHIAMI ASSEGNATI

Utente mair123

1 - status non dichiarato all'atto dell'iscrizione

2 - Limitazioni: 3.b - Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. (...)

Commenta
Reaction score
0

"Per il resto mi scuso nuovamente, tolgo il disturbo e prometto a tutti voi che farò tesoro dei vostri commenti (al di là del discorso sopracitato) per migliorare la qualità della prestazione."
Scusate se mi intrometto in una questione che nn conosco...ma con questo discorso rivoluzionario la Nostra tyera-Francesca si propone di applicare la normativa EN ISO 9000-1 su un settore a cui nessuno aveva mai pensato di imporre norme.
In particolare la Nostra vuole raggiungere i seguenti obbiettivi citati dalla normativa stessa:
-conseguire e mantenere la qualità dei propri prodotti/servizi.
-soddisfare in modo continuativo le esigenze espresse e implicite delle parti interessate
-dare confidenza ai clienti ed alle parti interessate che i recuisiti per la qualità sono conseguiti nel prodotto finale
La conformità a tutti i punti sopracitati è da verificare.C''è bisogno di un verificatore,(auditor) che si rechi in luco e dopo l'erogazione della prestazione se conforme apponga il cartellino verde :rtfm: Dove nn lo so... :biggrin:
Saluti

Commenta
Reaction score
1.348

, ma pochissime riescono anche perchè poi fanno fatica a tornare a vivere con +/- 1.000€/mese.
Non dirlo a me :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

[off_tpc:ejunygrk]scusate se mi intrometto in un discorso dove si parla della sig.na tyera che non conosco ne ci tengo a conoscere. Condividendo l'opinione del sempre lucido .franco, non posso non incazzarmi come una iena però , PRIMO con lo stordito che parla del forum con chi non dovrebbe ( le regole le leggiamo???), SECONDO con la signorina che qui sopra proprio non ci dovrebbe essere e selle sue precisazioni e incazzature del cavolo proprio non ce ne bisogno, ma che cazzo si crede che la vita è difficile solo per lei??? tutti noi facciamo delle scelte e ne paghiamo in silenzo le eventuali conseguenze...le sue analisi a me proprio non interessano e in più non E' IL LUOGO ADATTO PER FARLE. ciò che volevo dire l'ho detoo!!! un saluto a tutti :diablo:[/off_tpc:ejunygrk]

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Il thread è stato moderato in quanto esistevano molti punti di calunnia nei confronti dell'inserzionista.

Prego scrivere solo quanto rimane suffragato da fatti e non da semplici sensazioni soprattutto quando si discute di argomentazioni legate alla vita privata e alle malattie sessualmente trasmissibili ad alto impatto sociale (HIV).

Prego tornare on topic con recensioni e contributi relativi a esperienze con l'esercente oggetto del thread.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

settegio, ti suggerisco di editare il tuo post poichè (come da policy) per le critiche verso l' operato dello staff è necessario utilizzare la forma privata (MP o e-mail) evitando di scrivere sul forum.
:bye:

Edit: la questione non è tanto il poterti censurare o il fatto di chiudere il 3d, quanto piuttosto il voler evitare flames e interventi di terze parti col solo scopo di "trollare".
In tutti i forum da me frequentati (anche dove si parla solo di videogiochi) il fatto che le doglianze verso lo staff debbano avvenire in forma privata è una regola aurea.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Administrator ha scritto:
Prego tornare on topic con recensioni e contributi relativi a esperienze con l'esercente oggetto del thread.

Già. Sarebbe proprio l'ora di farlo.

Commenta
Reaction score
18

satiro ha scritto:
settegio, ti suggerisco di editare il tuo post poichè (come da policy) per le critiche verso l' operato dello staff è necessario utilizzare la forma privata (MP o e-mail) evitando di scrivere sul forum.
:bye:

Edit: la questione non è tanto il poterti censurare o il fatto di chiudere il 3d, quanto piuttosto il voler evitare flames e interventi di terze parti col solo scopo di "trollare".
In tutti i forum da me frequentati (anche dove si parla solo di videogiochi) il fatto che le doglianze verso lo staff debbano avvenire in forma privata è una regola aurea.

Ho ascoltato la tua proposta ma ti giuro che mi girano le palle!!!

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Chiamata oggi.
Mi dice di richiamarla di lì ad una mezz'oretta.

La richiamo dopo mezz'ora.
Mi dice di richiamarla più tardi (mi ha detto circa un'ora e mezza).

La ri-richiamo dopo un'ora e mezza.
Il telefono squilla e lei mette giù.

La ri-ri-richiamo dopo un'altra mezz'ora.
Il telefono è irranggiungibile.

Commenta
Reaction score
18

Dorqui ha scritto:
Chiamata oggi.
Mi dice di richiamarla di lì ad una mezz'oretta.

La richiamo dopo mezz'ora.
Mi dice di richiamarla più tardi (mi ha detto circa un'ora e mezza).

La ri-richiamo dopo un'ora e mezza.
Il telefono squilla e lei mette giù.

La ri-ri-richiamo dopo un'altra mezz'ora.
Il telefono è irranggiungibile.

Non è cambiato proprio nulla, meglio buttare via il numero e cambiare spiaggi :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

Noto un certo accanimento nei confronti della ragazza sig. settegio... che sia ora di cambiare thread?

Commenta
Reaction score
3

Ammesso di riuscire a beccarla :rofl: mi piacerebbe invitare la donzella in un motel in zona, visto che lei stessa lamentava il fatto che si critica la sua location ma non si è diposti ad incontrarla in motel ... qualcuno ha avuto esperienza con lei "in campo neutro"? Sapete per caso se per lo spostamento alza il rate? Grazie :unknw:

Commenta
Reaction score
3

ginopippox ha scritto:
Trovi un intervento di SATIRO a pag 3 in data 20/03/2011 ciao

Grazie ,,, riguardandolo ora mi ricordo che l'avevo pure letto, ma mi era rimasta impressa più la storia in sè che non il particolare che ora m'interessa :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Com'era facilmente prevedibile, anch'io aggiungo la mia NON recensione inerente il NON incontro con Francesca/Tyera.
Dopo una paio di piacevoli telefonate arpionate in una serie prolungata di tentativi, illuso dalla sua disponibilità e simpatia concordo, con un paio di giorni di anticipo, un appuntamento con lei direttamente in motel, dopo averle spiegato l'importanza per me dell'affidabilità e della puntualità ed aver chiesto ed ottenuto ripetutamente da lei rassicurazioni sulla fattibilità dell'incontro. Esaudendo la sua richiesta di ricordarle dell'appuntamento un paio d'ore prima, il giorno convenuto inizio a chiimarla verso metà mattina (l'appuntamento era fissato per le 14.00), trovando il cellulare spento/irraggiungibile, cosa che si ripeterà anche nei successivi tentativi operati ad intervalli più o meno regolari fino alle 12.30 ... quantomeno, ho avuto la "fortuna" di ricevere il bidone con sufficiente anticipo :rofl: e l'accortezza, temendo questo epilogo, di prenotarmi già un'ottima alternativa (Laura del Consolato Polacco :biggrin: ) che ho così potuto raggiungere e "godermi" (risparmiando pure le rose del motel :sarcastic_hand: )
P.S. Altrettanto ovviamente, nessuna chiamata o sms da parte di Tyera per il "disguido"

Commenta
Reaction score
0

Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??

O no ??

Commenta
Reaction score
23

licker ha scritto:
Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??

O no ??

si dai, non me ne voglia Nobilmantis
(l'ultimo sembra si prenda la colpa di tutto ma non è così)
ormai abbiam capito che nella scheda della recensione
alla voce: REPERIBILITA'
alla nostra Tyera/Francesca dobbiamo scrivere
PESSIMA, ormai lo sappiamo,
la notizia semai è riuscire ad andarci.
:biggrin:
Io penso che,
dato alcune recensioni che la dipingono come un autentico piccolo angelo,
dove colleghi giurano che è molto brava e fa innamorare chiunque,
forse la nostra ragazzina ha un certo giro di amici/clienti affezionati che
fa "passare avanti" a scapito degli sconosciuti/novellini di turno.
Non mi permetto di giudicare questo modo di "lavorare"
evidentemente essendo richiestissima può permettersi
anche un po' di "bidonate",
oppure come altri sostengono è davvero un po' ... "strana",
sia in un caso che nell'altro nulla cambia per i suoi nuovi fans:
la reperibilità rasenta l'impossibile,
ormai l'abbiamo capito tutti!
:rtfm:

Commenta
Alto