Cmq nessuno si ricorda quella di Corso XXII marzo?
Intendi Viale ? tra la rotonda e via Tieste...?
Dovresti specificare l'annata...mi sa che sono come il vino...qui si va ad annate...
Esatto la palazzina nuova (rossa mi pare) tra Vle Trieste e via Manzini. III° piano se ricordo bene.
Mai stato...pensavo dalla parte opposta del viale,arrivando dalla rotonda sotto il cavalcavia le case sulla dx.Si entrava lateralmente...c'era anche una tettona, in compania di un trans che poteva essere italiano...ma parlo di almeno otto anni fa.
TETTONA ITALIANA??
[/QUOTE]Esatto era lei-.......
Solitario.1970;1571561]Io ricordo ma non ho idea che fine ha fatto. Era di Mestre se non erro...riceveva in quel palazzo rosso. Usava anche il nome Simona.
Non credo lavori più. E l armadio pieno di scarpe di tutti i colori ricordi ?
Ricordo le scarpe più che altro perchè mi disse che erano la sua rovina:sarcastic_hand:. Gli ultimi periodi la sera scendeva nella via Parini a tirar su clienti un pò mascherata ma aveva già ridotto il seno.Dopo è scomparsa.E le borse Prada e simili??
Chi ricorda la ungherese tettona nel palazzo sopra la Mofert di Viale Europa Unita e prima un breve periodo in via Cotonificio....Cavolo che tempi
Chi ricorda la ungherese tettona nel palazzo sopra la Mofert di Viale Europa Unita e prima un breve periodo in via Cotonificio....Cavolo che tempi