Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Si ammazzi il vitello più grasso, è tornato il punter prodigo Stebuonos. Ben tornato fratello

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Purtroppo il mio ritorno è legato al fatto che forse in vostra compagnia il birillo torni a fare il suo dovere (ma ne dubito fortemente)
Il dottore mi a detto che devo trovarmi una bella gnocca, troppe ce ne sono a Perugia che nessuno recensisce (non ho detto che non incontra) io ne ho incontrate almeno 5, Pelo mi dirai? E la rece? La rece come fai a farla se non ho combinato nulla? Moralmente anche la voglia di scrivere se ne andata a quel paese. Forse il dottore intendeva una bella gnocca non a pagamento? In questo caso solo se il buon Dio me la materializzasse davanti riuscirei ad incontrarla. Tempo per fare il provolone dove ci sarebbe la materia prima non ne ho, voglia tanto meno.

Ciao Pelo tu non starai messo bene ma almeno qualche segate la puoi ancora fare, io nemmeno quella.
Quindi più che il vitello grasso in mio onore puoi sacrificare il bue, che in definitiva sarei io. (Toro è quello che monta il Bue non monta ma lavora e basta)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao a tutti! Mi sono presentato nel forum generale, ora vi saluto anche qui!
Saluto in particolare elmatador che ha risposto alla mia presentazione e mi permetto di fare un in bocca al lupo a Stebuonos: non so se il tuo è un problema fisico o psicologico, ma spero che lo risolverai presto, cerca almeno di non abbatterti moralmente, periodi difficili capitano a tutti quanti..
Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Ciao Steb, è sempre un piacere rileggerti. Non posso che farti un grandissimo in bocca al lupo ed augurarti un immediato ritorno sulle scene. Non è un bel momento, ma sono felice che l'hai presa dal verso giusto, caratteristica di persona intelligente.

Ciao Spider, di nuovo benvenuto a bordo!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
16
Località
AR
Ciao a tutti i conterranei.....trom....ri!!! Mi chiamo kenny, già recensore in EF non so se qualcuno di voi era anche lì!!! Mi piacerebbe far funzionare questi "punti d'incontro" per far crescere le notizie sulle girls nella nostra città/regione. e' ovvio che la crisi colpisce tutti, però appunto per questo, se ci scambiamo notizie, recensioni...possiamo giovarne tutti quanti!!! E poi... la pubblicità è l'anima del commercio!!:pardon:
Ciaooooooooooooooo a presto!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
16
Località
AR
a proposito dell'Olivera Inn...qualcuno conosce una ragazza no prof che...incontrava lì??? credo si chiami Susy....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Cari colleghi conterranei, per chi non se ne fosse accorto, nella sezione amarcord sono state segnalate delle vecchie glorie perugine. A voi la palla ... :pardon:
 
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
evitatele in zona olmo via dell'Alabastro 38923695xx -34735788xx - 38845116xx - 32049570xx - 32794314xx -33436068xx
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Caro Valentino permettimi di farti notare alcune cose, quello che tu dici in un altro post rispondendo a Pelolargo potrebbe essere giusto e se fosse possibile all'interno di questo forum io come alcuni altri utenti potremmo recensire tutte le ragazze che attualmente hanno annunci, ma proprio perchè in passato tra di noi si sono infiltrati amici o clienti che dietro prestazioni più coinvolgenti hanno sponsorizzato alcune ragazze e questo oltre ad essere vietato dal forum potrebbe essere preso come forma pubblicitaria illegale e punibile dalla legge.
Se il mio modo da analfabeta a espresso male il concetto prego un amministratore del forum a spiegarlo nel modo giusto.

Tornando a te caro Valentino lungi da me dichiarare che tu sia uno sponsorizzatore, qui proprio per non incappare nelle forme sopra descritte si dovrebbe raccontare la propria esperienza con fare distaccato e senza esprimere giudizi atti ad influenzare eventuali successivi incontri con altri avventori.

Spero essere stato chiaro e non offensivo nei tuoi confronti, grazie per i numeri del post precedente ma già ne ero a conoscenza visto che trattasi di tutte rumene, ma anche questo tipo di messaggi mi sembra non sia possibile postarli.

Io per molto tempo ho invitato i frequentatori del forum ad essere più partecipi proprio perchè se uno è a conoscenza di informazioni a seguito di una info può comunicarli alla community.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Ciao Valentino e benvenuto. Scrivo qui per non andare ad intasare altri 3d di recensioni.
Vedo che hai molta esperienza nel nostro campo, cosa molto importante, e provieni da un forum concorrente di cui anche te non sei proprio entusiasta per quello che avviene.
Per creare un forum come questo però è stato necessario mettere delle regole. Quindi se uno non le rispetta si finisce come nell'altro, nel caos totale. Con gli interessi che prevalgono sulla serietà e la buona fede.
Questo per dirti che oltre a leggere la Policy, è importante leggere il forum (anche il cestino, per vedere gli errori comuni) per evitare degli errori grossolani ma che sono tipici dei nuovi. Infatti ci sono implicazioni delle regole applicate che non sono immediate e che si imparano con la frequentazione. Quindi tranquillo col tempo imparerai ed i tuoi interventi non verranno cestinati.
Ritornando ai tuoi interventi cestinati, quel tipo di intervento: breve, con totale assenza di particolari, solo con un giudizio sommario è tipico di qualcuno che vuole promuovere o denigrare il soggetto recensito. Di sicuro ci sono quelli come te che lo fanno in buona fede, ma questo legittimerebbe anche i cattivi utenti.
Inoltre non tutti hanno gli stessi gusti, come hai anche te sottolineato, per cui magari anche se per te un'esperienza non è stata del tutto positiva, dal racconto un collega può trovare spunti interessanti.
A me aiuta un pò, scrivere prima l'esperienza e poi compilare la scheda.
Ho notato che nella tua personale classifica, è presente qualcuna non recensita nella nostra regione, quindi magari puoi esercitarti subito.

Un caro saluto a tutti i colleghi umbri, in particolare a Stebuonos e Pelolargo.

A presto e buone trombate :w00tmesalia:
 
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
Concordo pienamente con stebuonos che con elmatador, in primis dopo che cerco di portare le mie personali "esperienze" rispettando per filo e per segno (per farmi pubblicare una rece ne ho scritte 3) il famoso box giallo per capirci, mi vengono cestinate le rec perché non sono esaustive, allora io no sono il tipo che enfatizza, premetto sempre che è il mio giudizio personale, e essendo appunto personale non posso dilungarmi in certi aspetti, 1) se non sono troppo positivi la "tipa" ti sgama e hai chiuso 2) se mi dice non mettere i prezzi perché variano in base a chi mi trovo, oppure certe prestazioni sono riservate a te perché mi piace farlo con te, ma non con tutti è uguale, qua mi trovo in difficoltà, se scrivo poco non va bene, se consiglio non va bene, si dico non andate è diffamazione, allora la libertà dove sta? se vi leggete la recezione mia cestinata, è quella di CarloDircel "annuncio vero ragazza Umbra" io sono stato molto sintetico ma abbiamo detto le stesse cose, quindi è evidente che non volevo diffamare nessuno, cosi come avrei favorito quell'altra, ci sono donne che vale recensire altre che no ci sono parole per descriverle, se vai da una e ti dice:" faccio tutto" poi niente bacio in bocca niente masturbazione tutto coperto, non mi toccare i capezzoli non mi spettinare, quanti riescono a scrivere qualcosa di degno? per finire vi invito ad andare di giorno in via dell'alabastro e guardare le tipe con chi girano, (secondo me ce ne stanno un paio pure minorenni)... da noi si dice gente avvisata mezza salvata.
ora mi permetto di fare un'esempio, partiamo sempre del presupposto che sono gusti giudizi miei.
ora io mi ritrovo un 200 rose da "sputtanare" come li uso? vado dalla ragazzina che appena mi apre mi dice "ti piaccio" (e mette foto fasulle) oppure da chi ti apre ti offre da bere? (e mette foto sue)
per continuare, bacio sulla guancia oppure lingua in bocca sino alla tonsille? io deduco che se il buon giorno si vede dal mattino credo non debba proseguire, ma proseguiamo, se te le prende in bocca come fosse un wurstell e ti fa pere male a furia di menartelo? oppure da chi non usa le mani te lo fa scomparire in bocca e la lo lascia crescere? questo vuol dire favorire una a discapito di un altra? non questo vuol dire come si sono spese le 200 rose, dopo di che ognuno i fiori li compra dove vuole..ma io preferisco comperarli dal fioraio e non al cimitero..
 
Ultima modifica:
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
non sei assolutamente stato offensivo, e posso anche capire certe regole, ma credo di aver risposto, vietare di informare dovrebbe essere vietato, non sto divulgando numeri personali, ma in quanto pubblicati sono di dominio pubblico.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
1) se non sono troppo positivi la "tipa" ti sgama e hai chiuso 2) se mi dice non mettere i prezzi perché variano in base a chi mi trovo, oppure certe prestazioni sono riservate a te perché mi piace farlo con te, ma non con tutti è uguale

Non vorrei avere frainteso, ma sta cosa non mi piace proprio :rtfm:


tt8414952fltt.gif
 
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
Non vorrei avere frainteso, ma sta cosa non mi piace proprio :rtfm:

tt8414952fltt.gif
nemmeno a me, ma purtroppo mi è capitato di avere messaggi in cui sono stato accusano che con la mia recensione ho fatto perdere dei clienti,e non solo, mi è capitato che dopo aver abbordato una ragazza al bar, mi a fatto salire al suo appartamento e "casualmente" ho trovato una a cui avevo scritto una rece nemmeno tanto male, ma mi aveva accusato che da quando avevo scritto riceveva meno telefonate perché a suo dire avevo scritto che non faceva bj cabrio anche se era contemplato, le ho detto che era quello che realmente era accaduto , lei mi ha risposto quando vengono qua non vanno via anche se poi i "servizi" non sono gli stessi, esiste ancora una mia recensione in altro sito dove pur avendo scritto la pura verità la "signorina" in questione mi a detto che ora tutti volevano quei servizi a quel prezzo, ma che quel prezzo èra riservato a me perché univa l'utile al dilettevole...mi è capitato recentemente che avendo letto una rece attuale che per i stessi servizi il regalino è salito, ora purtroppo ci sono situazioni in cui ci sono autopromozzioni, io stesso sono stato accusato (e credo che ancora qualcuno lo pensi) per evitare ho messo nel cassetto le mie altre "esperienze" cosi da evitare ogni discussione (poi ci sta che mi ringrazia in privato ma questa è un'altra storia).
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Boh, sarà che a me ste cose non capitano e quando ciarlando è uscito fuori qualche discorso tipo forum e rece ho sempre fatto finta di cadere dalle nuvole. Anche se purtroppo c'è in giro qualche coglione (più di uno per la verità) che va sbandierando a destra e a manca delle sue prodezze recensorie e degli aiutini alle girls in cambio di prestazioni super o sconti extra. Qualcuno in verità ne abbiamo sgamato (l'ispettore Stebuonos indaga) gli altri prima o poi si stanano. Quindi, e questo vale anche per quelli che sistematicamente leggono e non scrivono, a fare i furbi non sempre si ottiene quello in cui si spera, al massimo si può essere degli ottimi zerbini. Ma ne vale la pena?


tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto