Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tasso1 ha scritto:Se cercate la cimmata sicura non dovete far altro che cambiare zona. Ad Arbedo, "la capitale del CIM impero" tutte cimmano. O meglio quasi tutte perchè da 4 giorni è arrivata una giovane e bella brasil 23enne alla sua prima esperienza svizzera che non cimma ancora, però ve la potete trombare per 50 franchi (e ne vale la pena).
CIAO
tasso1 ha scritto:Se cercate la cimmata sicura non dovete far altro che cambiare zona. Ad Arbedo, "la capitale del CIM impero" tutte cimmano. O meglio quasi tutte perchè da 4 giorni è arrivata una giovane e bella brasil 23enne alla sua prima esperienza svizzera che non cimma ancora, però ve la potete trombare per 50 franchi (e ne vale la pena).
CIAO
CIAO
tasso1 ha scritto:Sta al Gottardo, si chiama Alexia, ha 23 anni. Io sono stato con la Flaviona, ma il mio socio che è salito con lei ha detto che ha un bel fisico ed è molto simpatica. La faccia è un pò particolare, ma il fisico, vista vestita merita.
CIAO
aol2703 ha scritto:tasso1 ha scritto:Sta al Gottardo, si chiama Alexia, ha 23 anni. Io sono stato con la Flaviona, ma il mio socio che è salito con lei ha detto che ha un bel fisico ed è molto simpatica. La faccia è un pò particolare, ma il fisico, vista vestita merita.
CIAO
si ma non è alla prima esperienza!... era già presente lo scorso inverno (a febbraio-marzo se non erro)
WM8zi ha scritto:animaltrainer ha scritto:wind ha scritto:Infatti.. queste sono gogliardiche cretinerie di altri forum.. speriamo che non attecchiscano pure qua..
Approvo.![]()
![]()
Signori, mi mettevo in cascata a chi ha detto che Jennifer non cimma e non ha mai cimmato... il che rappresenta la vera "goliardica cretineria", giusto per restare in tema... e quindi indirettamente intendevo suggerire che la Jennifer (delle Asturie, se concedete il linguaggio da iniziati) cimma eccome...
Vedo pero' una certa suscettibilita' che modestamente trovo un po' eccessiva per un forum Svizzera animato da 4 recensori e qualche lurker solo bravo a chiedere... ergo, senza polemica, torno a leggere sul forum dove sanno che Jennifer cimma...![]()
Cari saluti,
WM8zi
WM8zi ha scritto:Eh hai proprio ragione.. invece la si che pullulano recensioni e non ci sono lurker! ...Senza polemica, altrimenti mi tocca iscrivermi su EF.
frumos ha scritto:ma chi è questa Ribana ? Proprio non mi sovviene .... descrizione ? E' amica di qualcuna in particolare ? Pensavo di conoscerle tutte ormai ( salvo le due cesso-sister una occhialuta l' altra obesa.... ). Anche la Jen ( confermo CIMMA , ma io ho l' abbonamento... a mesi alterni, per non abituarla troppo bene come qualche maranza suo fedele ) non me l' ha mai citata, ma è una sua amica ?
wind ha scritto:frumos ha scritto:ma chi è questa Ribana ? Proprio non mi sovviene .... descrizione ? E' amica di qualcuna in particolare ? Pensavo di conoscerle tutte ormai ( salvo le due cesso-sister una occhialuta l' altra obesa.... ). Anche la Jen ( confermo CIMMA , ma io ho l' abbonamento... a mesi alterni, per non abituarla troppo bene come qualche maranza suo fedele ) non me l' ha mai citata, ma è una sua amica ?
Guarda io ci ho solo parlato una volta, ed ero di fretta e non ho approfondito. Mora,un pò piccolina, certo non una "stanga" come Jenny e Daniela, ma carina. La cosa che mi ha colpito di lei è il suo visino.. lo riempirei di schizzi. Ma anche di fisico non mi è sembrata male. Da rivedere e intervistare con calma la prossima volta. Mi sembra che abbia un piccolo neo alla Cindy Crawford vicino alla bocca.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.