Un periodo no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
L'accettazione del diverso é cosa ancora molto lontana nel nostro sociale, quindi l'equilibrio tra istinto e volontà ne subisce i suoi danni, da qui i più grandi conflitti umani... Quindi citerei Dante che é molto più risolutivo: non ti curar di lor, ma guarda e passa

…reputo interessante il concetto di accettare il diverso: credo che per accezione di diverso si possa considerare anche chi non la pensa come te.
Questo a prescindere dall’esserci passati o meno, che poi a chi sta qua dentro mi garba ben poco di andarlo a raccontare.
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.335
Esatto, per accettazione del diverso si intende anche quello certo, e ho anche aggiunto infatti che non si può impedire alle persone di parlare. Ma onestamente mi soffermerei sulla ricerca del piacere come cura e augurare buon punteraggio a tutti noi. ?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Vaccinare tutti.
E poi, se le tue figlie sono in grado di aiutare te, allora sono anche in grado di decidere da sole per il vaccino.
Non mi sembra che tu abbia la sfera di cristallo...Quando sento qualcuno che da consigli come se avesse la verità in tasca quando invece si fa imboccare dalle lobby del farmaco e pletore asservite al soldo delle stesse, mi viene proprio lo sdegno più totale. Fossi in te eviterei di entrare in polemica ancor più con una persona che esterna un disagio e se sei un professionista del settore mi vergognerei di dare consigli ad cazzum.
Il rischio c'è sempre quando si parla di sperimentazione di un farmaco e non bisogna sottovalutarlo.
Chiuso OT
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
28
Località
Campania
@Biggerdick ,ti ringrazio per la solidarieta' anche essendo favorevole ai vaccini,non mi sento di far correre un rischio alle mie figlie.Giusto Sbagliato che sia vedremo solo il tempo sara il giudice

@Infizz non voglio essere la causa di polemiche o esclusioni dal forum.
Sono un uomo di pace
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Esattamente quali rischi, scusa?
Scommetto che le tue figlie guidano... MA SEI PAZZZO? Nn sai che guidare è praticamente una condanna a morte???
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
28
Località
Campania
@ilbello il discorso e' diverso tra il guidare e il vaccino ,per me e un farmaco che stanno sperimentando e nessuno dico nessuno sa nulla degli effetti che si possono avere,vedi le varie decisioni su Astrazeneca non sanno nemmeno loro cosa fare e dove andare a parare, fino a poco tempo fa' dicevano che i giovani rischiavano poco mentre ora si battono per farli vaccinare, sembra che le niuove variante bucano il vaccino e setra 1 anno o 2 vengono fuori effetti collaterali ? Dicono scusate abbiamo sbagliato ?
Per quando riguarda la parola pazzo credo che sia poco gentile questa affermazione.comunque chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione o se ce possibilità di eliminarla.grazie
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Sì questa discussione sta davvero rasentando il gtrottesco, viste certe affermazioni RIDICOLE che continui a sostenere...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto