Setter chiese ampie delucidazioni sul funzionamento degli annunci sui siti ad hoc.
riguardo all'ultimo punto da te elencato, caro prof. sarei molto interessato a come fai a pagare poco una strafiga... posso intuire che l'arguzia, l'esperienza, i tuoi strumenti professionali ti mettano altamente al di sopra del corteggiatore medio, ma il rischio di essere sfanculato, apostrofato da pidocchioso, e addirittura attaccato a fronte di richieste di entità minima è sempre alto... anche da altri post vedo che dici con soddisfazione di essere pidocchioso, in senso economico.... tutto questo mi affascina e mi interessa... chissà quali sn gli snodi essenziali della tua strategia per strappare prezzi bassi anche da donne molto pretenziose e richieste per le loro beltà...La ragazza non è nè pazza nè borderline... laureata e impartisce anche lezioni... è solo proveniente da qualche famiglia dove i concetti di parrucchiere ed estetista sono degli sconosciuti... l'antisensualità fatta persona.
@rexgotorum: saggio suggerimento, ma sarebbe applicabile solo in tutte le altre città, fuorchè nella mia, dove non frequento locali per scambisti
@ hallo69: con me, riceverebbe una modica cifra anche una strafiga...
....allora non sono un vero uomo.....visto che ad una brutta scopata ( o all'equivalente scopata di una brutta) preferisco una buona sega......Come si dice dalle mie parti: a trombare quelle bone son bravi tutti. E' quando devi trombare un cesso, che si vede il vero uomo.
caro Poppo, mi permetta di dissentire... anche se ho scopato varie nell'ultimo mese, forse il momento sessualmente più appagante l'ho avuto con la più brutta, una 50enne avida del mio cazzo, me l'ha succhiato con dovizia per mezz'ora, ti assicuro che la voracità si sente... è stata la cosa più bella che ho provato ultimamente... difatti la voglio richiamare, nonostante abbia ragazze carine di 20-30 anni che bazzico.......allora non sono un vero uomo.....visto che ad una brutta scopata ( o all'equivalente scopata di una brutta) preferisco una buona sega......
...De gustibus.......Capisco che una femmina performante da soddisfazioni e condivido, ma se è brutta ( e dico brutta....beh, allora io non riesco a farmela piacere....)...se "brutta" sta per "non strafiga" allora cambia.....perchè non è bello ciò che è bello ma è bello quel che piace......ma se è veramente orrenda......neanche a luce spenta..... ;-)caro Poppo, mi permetta di dissentire... anche se ho scopato varie nell'ultimo mese, forse il momento sessualmente più appagante l'ho avuto con la più brutta, una 50enne avida del mio cazzo, me l'ha succhiato con dovizia per mezz'ora, ti assicuro che la voracità si sente... è stata la cosa più bella che ho provato ultimamente... difatti la voglio richiamare, nonostante abbia ragazze carine di 20-30 anni che bazzico...
concordo, questa nn è brutta, di viso è carina, un pò di kg di troppo, ma per una cinquantenne direi gradevole e nn figa... i suoi kiletti di più e basta... ecco perché poi si gode che è una meraviglia... abrazos...De gustibus.......Capisco che una femmina performante da soddisfazioni e condivido, ma se è brutta ( e dico brutta....beh, allora io non riesco a farmela piacere....)...se "brutta" sta per "non strafiga" allora cambia.....perchè non è bello ciò che è bello ma è bello quel che piace......ma se è veramente orrenda......neanche a luce spenta..... ;-)