Eppure non ricordo di essere mai venuto a Rimini...
Beh, non è un caso che Plutarco abbia scritto le Vite Parallele, no?
Eppure non ricordo di essere mai venuto a Rimini...
Dunque, con una simile alla tipa della prima foto - era però più giovane e con le forme un po' più toniche - andò senz'altro, perché lo vedemmo uscirci insieme dalla discoteca un sabato sera, ed un nostro amico lo vide riaccompagnarla a casa il pomeriggio seguente.
In un'altra occasione andò con una ragazza poliomelitica, suscitando un dibattito piuttosto severo tra chi lo conosceva: rimanemmo però tutti colpiti dal fatto che si comportò con grande dolcezza, rimanendo con lei in buoni rapporti dopo averla convinta a fare insieme di ogni ( la ragazza lo raccontò sbalordita ad alcune conoscenti).
Invece, con una simile a quella della seconda foto lo vedemmo tante altre volte: in un caso una parrucchiera gran bella tipa, che era una specie di trombamica saltuaria; in un altro caso una tipa che aveva conosciuto durante un lavoro estivo, una bionda procace veramente bona che gli si concedeva senza problemi.
Ma il numero era incredibile, questi sono solo minimi esempi: andava anche con donne di età più grande, alcune erano coetanee della madre.
Però, ripeto, quel che colpiva era il di lui atteggiamento: mai un cambiamento, anche in pubblico aveva sempre la stessa aria di costante tranquillità seduttiva; stessa sorriso sereno in ogni situazione, fosse in compagnia di una ragazza splendida come di una ragazza davvero brutta.
Non esageriamo. Prima vengono altre cose (lavoro, famiglia, hobby) e solo dopo il sex nelle sue varie declinazioni. Peraltro reputo la pesca con la canna un sommo modo di impiegare il tempo....sono una schiappa totale, ma non è il risultato che mi interessa (fondamentalmente pasturo il Tirreno ) ma è lo stare seduti di fronte al mare, ed ascoltare il rumore delle onde, la cosa che più mi attrae....
A proposito di pasturare, riepilogo (a me stesso, in primis) i risultati di due piccole pasturazioni da me lanciate (senza neanche troppa convinzione) nel mondo no prof.
- ricevuto un solo contatto da una pay, che da subito mi garantiva massimo divertimento e mi sparava il suo numero di telefono
-ricevuti due contatti da coppie: la prima l'ho eliminata subito (si esprimevano nei messaggi come degli zulù analfabeti e ritardati mentalmente), la seconda è scomparsa per quindici giorni e si è rifatta viva ieri
- Soggetto A: milf quarantenne appena compiuti, piccolina ma grandissimo pucchiaccone, dalle tette infinite che resusciterebbero un morto, e mooooolto provocatoria. Incontrata due volte di persona, ritengo che al prossimo incontro si finirà a trombare. Direi gratis, nelle mie aspettative.
- Soggetto B: altra milf quarantenne, divorziata, residente in altra regione. Stimolante sul piano intellettivo (dalle telefonate intercorse), discreta su quello fisico, grandi tette pure questa (mi ha inviato, senza che gliela chiedessi, una foto scattata al mare). Nelle mie previsioni, anche questa si tromba gratis la prossima volta che vado nella sua regione.
- Soggetto C: Ugly Betty.... vi ho già raccontato tutto..... per adesso la lascio a farsi fantasie e sditalinarsi, anche perchè ovviamente scivola in fondo alla wish list delle no prof
- Soggetto D: italiana che aveva mandato le foto, vestita con volto e nuda, sin da subito. Incontrata dal vivo senza andare dopo a scopare (sfruttando un suo lieve ritardo e qualche imprevisto), trascorsa un'ora insieme. Molto simpatica,sernza tette (ma si sapeva già dalle foto), bassina ma molto simpatica, spigliata e soprattutto persona molto educata nei modi (temevo la solita vasciaiola). Dovrebbe essere realmente al suo secondo incontro, per adesso sarei intenzionato a trombarla nel fine settimana, alla cifra più che accettabile di 100. Non essendosi trattato sui servizi, lascio alla vostra fantasia le mie attese.
- Soggetto E: sentita solo via messaggi, dovrebbe essere una 22enne italiana, appuntamento per incontro conoscitivo il prossimo venerdì. Nutro ' a sensazione' una buona aspettativa.
- Soggetto F: altra studentessa proveniente da provincia limitrofa, mi ha inviato sin da subito sue foto normali. Dovrei incontrarla venerdì pomeriggio, ma al contrario del soggetto E, qualcosa non mi convince. Vedremo se si presenta, ed a quale ceppo umano appartiene.
- un paio di soggetti hanno inviato un primo messaggio, ma si sono poi perse nel nulla, e sicuramente non vado a spingere io.
Considerato i miei sforzi assolutamente contenuti (mi riferisco alla fase di ricerca via internet), la pesca mi appare più che soddisfacente. L'unico problema per ora è la previsione di incontrare domenica per qualche ora il soggetto D e poi la mattina successiva il soggetto A: infatti quest'ultima è stata esplicita nel dire che non si accontenta di un piccolo assaggio, cerca la prestazione alla Rocco, e se mi impegno domenica, non arrivo abbastanza predisposto il giorno dopo. Troverò una soluzione.
TO BE CONTINUED
vorrei sapere da infizz come è andata la sua esperienza, ma forse è troppo impegnato a trombare a gratis.
ma dove cacchio trovi tutte queste no prof???
Il punto è che il Magnifico Rettore, per formazione e morale professionale, adotta il metodo scientifico. La Tekné, per dirla alla greca, che gli conferisce dei risultati mirabolanti rispetto alle pratiche empiriche e alle improvvisazioni dei profani.Caro Professore, mi hai fatto venire voglia di pasturare pure a me...
Se su dieci tentativi sei sono rifiuti, due indecise, una ti concede due chiacchiere al bar e l'ultima, magari una borderline sfiorita divorziata e con prole, ti concede una scopata in motel, boh mi chiedo chi ve lo faccia fare.
Poi quanto all'orgoglio maschile è proprio questo il punto. Quanti due di picche si è in grado di sopportare prima che un cesso a pedali conosciuta in rete faccia la grazia di concedersi?
Il tempo disponibile è in realtà pochissimo, però massimizzo i momenti liberi. Vi aggiornerò (n.b., parliamo di c,d, no prof, ma non necessariamente no pay).Stramitico Infizz,ammiro la tenacia e invidio il tempo a disposizione da dedicare alla pesca. Per la legge dei grandi numeri qualcuna abboccherà prima o poi ,allora ci farai sapere , mi raccomando!
Tutta colpa di Setter..... l'aiutino è sufficiente?Mi accodo alla richiesta di roskia rimasta inevasa. Sempre se è lecito...
Probabilmente sopravvaluti le mie capacità, ciò non di meno confesso che comunque cerco di mettere a frutto l'esperienza lavorativa da un lato, e quella punteristica dall'altro. L'essere diventato una vecchia zoccola corona il tutto.Il punto è che il Magnifico Rettore, per formazione e morale professionale, adotta il metodo scientifico. La Tekné, per dirla alla greca, che gli conferisce dei risultati mirabolanti rispetto alle pratiche empiriche e alle improvvisazioni dei profani.
L'esperienza per riconoscere i più comuni modelli comportamentali dei tipi umani, che alla fine sono sempre quelli, e la manualità per gestirli.
Esatto. Condivido il poco tempo a disposizione e aggiungo il fatto di essere un incostante. Ma se sniffo odor di patata riesco ad essere tenace. E poi mi diverte questa nuova strada che ho sempre snobbato (mentre il pay tradizionale inizia a non darmi più nulla... ho esaurito le nazionalità, le età delle pay, e le prestazioni....). Ma ci vuole tenacia, costanza, ottimismo e tempo.Personalmente quest'ultimo mi manca anche per andare a pay, oltre ad una certa pigrizia e poco interesse.
Praticamente avrei potuto scrivere le stesse cose. Per esempio, ora mi diverte il fatto che il soggetto D (8che non andai a trovare perchè mi aveva spostato di orario e luogo l'appuntamento con un'ora di preavviso) mi ha cercato lei la scorsa settimana ma l'ho rifiutata per un incontro oggi per oggi dicendole che mi deve avvisare un giorno prima, e che oggi mi sta avvisando... con due giorni di anticipo!!!!!!!E' un gioco.
Bisogna essere pazienti ed avere tempo sufficiente da dedicare.
Il gusto comincia già ai primi contatti corrisposti.
E' un gioco di ruoli, ci si misura per alzare l'ego personale.
Per alcuni il fine ultimo non è la scopata in se, piuttosto è avere il controllo sulla controparte per poi decidere se affondare il colpo o meno.
Capitano anche situazioni davvero interessanti, molto raramente, quello è il trofeo vero; nulla di paragonabile ad un incontro puramente mercenario sia per metodiche sia per benessere dell'orgoglio maschile.
Non equivochiamo: tutto è partito dalla ricerca di pay 'no prof' (nel senso che me le vado a cercare io, senza andare da otr nè rispondendo a loro annunci). Quindi il fatto che una no prof mi contatti ma poi si tiri indietro, non mi sembra un due di picche più di tanto...Sì capisco, è divertente ma le soddisfazioni mi sembrano pochine e, mi auguro, l'alternativa a questo gioco non dovrebbero essere solamente i rapporti mercenari. Comunque nemmeno lontanamente paragonabile allo stesso gioco giocato tra due esseri umani in carne ed ossa piuttosto che due avatar. Poi quanto all'orgoglio maschile è proprio questo il punto. Quanti due di picche si è in grado di sopportare prima che un cesso a pedali conosciuta in rete faccia la grazia di concedersi?
Nello specifico, sono loro che contattano me: io lancio solo l'esca.Ovvio che molti dinieghi arrivano perché si va a contattare ragazze obbiettivamente fuori portata, .
Incontrato il soggetto D. Esperienza estremamente positiva, tre ore insieme di cui due passate in azione in camera, al modesto contributo di un centello, che è valso daty, bbj, rai1 e rai2 e finale cob con fk... senza f.
Non è una strafiga, ma devo dire che non avere una ragazza con un occhio al preservativo e (soprattutto) uno all'orologio, ha un suo perchè...
Mi hanno meravigliato (rispetto alle mie attese) due cose: la prima è che la ragazza non ha avuto la benchè minima esitazione nello spogliarsi nuda... mi sarei aspettato qualche momento di impaccio in più.... magari non era davvero la sua seconda esperienza pay, ma chissenefrega.
La seconda è che, appena ci siamo stesi uno di fianco all'altra, non solo ha iniziato subito ad armeggiare con il mio uccello con una mano, ma con l'altra ha iniziato a sditalinarsi.... insomma, non voleva solo guadagnare, ma anche godersela.
Esperienza che potrei definire ottima, se non fosse che..... ad un certo punto un pensiero mi balena nella mente: 'ma io, qui, che cazzo ci sto a fare?'
E' qualcosa che ormai mi capita sempre più spesso.... mentre sono lì sul più bello, fa prima a finire la magia che io a venire.... e poi l'orgasmo è solo un modo per tagliare corto. Comunque è un problema mio verso una tipologia di esperienza (quella pay) che sempre più raramente mi elargisce delle sensazioni degne di rilievo.
Inutile dire Ugly continua a stare in panchina.....
Incontrato il soggetto D.
Non è una strafiga, ma devo dire che non avere una ragazza con un occhio al preservativo e (soprattutto) uno all'orologio,
Inutile dire Ugly continua a stare in panchina.....