Intendevo che aveva tolto il silicone poi non ho altre info per dire se era la stessa o meno!!!No, quella che dico io era tettone eccome, minimo una quarta/quinta.
Intendevo che aveva tolto il silicone poi non ho altre info per dire se era la stessa o meno!!!No, quella che dico io era tettone eccome, minimo una quarta/quinta.
Qualche volta passato ma fermato raramente.C'era un ricambio di sudamericane.Qualcuna circola ancora.L'appartamento è attivo ancora qualche volta ogni modo. Ciao Roskia!!..................e chi di voi ha mai frequentato l'appartamento poi chiuso di via Martignacco? Sopra la banca I° piano!
[/QUOTE]NNNNe nnne......non quello!!
Allora non lo conoscete!? Io avevo avuto la dritta da un passa parola....era di proprietà di una tipa di Udine e ci battevano solo no prof italiane!!!![
QUOTE=Solitario.1970;1577892]Qualche volta passato ma fermato raramente.C'era un ricambio di sudamericane.Qualcuna circola ancora.L'appartamento è attivo ancora qualche volta ogni modo. Ciao Roskia!!
Chissà che fine ha fatto la Sara???Il post sarrebbe Italiane che non ci sono più...
Comunque, se vogliamo parlare di Sudamericane non ho dubbi, la migliore era Sara Brasiliana. Mulatta con le curve giuste, giovane 24 anni reali, molto bella anche di viso, due occhi stupendi, molto gfe, fk, bbj, e con un centone ti divertivi un'ora con possibilità di due shot... Riceveva nella storica Palazzina di via Cadore
Cari colleghi,
mi sono imbattuto in questa discussione che mi ha riportato indietro di un bel po' negli anni. Le mie eperienze vanno dal '95 al 2007; ora mi considero un "punter onorario".
Alcune delle ragazze che avete menzionato le ho frequentate: Simona è stata una delle mie prime e ricordo che non era un mostro di simpatia. Poi la piccolina di viale Europa Unita - De Rubeis: oltre alla sua bravura col sesso, avevamo un ottimo social e ricordo che mi parlava anche di sua figlia. Mi è molto dispiaciuto quando non l"ho più trovata.
L'ungherese con il seno rifatto sopra la stazione delle corriere (se parliamo della stessa) l'ho vista dopo qualche anno a gestire (così mi era sembrato) una sala giochi in via di Toppo.
Invece sono incuriosito di sapere se qualcuno ricorda e sa che fine ha fatto una bionda coi capelli molto corti che riceveva in largo Goldoni. Io i nomi non li ricordo assolutamente; magari è una di quelle già menzionate. La sua guardia del corpo era un dobermann che ogni tanto faceva capolino in camera e metteva una certa inquietudine... di lei mi ricordo che era una capace di inventarsi delle balle megagalattiche ed era una simpaticamente svalvolata. Però a letto andava ben oltre ai ''doveri d'ufficio" e faceva il mestiere per vocazione.
E poi una russa che riceveva a Feletto e aveva una lunga cicatrice sulla pancia. Però era davvero una bella donna e anche lei andava oltre all'esercizio meccanico della professione.
Alla fine, dopo tanto tempo, delle ragazze che hanno dato quel qualcosa in più ci si ricorda con una certa nostalgia...
A mia memoria in quel condominio riceveva la Simona di cui sopra, però il seno era rifatto. Ricordo che c'era una stanza con diversi vestiti.. ma poi non ricordo altro. No; le parrucche non me le ricordo.
Sbaglio o il "sito" dell'epoca era un giornaletto di annunci vari che si chiamava "la bancarella"?