Quando mi iscrissi al forum venivo da un lunghissimo periodo di astinenza... quasi sei anni.
L'ho subita... la mia compagna aveva avuto parecchi problemi più di ordine psicologico che non di tipo fisico... dopo aver provato a lungo ad aiutarla a "sbloccarsi" pensai di non insistere, di darle tempo e di aspettare, accettando in un certo senso, quella forzatura.
Ho vissuto malissimo quel periodo, è stata una sorta di violenza, finchè non sono capitate situazioni che mi hanno portato a mettere fine a quella tortura, avendo rapporti con altre donne... situazioni di cui ho ampiamente parlato nel forum.
Poco dopo, verso la fine di settembre 2012 ebbi un incontro con una donna molto importante... ci incontrammo tre volte e ogni volta fu qualcosa di speciale ed indimenticabile... ma non poteva nascere una relazionera di noi... non ci incontrammo più, ma è comunque rimasta una persoa molto importante per me e continua ad esserlo ancora oggi, anche se in modo diverso.
Da allora non ho più avuto rapporti, vivendo un'altro periodo di astinenza di quasi un anno e mezzo, visto che con la mia compagna nulla è cambiato... ormai viviamo da otto anni come fratello e sorella... anzi forse anche meno...
In questo periodo credevo davvero di impazzire, anche perchè vista la tremenda crisi economica che ha colpito pure me non potevo neppure permettermi un'avventura pay... ho tagliato e rinunciato a tutto...
Fino all'incontro con Camilla un mese e mezzo fa.
Oggi che abbiamo messo fine a quella storia "sospesa", ho incontrato un'altra ragazza, poco meno di due settimane fa...
...ma questa è un'altra storia...
ACE