Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
ahahahahah bella ste questi sono i post che ti rallegrano la giornata visto a furia di postartele si sono materializzate ;)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb, bentornato a bordo anche se immagino che ancora avrai un discreto mal di testa. Comunque questa è la conferma di quanto detto nell'ultima telefonata. Se per caso dovessi postare il video in rete, ometti di dire di essere mio amico. :lol::lol::lol::lol:


tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Grazie a tutti vado ad integrare

Confermo che NON erano due trans ma due OTR contattate da uno dei 4 (non io) due sere prima (il coglione gli aveva dato 50 di acconto a suo dire) e mi è stato confermato che non le abbiamo riaccompagnate, mentre eravamo mezzi nudi a giocare fuori dell'auto le tipe hanno rovistato nei portafogli e li hanno ripuliti di tutti i contanti, mentre se la davano a gambe noi continuavamo a giocare e a morir dal ridere pensando che fuggissero per la paura.

Piccola chicca

Ieri sera in due siamo tornati dove le avevano caricate (si o detto avevano! io dormivo! sabato) ma non per farci restituire i soldi presi ma per dargliene altri in cambio del servizio di sabato sera, non cerano, c'era da aspettarselo penso che prima di qualche settimana non si facciano vive.
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
UNA NOTTE DA LEONI ma forse più da COGLIONI
Sabato sera dopo molto tempo 4 vecchi amici riescono ad uscire dimenticando lavoro, mogli e figli facendo un balzo nel passato....

...Ci sono volute più di 24 ore per scriverlo visti i postumi della sbronza quindi scusate la forma



La storia è splendida, e la forma non è da scusare... è da applaudire.

Di solito i tuoi post sono concisi, dritti al punto, efficaci e senza grande cura delle forme (che non è un demerito, non certo in assoluto).
Ma in questo caso hai proprio voluto scrivere una storia. E ce l'hai fatta egregiamente. Certo, l'argomento e l'esperienza si prestavano bene...

Mi piace pensare, immodestamente, di aver contribuito al tuo impegno nel racconto lungo e diffuso con l'esempio delle mie storie chilometriche... che non mi costano fatica, anzi. E allo stesso modo ritengo che scrivere non sia costato fatica a te.
Io non sono afflitto da ansia competitiva... ce ne ho già troppa intorno al lavoro, nel quotidiano. Invece amo le forme comuni, umane e mortali di fratellanza, e quando riconosco un fratello provo sempre una sorta di gioia.
Scrivi spesso. Scrivi ogni qual volta puoi. Pensa che è il tuo essere più profondo e libero a poter parlare.

Ma... curiosità irrefrenabile : 'ste due zoccolette ladruncole su quale pezzo di marciapiede periferico bazzicano? Dov'è l'angolo notturno da evitare?
Una bionda, una bruna... combinazione perfetta... miele e cioccolato... sole e tenebra... miseria e nobiltà.... quasi solo miseria... e perciò nostre sorelle anche loro, a modo loro.

Prova a tornarci per fargli il servizio, quello vero, e recensisci con sfoggio di dettagli.

Grazie dei momenti regalati.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Grazie a te CarloDircel
magari potessi scrivere come fai tu, io affetto da dislessia e disgrafia provo un senso di angoscia quando per scrivere tre righe mi occorrono ore, per non parlare dei pensieri che si accumulano ed è tanta la voglia di scriverli che uscendo tutti insieme fanno si che la mia mano si blocchi.
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
.. io affetto da dislessia e disgrafia provo un senso di angoscia quando per scrivere tre righe mi occorrono ore, per non parlare dei pensieri che si accumulano ed è tanta la voglia di scriverli che uscendo tutti insieme fanno si che la mia mano si blocchi.

Hai più poesia tu dentro di quanto non immagini.
Allora, mi correggo : se scrivere così in profondità per te è sforzo (sforzo fisico) allora il risultato vale molto di più.
Ho una parente stretta ed un grande amico affetti dalle tue stesse dichiarate difficoltà. So di che parli, ed il senso di "commozione" ogni qual volta queste persone superano se stesse è indicibile.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Chi è di voi porcelloni

Un “infortunio” non nuovissimo per chi lavora in un Pronto Soccorso di un Ospedale che però non esime dall’imbarazzo chi è chiamato ad occuparsene.
Il “ fattaccio” , cioè due corpi che restano avvinghiati perché rapiti dalla passione, è accaduto stavolta sulle sponde del Trasimeno, in provincia di Perugia. Due corpi giovani, e perciò appartenenti a persone con poca esperienza nel gestire le “grandi manovre” dell’esuberanza sessuale, ma c’è di più : l’uomo e la donna sono anche legati da un vincolo di parentela. Non una parentela diretta, e dunque meno scandalosa, ma la passione è ugualmente scattata.
Entrambi maggiorenni, con la donna di qualche anno più grande del nipote acquisito. I due si erano messi all’opera nella autovettura del giovanotto, forse il luogo meno adatto per certi contorsionismi: non è difficile immaginare quando dopo chissà quanti tentativi i due amanti hanno dovuto prendere atto che non potevano liberarsi autonomamente.
Per fortuna il cellulare a portata di mano: la richiesta di aiuto al 118 , tacendo gran parte dell’accaduto e limitando l’informazione ( “ci siamo feriti in un incidente non possiamo guidare nessuno dei due”) , e poi al loro arrivo la sconcertante verità.
Gli infermieri hanno fatto di necessità virtù, si sono limitati a rassicurare i due che la privacy avrebbe coperto la loro audacia sessuale. Ma si sa come vanno queste cose: qualcuno ha spifferato ad un amico e da li la voce si è diffusa in tutta l’ampia zona del Trasimeno. Un controllo all’Ospedale di Castiglion del Lago non è stato possibile in maniera ufficiale, ma è bastato che qualcuno dicesse che un certo incidente era avvenuto, e chissà come sarà stato registrato sul diario sanitario.
Certo è che sono state necessarie delle manovre da parte del chirurgo per liberare i due giovani e focosi amanti che poi rientrati in famiglia hanno dovuto dare spiegazioni meno approssimative a chi chiedeva loro come mai avevano dovuto trascorrere tanto tempo fuori casa.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Chi è di voi porcelloni

Un “infortunio” non nuovissimo per chi lavora in un Pronto Soccorso di un Ospedale che però non esime dall’imbarazzo chi è chiamato ad occuparsene.
Il “ fattaccio” , cioè due corpi che restano avvinghiati perché rapiti dalla passione, è accaduto stavolta sulle sponde del Trasimeno, in provincia di Perugia. Due corpi giovani, e perciò appartenenti a persone con poca esperienza nel gestire le “grandi manovre” dell’esuberanza sessuale, ma c’è di più : l’uomo e la donna sono anche legati da un vincolo di parentela. Non una parentela diretta, e dunque meno scandalosa, ma la passione è ugualmente scattata.
Entrambi maggiorenni, con la donna di qualche anno più grande del nipote acquisito. I due si erano messi all’opera nella autovettura del giovanotto, forse il luogo meno adatto per certi contorsionismi: non è difficile immaginare quando dopo chissà quanti tentativi i due amanti hanno dovuto prendere atto che non potevano liberarsi autonomamente.
Per fortuna il cellulare a portata di mano: la richiesta di aiuto al 118 , tacendo gran parte dell’accaduto e limitando l’informazione ( “ci siamo feriti in un incidente non possiamo guidare nessuno dei due”) , e poi al loro arrivo la sconcertante verità.
Gli infermieri hanno fatto di necessità virtù, si sono limitati a rassicurare i due che la privacy avrebbe coperto la loro audacia sessuale. Ma si sa come vanno queste cose: qualcuno ha spifferato ad un amico e da li la voce si è diffusa in tutta l’ampia zona del Trasimeno. Un controllo all’Ospedale di Castiglion del Lago non è stato possibile in maniera ufficiale, ma è bastato che qualcuno dicesse che un certo incidente era avvenuto, e chissà come sarà stato registrato sul diario sanitario.
Certo è che sono state necessarie delle manovre da parte del chirurgo per liberare i due giovani e focosi amanti che poi rientrati in famiglia hanno dovuto dare spiegazioni meno approssimative a chi chiedeva loro come mai avevano dovuto trascorrere tanto tempo fuori casa.

AI AI AI AI AI....:pardon::this: chi è che ha la zia milf?????!?!?!?!....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Serata da dimenticare per chi conosce ribadisco è defunto.

Ieri sera pensavo di ritornare con in tasca una rece della m.... e la fiducia ritrovata invece me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe e il morale sotto le scarpe.

Per i pochi amici ci vediamo in Chat
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Questa è rumena via martiri dei lager http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-libera-ma-mi-ahyi38945593
mette la mail per beccarvi attenzione vogliono beccare chi mette gli annunci stupidi
e censire le vostre mail so rumeni attenzione

Grazie anche da parte mia...infatti avevo provato a cercare quella mail in giro....ma niente...ed era strano...in genere se ne trovano anche in altre città... cmq grazie ancora!!! aaaaa amici se non ci foste voi!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Quando l'utente Valentino21 sbaglia a fare una recensione e polemizza sul fatto che gli viene spostata nel cestino ecco cosa succede:

TheBigGun: E tu che scusa hai?
Valentino: Signore, scusa di che, signore?
TheBigGun: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
Valentino: Signorsì, signore.
TheBigGun: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
Valentino: Signorsì, nervoso, signore.
TheBigGun: Sono io che ti rendo nervoso?
Valentino: Signore?
TheBigGun: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello str**zo?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Quanto sei alto soldato?
Valentino: Signore, 1 e 73 signore.
TheBigGun: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Valentino: Signore, Perugia Signore.
TheBigGun: Strano io ho sempre saputo che a Perugia ci nascono solo tori e checche, Valentino. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Ci soffi dentro per gonfiarli?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche trans senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto