- Creatore Discussione
Esattola ragazza si sarebbe presentata e proposta a te inizialmente come pay, dichiarando di essere alla sua prima esperienza di quel tipo, giusto?
Non ho posto la domanda, nè sfiorato l'argomento. Mi sono sempre tenuto al largo dalle c.d. pay non professioniste, ritenendole (a torto od a ragione) portatrici dei difetti peggiori delle pay e delle amanti: cioè tizie per cui ci devi investire del tempo (almeno inizialmente) come fossero delle amanti, ma che poi non hanno l'immediatezza, la praticità nelle prestazioni, ed il costo ragionevole, pari ad una pay qualunque, pur facendolo comunque per soldi, e dunque non avendo il plus dell'amante.e se si, quale motivo (se te ne ha parlato) l'avrebbe spinta a buttarsi in questo tipo di esperienza? bisogno? curiosita? un pizzico di sana follia? altro?
Ultimamente però mi annoio da morire con le pay.... è sempre la solita trafila.... annuncio, verifiche, verifiche incrociate, visita.....per non parlare dei pt.
E così ultimamente faccio qualche timida apparizione nel mondo pay no prof.... da dove salta fuori di tutto, e mi sono fatto l'idea che se c'è quella che al primo contatto già ti spara foto e prezzo (e lì si può andare subito al sodo), con quelle alla prima esperienza conviene non affondare subito.
Direi che ci siano buone possibilità di tirarne fuori del sano sesso gratis, a metà tra la pay e l'amante.
Vi aggiornerò (in altra sede, però) sugli sviluppi della mia esperienza.
@feliper: per la versione sado, ho già la mia trombamica pay, con la quale c'è un feeling di anni che ci consente di sprofondare in abissi indescrivibili... vi parlerò anche di quelli.
@rexgotorum: Torara?????? la tre proprio no, la due non mi interessa, semmai la uno, megli se gratis, e solo se c'è un non vissuto sessuale da tirare fuori fino allo spasimo
@oblomov: mi attendo una patata pelosa come poche.... prendo nota dei consigli.