Se e' l'Olivera Inn e' tutto al pian terreno ...solo 2 scalini per entrare nel lodge che porta alle camere
Se e' l'Olivera Inn e' tutto al pian terreno ...solo 2 scalini per entrare nel lodge che porta alle camere
1) se non sono troppo positivi la "tipa" ti sgama e hai chiuso 2) se mi dice non mettere i prezzi perché variano in base a chi mi trovo, oppure certe prestazioni sono riservate a te perché mi piace farlo con te, ma non con tutti è uguale
nemmeno a me, ma purtroppo mi è capitato di avere messaggi in cui sono stato accusano che con la mia recensione ho fatto perdere dei clienti,e non solo, mi è capitato che dopo aver abbordato una ragazza al bar, mi a fatto salire al suo appartamento e "casualmente" ho trovato una a cui avevo scritto una rece nemmeno tanto male, ma mi aveva accusato che da quando avevo scritto riceveva meno telefonate perché a suo dire avevo scritto che non faceva bj cabrio anche se era contemplato, le ho detto che era quello che realmente era accaduto , lei mi ha risposto quando vengono qua non vanno via anche se poi i "servizi" non sono gli stessi, esiste ancora una mia recensione in altro sito dove pur avendo scritto la pura verità la "signorina" in questione mi a detto che ora tutti volevano quei servizi a quel prezzo, ma che quel prezzo èra riservato a me perché univa l'utile al dilettevole...mi è capitato recentemente che avendo letto una rece attuale che per i stessi servizi il regalino è salito, ora purtroppo ci sono situazioni in cui ci sono autopromozzioni, io stesso sono stato accusato (e credo che ancora qualcuno lo pensi) per evitare ho messo nel cassetto le mie altre "esperienze" cosi da evitare ogni discussione (poi ci sta che mi ringrazia in privato ma questa è un'altra storia).Non vorrei avere frainteso, ma sta cosa non mi piace proprio