se mi dice non mettere i prezzi perché variano in base a chi mi trovo
Da questo si evince che le rece le concordi con le ragazze. :scratch_one-s_head:
Non per essere pignolo ma la Policy è chiara:
2.b Il nickname e' personale e non puo' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi. L'email di iscrizione deve essere tenuta aggiornata al fine di monitorare eventuali messaggi dell'Amministrazione riguardanti aggiornamenti, novità oltre che necessaria per effettuare le operazioni di gestione della password.
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
Ed ho tralasciato la parte più dura, non credo sia il tuo caso, quindi fai attenzione.
Purtroppo devo dire che all'inizio quando frequentavo altro Forum, dopo qualché incontro con una nota girl di Perugia, gli ho raccontato della rece e fortunatamente mi ha detto che non dovevo divulgare i servizi che mi aveva fatto, infatti ora glieli chiedevano in molti. Devo ringraziare di aver trovato una girl a posto e non quelle senza scrupoli.
Concordo con Pelo nel dire che io non mi fiderei di una girl che mi chiede una rece. Ma se fossi una girl non mi fiderei nemmeno di un punter che chiede lo sconto o spera di avere un miglior trattamento promettendo una bella rece. Se qualcuno vuole stabilire una "sintonia" lo deve fare senza fare il furbetto.
Riguardo agli aspetti negativi di qualché incontro, se la girl è intelligente lo prende come spunto per migliorare, non per rinfacciartelo, poi con piccoli escamotage riesci a camuffare la tua identità, se già non la conosce ovviamente.
Se le tue rece sono state cestinate, non devi imputarlo al fatto che hai criticato o esaltato troppo la girl. Ma al fatto che sono state troppo succinte. Questi feed-back vanno evitati, soprattutto se fatti da utenti appena iscritti, quindi ancora da valutare. Quindi se te riscrivi la
tua esperienza
secondo i canoni, rimarrà pubblicata. Nella
Guida Recensione puoi trovare qualché aiuto.