Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo un gerontofilo, ho provato a chiamarla ieri, nell'intervallo delle partite. Mi ha risposto una voce sudamericana molto allegra, ha detto che riceveva nella solita via in zona ospedale e che partiva da 70. Ho avuto modo di capire che ieri era l'ultimo giorno e non è sicuro che torni. Quando l'ho richiamata (a partite finite) non mi ha più risposto (segreteria) e ho ripiegato (ahimè) sull'unica che ho trovato a disposizione, come potrete leggere sulle rece. Doppiamente peccato.

L'ho contattata, molto gentile al telefono 100 per 1/2 ora, 200 per un'ora senza limite di shoot, dice di essere completissima, ci sto facendo un pensierino....se va in porto prometto rece dettagliata.

L'ho contattata, molto gentile al telefono 100 per 1/2 ora, 200 per un'ora senza limite di shoot, dice di essere completissima, ci sto facendo un pensierino....se va in porto prometto rece dettagliata.
Hummmmmm........a me mezz'ora ha detto 150
Ma non viene più a Udine resta a trieste..... Attendo tua race

Ma non viene più a Udine resta a trieste..... Attendo tua race[/QUOTE]

su EF dice che verrà a Udin il 24/25 febbraio
per cui o vai a Ts o aspetti

Testata molti anni fa! Era molto più magra! è tanto che non la vedo ma dalle foto mi sembra ingrassata!
le foto penso siano abbastanza recenti e comunque è lei! non garantisco sul peso!
All'epoca me la ricordo molto simpatica e abbastanza brava! ma ero alle prime armi e non ho ricordi particolari anche se mi ero imposto di ritornarci non ci sono tronato senza un vero motivo!
sempre anni fa chiedeva 70
BJ cabrio lo ricordo bene!
Lei è colombiana

robywlf non sono ammessi i feedback

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]

Non sono graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Alice Verissima Udine Vetrinarossa

Adesso con lo stesso numero è su vetrinarossa ma con foto completamente diverse che puzzano di fake . Se così non fosse sarebbe un miraggio. Condividete ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto