Prova a cambiare vita. Una volta ho avuto anche io una crisi di panico, e non avendo esperienza credevo di essere malato fisicamente, e sono andato al pronto soccorso. Mi hanno fatto tutti gli esami del caso concludendo che ero sanissimo, ricordo che a consegnarmi il referto fu un medico che conoscevo già come medico legale all'obitorio, quando lo vidi dissi:
"cazzo, tu!?! non pensavo di essere così grave!"
mi tranquillizzò dicendo:
"stai bene, le tue sono pippe mentali"
In effetti in quel periodo ero parecchio sotto stress, oberato dalle tasse, con l'assillo di mettere insieme i soldi per pagare i dipendenti e mandare avanti la baracca, avevo accettato commesse per lavori in paesi del terzo mondo, ben pagati, si, ma rischiosi.
L'attacco di panico è il modo in cui il tuo corpo ti sta dicendo che stai tirando troppo la corda, quando ti senti intrappolato in una situazione senza via di uscita, che ti rende infelice.
Qualche tempo dopo decisi di cambiare regime di vita: ho chiuso l'attività, licenziato tutti e mandato a cagare il fisco.
Mi sono fatto assumere in una grande società, guadagno di meno, ma ho il posto fisso, faccio orario di ufficio, e la notte dormo tranquillo.
Spariti gli attacchi di panico, non sono più tornati. Adesso quelli che mi incontrato mi dicono che sembro ringiovanito, mi chiedono che cura ho fatto....
PS: vaccinare i giovani secondo me e è stupido quanto iniettare l'insulina a uno che non ha il diabete, ma che ci vuoi fare... e comunque ne muore uno su centomila per gli effetti collaterali del vaccino, perciò mettiti l'anima in pace e non farne una tragedia... anche mia figlia si è vaccinata contro il mio parere: è adulta, l'ho accettato, e poi in fondo esiste sempre la possibilità che abbiano ragione loro e torto noi.