- Reaction score
- 4.005
bisogna dire a TBG di cambiare l'avatar 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissima!Quando l'utente Valentino21 sbaglia a fare una recensione e polemizza sul fatto che gli viene spostata nel cestino ecco cosa succede:
TheBigGun: E tu che scusa hai?
Valentino: Signore, scusa di che, signore?
TheBigGun: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
Valentino: Signorsì, signore.
TheBigGun: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
Valentino: Signorsì, nervoso, signore.
TheBigGun: Sono io che ti rendo nervoso?
Valentino: Signore?
TheBigGun: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello str**zo?
TheBigGun: Quanto sei alto soldato?
Valentino: Signore, 1 e 73 signore.
TheBigGun: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Valentino: Signore, Perugia Signore.
TheBigGun: Strano io ho sempre saputo che a Perugia ci nascono solo tori e checche, Valentino. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
TheBigGun: Ci soffi dentro per gonfiarli?
TheBigGun: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche trans senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.
non era palla di lardo...ma il soldato cowboy!!!!!!!!![]()
appunto,quello con gli occhialini
![]()
palla di lardo si suicida![]()
TheBigGun: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda cos� alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... � chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato � colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Valentino: Signore, Perugia Signore.
TheBigGun: Strano io ho sempre saputo che a Perugia ci nascono solo tori e checche, Valentino. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Trattasi del club rumeno che propone questa pratica per attirare clientela, ma lo strano è che se gli chiedi di baciare alla francese si rifiutano.