Locali su Parma

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Dimenticavo anche del butterflay aggeggio emilia ,del saloon a piacenza dell impero a mantova tutti locali dove io ho timbrato recentemente all interno
 
3 Commenti
A
Ardentecavaliere ha commentato
Butterfly e Saloon sono ancora aperti ?
 
E
Ermanno81 ha commentato
Si si ma fidati che se fossero chiusi sarebbe meglio
 
D
DirectorMagno ha commentato
Per la timbrata si spende tanto ? Belle ragazze al butterfly?
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Ieri notte sono passato davanti al Red Queen e c'era la macchina della polizia /i carabinieri parcheggiata davanti , se hanno fatto una perquisizione e hanno beccato qualcuno a timbrare dentro i prive' mi sa' che lo chiuderanno presto ..... io spero di no anche perche' in futuro volevo farci una visitina dentro per curiosita' invece che andare al solito Lolita ... tengo d' occhio la situazione e poi vi so' dire...
 
4 Commenti
G
GoranBregovic ha commentato
È che a scrivere troppo qui dentro non aiuta?...(Chiaramente non mi riferisco a te)
 
smith
smith ha commentato

Per quello il rimedio sarebbe semplice: basta non iscriversi al forum o alla peggio cancellarsi.
 
G
GoranBregovic ha commentato
Vedo che non hai capito. Ok che saranno controlli di routine, ma sbandierare ai 4 venti che in quel posto o nell'altro si tromba, credo che chi di dovere prenda provvedimenti più o meno seri nell'uno o nell'altro locale.
 
smith
smith ha commentato
Mi pare che ci siano già moderatori e amministratore atti alla funzione di decidere ed eventualmente censurare quello che si può o non si può scrivere.

Detto questo, ma lo scopo del forum non sarebbe quello di scambiarsi esperienze e opinioni sulla materia? (Nei limiti della policy si intende)
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Potrebbe anche essere solo stato un controllo delle norme anticovid, poi se nel mentre che controllavano hanno trovato qualcuno con le mutande calate sarebbe da un lato un'altra storia, da un altro incidentale.
Certo è che lo so avessero trovato poi non avrebbero potuto esimersi dal fare il loro dovere, probabilmente.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Sì, che il mio medico di famiglia mi ha già detto che in mancanza di sintomi mi ha già detto che non mi fa fare e il medico aziendale invece dice che vuole aspettare prima l'esito del mio collega.
Nel mentre io stasera, "colpa" di queste regole "bulgare" potrei andare a lap, a loft, a night...perchè vi regalo anche questo: ad oggi ancora nessuno mi ha mai detto che per esempio che mi devo autoquarantenare.
Ripeto, se questo è dittatura e limitazione delle libertà civili e personale.

Aggiungo, il mio collega potrebbe essere positivo e contagioso da almeno una settimana, tempo nel quale, nonostante gli scongiuri potrebbe avere contagiato anche me.

Io, questo weekend, ancora ignaro della cosa, avrei potuto benissimo andare in un lap ed essermi fatto un privè da mezz'ora (cosa che in verità non ho fatto).

Domanda: se risultassi positivo e fossi andato al lap, che dite, dovrei telefonare al locale e dire "Guardate che nel weekend sono stato da voi e anche fatto privè con la ragazza tal dei tali"?
dovresti segnalarlo alla assl........chissa' quanti potrebbero essere positivi ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
questo week end da noi in emilia fino alle 24 chiusura,,,,,,,a meno che non salti fuori cose nuove
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Ieri sera mi ero programmato una seratina molto piena prima di questo eventuale lockdown previsto o coprifuoco che sia,allora ho incominciato subito andando all apollo per mettere al sicuro il bottino,mo sono presentato alle 20 c ero solo io ,ho consumato con jessica una rumena di piacenza che avevo conosciuto con shila mesi indietro poi era sparita, due consumazioni,poi privet, stellare esco dal prive intorno alle 21 e trovo il locale pieno e tutte le ragazze impegnate credo una quindicina ,mi offrono il caffè come sempre e felicissimo scappo al lolita arrivo alle 21 30 nel locale non molta gente e tantissimi albanesi ,io cercavo Naomi che era impegnata la ho aspettata circa 40 minuti poi vista entrare in prive ho desistito ,il locale andava riempiendosi comunque ho avuto l impressione che i locali grandi abbiano patito di più questi orari ,tutto un po sottotono,poi sono partito per modena incuriosito dal fatto che li hanno detto che la tutti chiudono alle 4 ,vado al Marylin sotto l hotel Raffaello, entro all una e mezza era aperto ma devo dire che era meglio chiuso ,madonna non lo descriverò ma bruttissimo,poi vado all isola verde e li anche il locale era aperto alle 2 e mezza...comunque moscio torno a casa consapevole che sarà la fine per quest anno del divertimento notturno....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
e via stasera ultima sortita .......come non ci fosse un domani
 
2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
... Che infatti non c'è...

Quasi quasi prelevo il doppio stasera
 
E
Ermanno81 ha commentato
Comunque non si capisce il perché ma a modena stanno aperti tutti fino alle 4 anche la prossima settimana e lo sono stati anche questa settimana....boooo???
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Io spero (sperare non costa niente) che a febbraio 2020 dato che ci sara' il vaccino i locali riaprano con gli orari notturni ma dipendera' anche se a gennaio arriva una nuova ondata di coronavirus ...sto' esercitando oltre ogni limite la virtu' della pazienza perche' non si puo' far altro .
 
Commenta
Alto