Ho già investito un settantello a metà settimana con una prof ben recensita, vivendo un'avventura tra il surreale e lo shining (seguirà rece next week), per poi rifarmi con una fidelizzata full service dove-e-come-lo-vuoi-mettere-lo-metti, e sono partiti altri 50, infine seconda visita ad una otr (già recensita settimana scorsa) e sono andati altri 20. Totale 150 solo questa settimana. Mi devo calmare...
La citazione è di Goethe.
Sicuramente questa o è da scopare gratis sempre, oppure a pagamento una tantum per la trashata e cif finale mentre lei guarda il muro con un occhio e il preservativo sfilato con l'altro. Ma fare retromarcia dopo averla pagata una prima volta, non la vedo agevole...
STAY TUNED; TO BE CONTINUED
Punto 1) (Mi devo calmare).Ogni tanto capitano anche a me i periodi con incontri multipli. E devo dire che li vivo con preoccupazione poiché ho la sensazione di scivolare nella bulimia/ dipendenza. Sono più contento di me stesso quando riesco a stare lontano da una PAY per due settimane. A quel punto mi concedo più volentieri un PAY più costosa. Non è solo una questione di target di spesa, ma di autocontrollo.
Punto 2) (Ugly Betty) Ormai è chiaro che la chiaverai, i misteri da svelare ti stuzzicano, quindi GODITELA!!