Fantastiche !!!!!! Nina poi è stata una delle mie prime pay, mai più avuto esperienze così positive come con leiLo so che non sono italiane...ma io ricordo con affetto due nomi:
- Nina Blonde
- Viky Siberiana
Nina blonde l'ho ritrovata a Minsk anni dopo...
Chi era Viky Siberiana e in che anni l'hai frequentata? me la descrivi?
Viky riceveva nel palazzone di viale cadorna. Capelli biondi piccolina,poco seno ma molto soda.Aveva l'annuncio sui soliti siti nelle foto indossava degli occhialoni scuri se ricordo bene ed era sempre a 90 (la sua posizione preferita diceva). E' stata a udine per molto tempo, c'è stato un periodo in cui promuoveva una sua amica brasiliana mulatta (anche lei niente male). L' ultima volta che è stata a Udine penso sia stata circa tre anni fa,forse quattro,sinceramente non ne sono sicuro. Di certo manca una così
Nina Blonde io l'ho conosciuta e timbrata nella sua location di via Bertiolo plurime volte.
Alcune volte anche a Trieste dov'era in tour.
Diciamo caratterialmente particolare e atipica.
Come servizi e come corpo per� ,una delle MILF migliori con cui mi sia confrontato.
Un incrocio tra etera greca e cortigiana veneziana.
Nella TOP 3 a Udine all time.
un peccato che da qualche anno non sia pi� zippabile con la facilit� del passato (forse anche per ragioni anagrafiche!)
Nina Blonde io l'ho conosciuta e timbrata nella sua location di via Bertiolo plurime volte.
Alcune volte anche a Trieste dov'era in tour.
Diciamo caratterialmente particolare e atipica.
Come servizi e come corpo per� ,una delle MILF migliori con cui mi sia confrontato.
Un incrocio tra etera greca e cortigiana veneziana.
Nella TOP 3 a Udine all time.
un peccato che da qualche anno non sia pi� zippabile con la facilit� del passato (forse anche per ragioni anagrafiche!)
...... c'è stato un periodo in cui promuoveva una sua amica brasiliana mulatta ....
Era un dobermann?
Se si era la Valentina (almeno si faceva chiamare così in quel periodo) che riceveva in Largo Goldoni, vicino Viale Trieste.
Capelli biondi e corti
Mi aggiungo all'Amarcord (Avendo scoperto questa sezione da poco nel sito, sono nuovo).
Ricordo la Caterina di Largo delle Grazie, ma riceve ancora?? Perch� secondo me si, almeno ogni tanto....
Poi come dimenticare PERLA la ragazza biondina italiana, giovincella! Fantastica!!!
E poi come ultima, mi ricordo di una certa Barbara, italiana Milf alta seno rifatto che riceveva in via forni!! Lei � stata veramente il TOP!! Un peccato che non ci sia pi�....
Un saluto