Udine, le italiane che non ci sono più

La Caterina lavora "quasi regolarmente"...oltre ad avere il "suo uomo", ha pure i fidelizzati e, quando il numero scende sotto il livello di guardia, schiaffa in rete qualche annuncio isolato, sempre con nr. nuovo...uno dovrebbe essere ancora in circolazione anche se di 6 mesi fa.

Invece della Lisa purtroppo non c'è traccia...al tempo,so che era fine anno 2010 o inizio 2011, cercava un localino per sistemarsi...veramente cercava pure qualcuno che la mantenesse...:lol:

Forse 4-5 anni fa mi sembrava di averla vista al banco di un bar quasi centro città...ma probabilmente era soltanto una mia visione onirica...i deep salivati e naturali mi sono rimasti...unici...
 
Cazzo...è riuscita ad accalappiarlo...!!!

Fiuuuu...l'ho scampata bella...:rofl:
 
Oddio, kalbo, i soldi per me, non sono mai stati un problema, ho sempre avuto stipendi di un certo livello (ma fino a poco tempo fa, ho sempre lavorato all'estero).....
 
E nessuno ha mai frequentato il postribolo senza annuncio in via Martignacco all'inizio al primo piano sopra la banca e vicino la pizzeria con la maitresse (ex prof) italiana e pieno di non professioniste italiane.
Poi ahimè chiuso dall'autorità giudiziaria?
 
Poi Valentina del dobermann nero Dava il culo poi un giorno non lo dava più ( dove riceveva ultimo piano non più trovata)
 
Poi non ricordo bene forse dietro la stazione di udine ? Entro trovo una bruttarella rassegnato entro nella camera dopo qualche minuto entrata una della donna bionda faceva anale
 
Ora due che sicuramente non ci sono piu', andiamo sul sicuro.

Fine anni 80
La rotonda di Piazzale Diacono, all'angolo dove c'erano Le Firme .
C'era una con parrucca bionda over 50. Per questa sarebbe da chiedere informazioni a padri/nonni.
E un altra sui 35-40, pelle ambrata capelli neri. Con lei fu' la mia prima volta ( nonvolta, per l'emozione niente da fare), in uno stanzino in Via San Lazzaro.
Ricordo di averla rivista in quel baraccio vicino la Stazione che chiudeva molto tardi ( come si chiamava? )
 
[
Invece sono incuriosito di sapere se qualcuno ricorda e sa che fine ha fatto una bionda coi capelli molto corti che riceveva in largo Goldoni.

si chiamava ANNA ( o valentina ) ?? E NEL 95 RICORDO CHE con 100 millini andai in doppia !!! era in vena quel giorno e anch 'io .. pero' ogni tanto era secondo me sniffata o alcolizzata, da paura .. tanto che un di' arrivato sul posto ,e parcheggiatomi nella stradina laterale ,mi chiamo dal terrazzo ad alta voce . dietro front e a vcasa ... l' ultima colta la richiamai dopo anni , ma disse che aveva smessso e che faceva la recepionsta ad un albergo di cui non diro ' il nome sempre a udine.. mai piu' vista o sentita, pero' faceva numeri se era in giornata !
 
E nessuno ha mai frequentato il postribolo senza annuncio in via Martignacco all'inizio al primo piano sopra la banca e vicino la pizzeria con la maitresse (ex prof) italiana e pieno di non professioniste italiane.
Poi ahimè chiuso dall'autorità giudiziaria?

ex pizzeria Pinguino ? si chiamava diana ? molto BBW.. ??
 
Indietro
Alto