Ultim'ora: retata al Marina!

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
49
Io ho sentito che c’è una cordata di imprenditori pronti a riaprire appena le misure restrittive saranno allentate,stanno già rimodernando anche il locale
Sarebbe da verificare in loco se le voci sono vere
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
40
Scusate ma siete a conoscenza di altri club che non siano necessariamente a nova gorica? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
658
basta passare la frontiera e andare in austria così non ci sono problemi visto che in austria la prostituzione è legale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A Nova Gorica c e anche il Margherita, più piccolo,avrò visto dieci ragazze e quindi il tempo di permanenza al locale e la scelta è più ridotta,anche se una soddisfacente alfine la trovi.
In Austria è risaputo c e il wellcum che aveva accolto un discreto numero di ex Marina e come dimensioni siamo più o meno al livello del Marina.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Io ho sentito che c’è una cordata di imprenditori pronti a riaprire appena le misure restrittive saranno allentate,stanno già rimodernando anche il locale
Sarebbe da verificare in loco se le voci sono vere
i-sette-nani.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Secondo me nessun vero imprenditore vorrebbe rischiare sapendo che la polizia non chiuderà gli occhi.

Inoltre dopo il recente passato direi che appena riaperto riceverà altri pesanti controlli.

Se fossi benestante non investirei mai in questo genere di locali senza una precisa normativa a tutela dell'attività.

Con tutte queste ragazze ed accompagnatori vari ci saranno sicuramente dei casini.

Anche come cliente non sono stimolato a tornare in Slovenia. Sarei sempre con l'ansia di una possibile retata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.807
Località
Friuli
@caruson a parole c'è la volontà da parte della proprietà di investire per ammodernarlo ma per adesso hanno fatto solo il nuovo percorso easy per l'ingresso
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Ma dai investito qualche milione. Hanno solo rifatto l'ingresso e pitturato l'interno che era ormai puttrido. Avranno forse speso 10k. Poi c'è la bufala della piscina. Lasciamo stare va....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.807
Località
Friuli
una fase di quei lavori per facilitare il percorso d'ingresso ai clienti
 

Allegati

  • workinprogressentrance.jpg
    workinprogressentrance.jpg
    138,9 KB · Visite: 147
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il covid non ha certamente aiutato , qualcuna la si incontra altrove,facendo un centinaio di km in più..
 
Commenta
Alto