Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Alcuni volontari settimana prossima si immoleranno per la causa, il sottoscritto e altri utenti si incontreranno per dar vita ad una notte da leoni.

Smaschereremo tutte le sole della provincia perugina, quindi state collegati che vi aggiorneremo in tempo reale dando vita al grande punterello.

Cavolo aspettatemi, appena mi rimetto con il ginocchio voglio venire anche io....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Bene bene, la truppa aumenta, il periodo vacanziero e qualchè piccola defezione non hanno permesso di fare un'uscita come si doveva, però è stato un briefing soprattutto di conoscenza.
Qualcuno è passato, ha dato una sbirciatina un pò timida e poi è partito, chissà di cosa avrà avuto paura? :scare:

Qualchè sopralluogo per verificare da vicino la qualità della merce ed evitare brutte sorprese e chiusura con il più classico dei puttan-tour ovvero in Via Trasimeno Ovest, dove era presente dell'ottima patonza. Il cluo però è stato un cameriere che in pratica ci ha consigliato di andare a puttane. A questo punto ho la certezza che ce l'ho scritto in fronte "PUTTANIERE"
Dai che la prossima volta si organizza qualcosa di interessante :biggrin:

Bene diabolikpg,
rimettiti in fretta
che la gnocca ti aspetta.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Umbro di nascita e crescita fino a 19 anni, età in cui ho deciso di intraprendere l'attività di punter, ops di studente, a Pisa.
Conosco però qualche locale in Umbria, uno su tutti il barone. In cui sono ovviamente socio.
Per chi non lo sa il Barone è un club riservato ai soli soci e per diventare tale devi essere presentato da un socio.. Chi di voi lo conosce?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Ahhh, piccolo dettaglio, il Barone È un club che funziona un po' come quelli a Lugano... Insomma non si pettinano le bambole
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Bene bene, la truppa aumenta, il periodo vacanziero e qualchè piccola defezione non hanno permesso di fare un'uscita come si doveva, però è stato un briefing soprattutto di conoscenza.
Qualcuno è passato, ha dato una sbirciatina un pò timida e poi è partito, chissà di cosa avrà avuto paura? :scare:

Qualchè sopralluogo per verificare da vicino la qualità della merce ed evitare brutte sorprese e chiusura con il più classico dei puttan-tour ovvero in Via Trasimeno Ovest, dove era presente dell'ottima patonza. Il cluo però è stato un cameriere che in pratica ci ha consigliato di andare a puttane. A questo punto ho la certezza che ce l'ho scritto in fronte "PUTTANIERE"
Dai che la prossima volta si organizza qualcosa di interessante :biggrin:

Bene diabolikpg,
rimettiti in fretta
che la gnocca ti aspetta.

Proprio vero il cameriere vedendoci a subito introdotto l'argomento, al contrario suo io e elmata avremmo voluto introdurre qualcos'altro nelle cameriere.
Prossima volta prendo un succo di frutta (la birra non la reggo)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve gente umbra! ^_^
Stamattina sono in vena di rispolvero discussioni nella speranza che qualcosa si muova! Ma che fine avete fatto? Possibile che ci sia questa calma piatta???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Conosciuta su Badoo, avevo gia parlato di una Ucraina in Foligno che lo fa di tanto in tanto ed e' una gran maialona, l ho incontrata 2 volte la sett scorsa nel complesso e' una bella fica ma soprattutto ci sa fare .. Ora e' di nuovo operativa, dice di essere molto selettiva ma tirando fuori il money io ne dubito .. Lo dice per fare la preziosa secondo me !!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Pistone c e poco da raccontare e' veramente una gran maiala, si vede che gli piace e parecchio anche !! Non credo possa dare il nome cosi cmq se sei registrato a Badoo al pomeriggio e' sempre in linea, in Perugia ed ha un nome russo 29 anni ..
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Salve gente umbra! ^_^
Stamattina sono in vena di rispolvero discussioni nella speranza che qualcosa si muova! Ma che fine avete fatto? Possibile che ci sia questa calma piatta???

Come tutte le cose, la professione di Punter è precaria. Le motivazioni possono essere le più disparate e non stò qui ad elencarle. Quindi largo a chi vuole dare il suo contributo, c'è posto per tutti. :preved:

Sbagliare serve per imparare :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Pistone c e poco da raccontare e' veramente una gran maiala, si vede che gli piace e parecchio anche !! Non credo possa dare il nome cosi cmq se sei registrato a Badoo al pomeriggio e' sempre in linea, in Perugia ed ha un nome russo 29 anni ..

Se saresti più preciso nell'indicare il nome te ne saremmo grati. io non l'ho trovata!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Purtroppo per me questo è un periodo di magra....il fattore economico non lascia scampo!!! Quanto rimpiango i tempi delle non-pay!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Da Perugia potrebbe partire una rivoluzione per il settore, anche se sono proprio curioso di sapere chi è la protagonista della storia.
Credo che qua dentro in parecchi abbiamo contribuito alle spese. :pardon:

Di certo il volume di affari sviluppato dalla professionista non mi stupisce.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Da Perugia potrebbe partire una rivoluzione per il settore, anche se sono proprio curioso di sapere chi è la protagonista della storia.
Credo che qua dentro in parecchi abbiamo contribuito alle spese. :pardon:

Di certo il volume di affari sviluppato dalla professionista non mi stupisce.
Io qualche sospetto ce l'ho.....per ora il campo è ristretto a due ma una è in netto vantaggio
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
W
http://www.repubblica.it/cronaca/20...u_500mila_euro_incassi-71091997/?ref=HREC1-21

Anch'io ho più si un sospetto, e poi con questi particolari in più! :w00tmesalia:La cucina gliel'ho pagata io.

Ma di certo non và fatto il suo nome qui.
Ricordo che per Natale dello scorso su quella cucina aveva fatto i cappelletti con un suo amico gay e dopo la trombata me li ha fatti assaggiare.....io le sono vicino.....anzi me ripresa voglia di ritrombarmela. ...ora che ha bisogno....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto