Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
bisogna dire a TBG di cambiare l'avatar :rofl:

full_metal_jacket.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quando l'utente Valentino21 sbaglia a fare una recensione e polemizza sul fatto che gli viene spostata nel cestino ecco cosa succede:

TheBigGun: E tu che scusa hai?
Valentino: Signore, scusa di che, signore?
TheBigGun: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
Valentino: Signorsì, signore.
TheBigGun: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
Valentino: Signorsì, nervoso, signore.
TheBigGun: Sono io che ti rendo nervoso?
Valentino: Signore?
TheBigGun: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello str**zo?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Quanto sei alto soldato?
Valentino: Signore, 1 e 73 signore.
TheBigGun: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Valentino: Signore, Perugia Signore.
TheBigGun: Strano io ho sempre saputo che a Perugia ci nascono solo tori e checche, Valentino. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Ci soffi dentro per gonfiarli?
Valentino: Signorno, signore.
TheBigGun: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche trans senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.
Bellissima!
Mejo dei 7 cervelli :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=fBywBxnr8ck
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
TheBigGun: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda cos� alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eh... � chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato � colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Valentino: Signore, Perugia Signore.
TheBigGun: Strano io ho sempre saputo che a Perugia ci nascono solo tori e checche, Valentino. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Valentino: Signorno, signore.

A me invece � venuto in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
L’ignorante parla a vanvera
L’intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre.


Mi hanno insegnato che il saluto e' educazione ed e' altrettanto educato rispondere....
Mi hanno insegnato che nella vita tutto si puo' dimenticare tranne il bene ricevuto....
Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità...
Mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta perché nessuno e' così importante da farci abbassare lo sguardo.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
16
Località
AR
Ragazzi si stanno moltiplicando gli annunci del...tutto scoperto.....!!!!!! :rtfm: io spero che non ci sia nessun pazzo :treaten::vava: che osi rischiare!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Trattasi del club rumeno che propone questa pratica per attirare clientela, ma lo strano è che se gli chiedi di baciare alla francese si rifiutano.

RIDICOLE
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
16
Località
AR
Ragazzi non scherziamo!! La questione è preoccupante se si tratta di uno specchietto per le allodole (attirare ma poi fare comunque coperto) è da bastarde, anche se comunque mi preoccupa chi si fa attirare da questa cosa!!! ALLUCINANTE!!! Se invece poi è vero quello che fanno allora è proprio da disprezzare!! Così rischiama tutti!!
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
Trattasi del club rumeno che propone questa pratica per attirare clientela, ma lo strano è che se gli chiedi di baciare alla francese si rifiutano.

Ciao, Steb e tutti voi colleghi. Manco qua da un po', scusatemi tanto; la vita propone i suoi ups und downs ed ora sono molti i secondi.
Una battuta sull'argomento (su cui avevo postato mesi fa nella sezione Info) : da fonte certa, so che l'offerta cabrio di cui ai numeri riportati in quei miei post (più numeri telefonici diversi, ma stesso appartamento e stessa ragazza) è un caso intollerabile di sfruttamento.
Non dico di più, ma ci sono mille motivi (e non solo quelli sanitari, che tanto basterebbero) per nemmeno accostarsi.

A presto a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Martedì mi trovavo a Perugia per motivi privati e dato che il tempo da trascorrerci sarebbe stato di 2/3 ore mi sono organizzato con Portatile, IPad e Iphone carichissimi, arrivato all'incira alle 08.30 in zona porta Pesa direzione Monteluce ho parcheggiato e fatta scendere mia moglie ci siamo dati appuntamento li.
Data la bella giornata non mi andava di rinchiudermi in una sala d'aspetto ad attenderla per tutto il tempo quindi sono rimasto alla macchina ed appogiato ad essa giocherellavo con il telefonino gustandomi il passare delle decine di fighe tra cui diverse orientali non male, ad ogni passaggio non perdevo occasione per incrociare prepotentemente il mio sguardo con il loro, il giochetto andava avanti da un pò quando una bella morettina capelli lunghi, 1.70 di altezza, gran bel culetto e con una bella terza attirava la mia attenzione il mio guardarla sembrava domandargli "facciamo sesso?" e lei al passaggio davanti a me abbassò lo sguardo sorridendo io da solito imbranato coglione non proferii parola (non sono mai stato capace di attacar bottone).
Il mio sguardo era gia propeso verso un'altra ragazza quando la morettina mi si parò davanti e con aria sorridente mista ad imbarazzo mi chiese: "cerchi compagnia?" se la compagnia sei tu molto volentieri risposi io.
IO: quanti anni hai?
LEI: 22
IO: me lo potresti dimostrare?
Lei mi porse la carta d'identita dove io notai oltre ai suoi 22 anni la cittadinaza (italiana) e tutti i sui dati anagrafici che qui non citerò mai.
Nella sua offerta di compagnia si celava un secondo fine e da buon frequentatore pay non avevo dubbi che da li a poco sarebbe saltata fuori infatti prima di incamminarci li vicino nel suo appartamento dove avrebbe soddisfatto il mio desiderio di compagnia è venuta fuori la sua richiesta e nel farla sembrava molto imbarazzata, agevolata dalla mia abitutdine a soddisfare tale richieste si è sentita rassicurata chiedendo una ricarica da 50€ io accettando la richiesta rilanciavo offrendo si le 50 ma la ricarica se la faceva da sola.
Piccola premessa: (Lei è stata molto accorta chidendomi se ero italiano se fossi sposato con figli che tipo di lavoro facessi in poche parole se ero un tipo a posto ma era inutile basta guardarmi per capirlo so come il bambolotto cicciobello.
Giunti nel suo appartamento l'ho presa tra le mie braccia cominciando a baciarla lei prima restia si è sciolta e presa la mia mano mi a accompagnato nella sua camera (cazzo letto singolo) e li seduti abbiamo continuato a pomiciare come due fidanzati nel mentre le mie mani eslporavano il suo corpo toglievano camicetta e reggiseno facendo uscire due pere di terza misura così morbide e sode allo stesso tempo con due capezzoli duri dove la mia bocca si accingeva a prenderne possesso.
Avendo l'abitudine di andare con le pay anche in questo caso ho chiesto di poter andare in bagno per una rinfrascatina e devo confessare che il distacco dal suo corpo è stato fastidioso, lei pur non capendo tale richiesta e lascviandolo trasparire con il suo sguardo con atteggiamento da fidanzatina mi ci a accompagnato dove dopo aver provveduto a darmi una rinfrescatina con il suo sapone intimo ed asciugatomi con il suo asciugamanino (finalmente) siamo tornati in camera in un misto di abbracci, baci e palpatine, una volta sul letto i nostri vestiti hanno cominciato a volar via come farfalle facendo si che i nostri corpi rimanessero nudi, dopo tanti incontri degli ultimi periodi a parte qualche sporadica occasione dove il mio birillo non è che l'abbia fatta da padrone ne per turgicità ne per durata in questa occasione era duro da farmi male era come se un'altro pene al suo interno volesse uscire lui pusava le mie tempie pulsavano chiudendo gli occhi era come se fossi tornato indietro di 20anni quando far sesso mi provava ancora quell'emozione che non bisognerebbe mai perdere.
Avvinghiati li sul letto con la sua bocca sul mio pene, le mie labbra sul suo clitoride e la mia lingua che esplorava la sua bagnatissima passerina con escursioni nel suo culetto, i suo gemiti di piacere i suoi umori che si univano alla mia saliva tutto questo ad un tratto furono interrotti da una mano ed una vocina il mio pene si ritirò nel suo guscio io sbalordito gli occhi di fuori e il cuore a mille, "posso unirmi a voi" una bellissima ragazza castana capelli corti tutti scompigliati era li accanto a noi con un pigiamone che non vorreste vedere nemmeno indosso a vostra moglie con il volto assonnato e che ripeteva se poteva unirsi a noi, la ragazza con i capelli lunghi fatte le presentazioni la invitò ad unirsi io non feci obbiezioni a patto che mi passasse lo spavento e che il birillo tornasse ad essere cio per cui era stato inventato.
La ragazza dai capelli corti si tolse il pigiamone (cazzo che figa) e si getto sul mio pene succhiavano e leccavano entrambe mentre una lo faceva sparire in bocca l'altra leccava e succhiava i testicoli poi facevano cambio quasi a litigarselo mentre io mi dedicavo alla passerina della seconda ragazza visto che la prima era gia venuta provvedevo ad accontentare la seconda, nemmeno il tempo di sfiorarle il clitoride con la lingua e sentivo gia i suoi sussulti, i suoi gemiti di piacere e i suoi umori scendere (poi ho scoperto che ci aveva osservati da dietro la porta masturbandosi) facendo si che venissi anche io tra le loro bocche ma il mio pene intento a tornare in posizione di riposo tornò di nuovo turgido alla vista delle due ragazze che si baciavano con il mio sperma ancora tra le labbra avrei voluto partecipare anche io a quel bacio saffico se loro non ripresero in bocca il mio pene continuando a baciarsi e succhiare.
Cazzo ero eccitatissimo il passaggio in bagno con il pene durissimo non è dei più agevoli, adesso sorgeva un problema io i preservativi non li avevo e nemmeno la ragazza dai capelli lunghi quindi mi si prospettava la fine dei giochi, tornati in camera la seconda ragazza dai capelli corti aveva in mano alcuni preservativi ed il mio pene che di solito alla loro vista fa una leggera flessione verso il basso in questo caso con un balzo era tornato ai primi istanti quando spingeva e pulsava e anche le tempie erano tornate a pulsare.
Indossato un condom volevo assaporarle entrambe ma come si poteva fare? Prima messe carponi una di fianco all'altra ne penetravo una alla volta nel mentre loro si baciavano ma questa posizione non era abbastanza piacevole, poi una sdraiata e l'altra carponi intenta a praticare il daty mentre io dal di dietro penetravo prima una e poi dopo il cambio l'altra, in questa posizione con un dito inumidito mi son permesso di esplorare il loro pertugio anale in quel modo navigabile ma non con il pene, ed infine io sdraiato una a smorza e l'altra difronte si faceva leccare la passerina da me pomiciando con l'altra facendo in un paio di occasioni cambio di posto, questo è durato finchè prima una con il mio pene e poi l'altra con la mia lingua sono venute per la seconda volta.
Penso vedere una donna venire sia la cosa più bella in un rapporto sessuale figuariamoci due mentre lesbicano, ma il bello è stato sfilarsi il condom in piedi difronte a loro in ginocchio che in vuluttosi baci saffici succhiavano il mio pene facendosi venire in bocca e continuando a succhiarlo fino a ripulirlo tutto.
Sfiniti e appagati siamo rimasti sul letto a raccontarci un pò di noi per un buon quarto d'ora con birillo che dava segni di rianimazione ma il tempo era scaduto ed io dovevo tornare alla macchina e così fu non prima però di lavar via ogni segno di quel meraviglioso incontro d'amore, prima di uscire dall'appartamente mi sono permesso di lasciare in modo discreto non solo la ricarica ma anche un regalo extra, appena uscito dal portone mi hanno richiamato e salito di nuovo ci siamo baciati a tre con scambio di lingue e l'invito da parte loro a tornare quando volessi.
Nemmeno il tempo di giungere alla macchina ed ecco la tigre di ritorno "che hai fatto tutto il tempo?" "ti vedo Strano?" "sei tutto rosso!" in pretica il solito interrrogatorio soddisfatto con le solite risposte.
La stessa sera ancora con il corpo e la mente pervasi dall'incontro mattuttino ho preso mia moglie e in un quarto d'ora di spinte in varie posizione l'ho fatta venire come non capitava più da anni, adesso scrivendo queste righe al solo ricordo e rivivendo quei momenti ho rischiato di venire senza nemmeno sfiorarmi e come tutto il pomeriggio di martedì è ancora duro e sapete dove andrò nel pomeriggio?


Secondo me è scritto a cazzo di cane ma spero che renda l'idea, qualcuno in chat a detto che è stata na botta di culo, nella vita servono anche queste.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ieri pomeriggio si è replicato senza che volessero alcun regalino, ma il bello è che mi hanno proposto di conoscere una loro amica.Che dite accetto?Già accettato prevedo che nel giro di 3/4 giorni scatta l'incontro, da tutta questa esperienza ne viene fuori che so sempre eccitato con il birillo sempre duro, stamattina presa con insistenza mia moglie e anche adesso al solo vedere quei cessi delle donne delle pulizie mi so eccitato, o forse sarà il ricordo?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Stamattina passando CASUALMENTE, per Porta Pesa ho scattato questa istantanea.
images.jpeg
Ci sarà stato qualché mercatino? :pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Caro Ste, o sei in cura con qualche farmaco psicotropo - io ho un amico che ne sta facendo uso e da un po' di tempo si crede Maometto, parla di rivelazione, di una luce scesa su di lui dal cielo e va in giro a predicare l'amore di Dio... Giuro! E' assolutamente vero! - o, più che una botta di culo, è na "botte" di fica.... tanta tanta fica, da ubriacarsi.
Attento a non prendere una sbornia troppo forte, potresti non risvegliarti. Nel qual caso sarebbe meglio che lasciassi un po' di fica anche a qualcun'altro :prankster2:

Comunque divertiti!...
O cambia psichiatra! :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Avviso per tutti.

Questo topic si chiama [h=1]UMBRI A RACCOLTA "L'angolo del libero cazzeggio"[/h]
Non so se avete bisogno dell'analisi logica, ma serve per cazzeggiare.

Non devono essere trasferiti all'interno i malumori personali di qualsiasi tipo. Quelli siete pregati di dirimerli in privato usando i mezzi offerti dalle tecnologie recenti o meno. Dalle chat ai segnali di fumo, come preferite.

Non fate in modo che debba intervenire ancora in questo thread, in quanto non userò il fioretto, ma la clava.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto