Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
1 la madre degli imbecilli è sempre incinta!
2 bella Stè ti sei sbloccato ;)
3 ieri sera alla fine ho ceduto e ho passato una bella oretta :)

La metafora "automobilistica" ti è stata ispira dalla coda di l'altroieri?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
boy4sex ha scritto:
La metafora "automobilistica" ti è stata ispira dalla coda di l'altroieri?

No è che considero imbecilli tutti coloro che ti si attaccano al culo della macchina, chi in corsia di sorpasso con la fila davanti comincia a fanalare da 10 chilometri prima pretendendo di passare, chi a una macchina da 50 cavalli e fa lo stupido con uno che ne ha 140.

E voi direte che sono 140cv nulla per chi nel tempo si è calmato
C'è stato un tempo che ho avuto questa http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Del ... Evoluzione propri quella da 360cv e senza tutte le scrittine martini solamente bianca quando ancora il bianco non era di moda e chi la comprava era un pezzente perchè non voleva spendere soldi in più per la vernice metallizzata e non come adesso che sembrano tutte lavatrici a quattro ruote, e anche in quel caso cera chi tentava di fare lo stupido specie quelli con il GTI o i primi GTD con tanti coniglietti attaccati dietro da truzzi (che tristezza)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:
Colui che poco prima di me e stato cacciato in malo modo di sicuro lo conosce bene, ed io conosco il nome con cui si è presentato, irrilevante qui perchè nessuno adopera il vero nome, ma solo quello di battaglia.

Questa la so............e comunque basta mettere sotto la lente le rece per farsi un'idea
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Tutto è bene quel che finisce bene!!! Come dice un vecchio adagio. :heat:

Vedo che ti sei ripreso alla grande Stè. Una bella trombata ci stà sempre bene. :w00tmesalia:

Toglimi una curiosità, ma tu avevi già oltrepassato la sbarra o stavi aspettando nel parcheggio principale?
Gli hai detto che avevi ordinato una pizza da portar via? :sarcastic_hand:

Ciao e bentornato. In effetti i tuoi giorni assenza mi avevano fatto pensare male.

Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Stebuonos ha scritto:
boy4sex ha scritto:
La metafora "automobilistica" ti è stata ispira dalla coda di l'altroieri?

No è che considero imbecilli tutti coloro che ti si attaccano al culo della macchina, chi in corsia di sorpasso con la fila davanti comincia a fanalare da 10 chilometri prima pretendendo di passare, chi a una macchina da 50 cavalli e fa lo stupido con uno che ne ha 140.

E voi direte che sono 140cv nulla per chi nel tempo si è calmato
C'è stato un tempo che ho avuto questa http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Del ... Evoluzione propri quella da 360cv e senza tutte le scrittine martini solamente bianca quando ancora il bianco non era di moda e chi la comprava era un pezzente perchè non voleva spendere soldi in più per la vernice metallizzata e non come adesso che sembrano tutte lavatrici a quattro ruote, e anche in quel caso cera chi tentava di fare lo stupido specie quelli con il GTI o i primi GTD con tanti coniglietti attaccati dietro da truzzi (che tristezza)


Solo che i coniglietti non si fermavano mai,mentre la tua sempre Fix It Again Tony era....(per chi non conosce l'inglese l'acronimo Fiat nei paesi anglosassoni significa riparala di nuovo Tony).....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Gran mezzo Stè, l'ha avuta anche il mio babbo, evo tricolore, tiratura limitata blu notte con la bendella con il tricolore che la divideva in 2... Gran mezzo!

Comunque io per imbecilli intendevo ci fa quelle vigliaccate delle rece
Per metafora automobilistica intendevo l'ultima parte del tuo messaggio di quando parli del "traffico"
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Stebuonos ha scritto:
boy4sex ha scritto:
La metafora "automobilistica" ti è stata ispira dalla coda di l'altroieri?

No è che considero imbecilli tutti coloro che ti si attaccano al culo della macchina, chi in corsia di sorpasso con la fila davanti comincia a fanalare da 10 chilometri prima pretendendo di passare, chi a una macchina da 50 cavalli e fa lo stupido con uno che ne ha 140.

E voi direte che sono 140cv nulla per chi nel tempo si è calmato
C'è stato un tempo che ho avuto questa http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Del ... Evoluzione propri quella da 360cv e senza tutte le scrittine martini solamente bianca quando ancora il bianco non era di moda e chi la comprava era un pezzente perchè non voleva spendere soldi in più per la vernice metallizzata e non come adesso che sembrano tutte lavatrici a quattro ruote, e anche in quel caso cera chi tentava di fare lo stupido specie quelli con il GTI o i primi GTD con tanti coniglietti attaccati dietro da truzzi (che tristezza)

Quoto alla stragrande.
Ai tempi in cui avevo una Saab 93 da 230 cavalli mi ricordo certi tamarri a bordo di Renault 5 gt turbo oppure Clio Williams che facevano gli spiritosi in superstrada. Li tenevo affiancati senza mai permettergli di superarmi, poi quando li vedevo dare di matto con la macchina che stava per scoppiare, spingevo dolcemente sul gas e li riportavo alla dura realtà...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Buongiorno cari, come girano le cose qua?
Per quanto mi riguarda sto al verde a livello € per hobby... spero settimana prossima di racimolare qualche cosa con qualche lavoretto extra e investire in modo serio il tutto :good:

A Presto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
3
ciao a tutti umbri, oggi ero a perugia in Regione e sotto il palazzo, dalla parte dove si vede il minimetro ho avvistato un possibile punter con una bella figliola sudamericana. erano circa le 14,30.
la giumenta era vestita con un paio di calzoni da cui si intravedeva un bel sederino accogliente.
il presunto collega che con lei si è allontanato verso un condominio era vestito tutto in blu.
era uno di voi per caso?
se si complimenti: la ragazza era veramente dotata di bel fisichetto ... poche tette ma compensate da un bel sedere. capelli a caschetto. se la conoscete fate un fischio :D

non ho avuto modo ( fino a quando non l'ho visto neanche ci avevo pensato) di fare un incontro, ma lei meritava veramente.

a presto
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
giolitti ma perchè dalla parte del minimetro si rimorchiano sudamerikane x strada???
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
3
non lo so, cmq io intendevo che stavano parlando prima in strada (dove forse si erano visti per caso o per appuntamento?) e poi si sono diretti verso un condominio.
La mia era una domanda stupidissima dovuta però al fatto che la ragazza in questione era veramente dotata di un bel sedere e all'eccitazione del momento in cui l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
256
Reaction score
3
Ei raga!! Cambiando discorso... Qualcuno sa che fine ha fatto la rece di ALINE su perugia? L'altro giono l'ho letta e adesso è sparita!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Thebiggun me l'ha spostata nella sezione "in sospeso" visto che era solo la prefazione, poi recensione inserita completamente questa notte. Penso che la ripristini il prima possibile :)

Comunque "in sospeso" è la penultima sezione del forum generale ;)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Ciao a tutti,avendo accennato nella sezione sbagliata questo incontro con tale tonzella..il fatto risale a due settimane fa circa:
http://www.donnecercauomo.com/silvia_italiana_stupenda-b-22381.html
venuta a Perugia due volte qualche giorno,genere Milf sui 45 anni fisicamente ottimamente portati,ma pscichicamente picchiatella anche se in senso buono..sarà stato il caldo,la mancanza di aria condizionata nella stanza, che la tipa sbroccava un pochino:
le telefono prima di arrivare a Perugia per lavoro,mi tiene quasi un'ora al telefono..e a parte le palle mi intrigava il modo come provocava e l'accento non emiliano pur provenendo da li.
Location che per chi non è di Perugia impossibile da trovare..cmq arrivo e mi apre la tipa della foto,ben messa vestita di vestaglia nero trasparente,mi fa accomodare subito sul letto e mi dice di levarmi la maglietta..con quel caldo me la ero già levata e di rilassarmi.penso cominciamo bene..ora mi sbottona e mi fa 'na pompa paurosa lo sento :w00tmesalia:
si stende sul letto anche lei e apre la bocca e comincia a parlare :shok: ..ricordo ancora gli argomenti:
facciamo una società e ci compriamo delle case in America con due soldi per poi rivenderle :shok:
ex marito,fidanzati,visto che voglio trombare mi faccio pagare
Dubai e l'acqua calda,il caldo,l'acqua fredda che era calda
terminando con"il mio rate parte dai 500€,vado con avvocati e pezzi grossi.."
intanto squilla il cell,risponde e va in escandescenza con un collega :mda:
ricomincia a parlare..risquilla il telefono e si rincazza :unknw: ..
a quel punto era passata un'ora abbondante e le chiedo se volevamo quagliare..lei un po stordita mi spara 200 talleri per una cosa tranquilla :shok: :shok:
io ero finito,sudato,scazzato e con il sapore amaro della mancata pompa sognata all'inizio e due palle distrutte..
rilancio a 150 dicendo che ero un po stanco e il tempo era volato :diablo:
mi risponde che così la mandavo in paranoia :shok:
:bye: a questo punto ho visto la luce,prendo la maglietta e mi attacca na pippa dei 200€..allora la prendo,la metto schiena al muro e le metto una mano sul culo..notato in precedenza e veramente bono bono..
mi dico tento il tutto per tutto :spiteful: ..ma la tipa diventa di legno.. :unknw: ..ok ciao
tot
2 ore,rientrato no tardi,ma tardissimo e 'na gran voglia di trombare :treaten:
PS
il collegamento nn fa riferimento a Perugia,ma è l'unico che ho trovato attivo per documentare",spero di nn aver ricappelato..al contrario taglio la corda :biggrin:
baustelle
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Una cosa così la potevi recensire tranquillamente e secondo me puoi indicare anche l'annuncio di un'altra città poi saprò io come arricchirlo la tizia a sei numeri
questi link su perugia.bakeca sono ancora attivi
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 5a21643531
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zt21628485
anche se il numero è diverso ti garantisco che è sempre lei.
Questo a il numero come l'annuncio da te indicato
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ds21136667
Basta che copi quello che hai scritto qui.
Mi raccomando falla è importante
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Ciao stebuonos.ieri ho postato nelle sezione giusta..ma oggi nn c'è più il messaggio..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
è stata spostata nella sezione in sospeso perchè ti eri dimenticato la scheda iniziale quella che ti mette in automatico quando clicchi sul pulsante nuovo argomento. NON VA LASCIATO IN BIANCO MA VA COMPILATO
BIG non ha spiegato cosa bisogna fare secondo me guarda se puoi modificarla altrimenti fanne una nuova poi si fa la segnalazione di cancellare quella in sospeso
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto