folla ha scritto:
Anche a me lo domandano spesso i raggiungere ed io infatti raggiungo, anzi, debbo dirti la verità, preferisco a casa loro piuttosto che nella mia. A Brescia e Bergamo ho trovato sempre uomini molto puliti, case pulite, letti ben fatti. E che dire dell'ambiente che avevano preparato? luci soffuse, tende a coprire la luce, musica soft di sottofondo, insomma mi sono trovata sempre bene. Tra l'altro, io mi presento sempre ben vestita con completini intimi particolari
Vorrei anche avvalorare ciò che ha detto gattina, io contratto già dal telefono, partendo dal presupposto che ognuna di noi sa quello che da nel servizio. Io non riesco a fare sesso e mentre lo faccio dico "qui è 10 di più, qui è 50 di più", per cui preferisco fare un fisso con tutto compreso. Poi alcuni sono stati così dolci nel dirmi che non potevano darmi ciò che richiedevo che, alla fine, ho fatto lo sconto del 30%.
Comunque, molti clienti che chiamano alla fine della telefonata mi dicono "grazie, troppo gentile", ricevo anche io una trentina di telefonate al giorno, ma, sarà che so tutta strana, mi fa piacere sentire uomini nuovi, a volte fermarmi a scherzare e chiacchierare.
Ma quello che chiama e mi domanda "senti, quant'è bocca e figa?", a me????????????? No mi spiace, non ce la faccio! Sarò scema, chiamatela patatona, passera, valle d'oro, nuvola di diamante ma figa no, vi prego!