UN'AMICA SPECIALE - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

In attesa dell'unione col secondo 3d creato aggiungo gli index estratti dalle matrici! ...anche se in realtà Google non trova annunci recenti con quest'ultimi...
34968614xx
33886741xx

Confesso aver letto con un sorriso sulle labbra l'evoluzione di questo trend da me aperto ben 4 stagioni di caccia or sono :pleasantry:
Mi fa inoltre piacere leggere cha tanti fratelli con i quali ho condiviso il sentiero di caccia abbiano avuto piacevoli esperienze con la signora da me a suo tempo incontrata :preved:
Ho sempre scritto nel tentativo di riportare fedelmente le esperienze vissute, perfettamente consapevole che ognuno di noi può avere gusti e carattere difformi.
E' sempre un piacere :yess:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Come detto nella rece, la tipa propone anche incontri a due, io l'ho provata e pure un'altra brasiliana che completa la "band" ma non ci siamo per me.....la brasilera si ma la casalinga è un incubo! Per me.....e pelo sullo stomaco ne ho quindi fate voi;-)

Se ben ricordo, la signora conosce veramente un sacco di amiche che svolgono più o meno tutte un altra professione ma arrotondano volentieri... ne ricordo una di S. Secondo fisicamente improponibile ma con splendide tettone (credo una sesta) e veramente ottima pompinara, riceveva in centro in piccola via con privacy pari a zero...
Poi la ragazza Brasiliana, che a loro dire era la più bella e la più giovane del gruppo...
Un altro paio di signore di Parma... che non ho mai incontrato... ma che mi erano state pubblicizzate
Sinceramente sono trascorsi parecchi anni e già allora eravamo al limite della praticabilità di campo :lol:
Dipende sempre cosa uno cerca... maialaggine fine a se stessa fregandosene dell'aspetto fisico... rate più che onesto... oppure adrenalina... od ancora bellezza... gfe... veline... tettone... dialogo... libertà di azione...
Ognuno di noi ha le proprie fantasie... i propri gusti estetici... le proprie piccole manie...
Personalmente tendo a non ripetere più volte esperienze vissute (salvo rari casi nei quali mi sono trovato davvero bene) perchè mi intriga molto la fase di preparazione e di ricerca di un incontro...

Ultima modifica:
Se ben ricordo, la signora conosce veramente un sacco di amiche che svolgono più o meno tutte un altra professione ma arrotondano volentieri... ne ricordo una di S. Secondo fisicamente improponibile ma con splendide tettone (credo una sesta) e veramente ottima pompinara, riceveva in centro in piccola via con privacy pari a zero...
Poi la ragazza Brasiliana, che a loro dire era la più bella e la più giovane del gruppo...
Un altro paio di signore di Parma... che non ho mai incontrato... ma che mi erano state pubblicizzate
Sinceramente sono trascorsi parecchi anni e già allora eravamo al limite della praticabilità di campo :lol:
Dipende sempre cosa uno cerca... maialaggine fine a se stessa fregandosene dell'aspetto fisico... rate più che onesto... oppure adrenalina... od ancora bellezza... gfe... veline... tettone... dialogo... libertà di azione...
Ognuno di noi ha le proprie fantasie... i propri gusti estetici... le proprie piccole manie...
Personalmente tendo a non ripetere più volte esperienze vissute (salvo rari casi nei quali mi sono trovato davvero bene) perchè mi intriga molto la fase di preparazione e di ricerca di un incontro...

Io le ho timbrate tutte, la ciccia è a mio avviso al limite come dici tu, abitava in un buco di casa mi ricordo una manovella con l'olio di oliva una pompa e una smorza, ma poco convinto le ho detto di chiamare la brasilera l'ha chiamata e mi son fatto lei!

quella dell'annuncio l'ho chiamata,ma non riceve,io intendevo le altre,però non ci sono riferimenti

Io ne ho incontrate parecchie... non so se tutte ma parecchie...:prankster2: :treaten: :whistle3:
Mi riferisco però al 2008... qualche annetto è trascorso e stiamo parlando di Signore prossime ai 50...
Per quanto riguarda il rate è certamente basso... parliamo di 50 cavalli selvaggi...
La maialaggine in tutti i casi è stata notevole ma... (e qui vengono le dolenti note)... in alcuni casi
siamo decisamente al limite della praticabilità di campo... giusto per usare un eufemismo calcistico...
Bisogna avere davvero la bocca buona... quasi sempre... e non attendersi una bellezza...
Poi, sinceramente, a me è capitato liberare 100/150 cavalli selvaggi per una strafiga giovane ed essere
trattato in maniera meccanica... uscendo con un senso di vuoto ed invece... con 50... una bella spagnola ed un BBJ con CIM finale degni di menzione... dipende dai momenti... da come ci prende...
L'importante è sapere cosa ci attende e non farsi mai false aspettative... altrimenti so' caxxi.

Io ne ho incontrate parecchie... non so se tutte ma parecchie...:prankster2: :treaten: :whistle3:
Mi riferisco però al 2008... qualche annetto è trascorso e stiamo parlando di Signore prossime ai 50...
Per quanto riguarda il rate è certamente basso... parliamo di 50 cavalli selvaggi...
La maialaggine in tutti i casi è stata notevole ma... (e qui vengono le dolenti note)... in alcuni casi
siamo decisamente al limite della praticabilità di campo... giusto per usare un eufemismo calcistico...
Bisogna avere davvero la bocca buona... quasi sempre... e non attendersi una bellezza...
Poi, sinceramente, a me è capitato liberare 100/150 cavalli selvaggi per una strafiga giovane ed essere
trattato in maniera meccanica... uscendo con un senso di vuoto ed invece... con 50... una bella spagnola ed un BBJ con CIM finale degni di menzione... dipende dai momenti... da come ci prende...
L'importante è sapere cosa ci attende e non farsi mai false aspettative... altrimenti so' caxxi.

Ok ci sta, generalizzi pero. Il thread si riferisce ad una in particolare che ha delle amiche al seguito che ormai si conoscono, dici che sono tutti cessi ma non capisco a chi ti riferisci, magari una rece di ognuna sarebbe carino inserirla per la buona causa:ok:

Se non sbaglio c'era anche un'altra signora toscana, mi sà che si chiamasse Dalila, biona, piccoletta logorroica e riceva in centro in una laterale di Via Saffi, è la stessa persona di cui state parlando?

Non è la stessa persona, anche se in passato le due Signore sono spesso state erroneamente scambiate tra loro.
Il motivo per il quale non ho fatto rece delle signore incontrate è...
primo, sono passati diversi anni, secondo, si tratta di no prof che non hanno annunci da nessuna parte (tranne Lorena e Marina che talvolta appaiono in bakeka e che sono qui recensite - una da me) e quindi sarebbe impossibile poi inserire un riferimento.
Per questo mi sono limitato a fare riferimento nel contesto di altra recensione.
Per il resto, da parte mia assolutamente nessun problema, sapendo in che luogo e come postarle, a descrivere dettagliatamente incontri.

Io, tempo addietro, la piccoletta riccioluta toscana l'ho incontrata in casa sua nel paesino verso la bassa:
Al telefono sembrava simpatica e disponibile.... addirittura mi disse che, a riguardo del prezzo del biglietto, avrei potuto decidere io dopo il giro in giostra!
Dopo svariate telefonate dove discorremmo tranquillamente anche del più e del meno, mi decisi e partii.
Arrivato a casa sua però rimasi onestamente male..... non mi piaceva proprio: notaio una dentatura scarsa e giallina, e delle mani tozze con unghie molto poco curate (per non dire sporche), in più una paglia in culo all'altra.
Ricordo che ci accomodammo sul divano dove gironzolava anche un cagnetto (se non sbaglio) e, per rompere il ghiaccio, mi offrì un bicchiere di coca cola ; dopo un pò di chiacchiere riguardanti sopratutto un suo amico (gli aveva mandata un messaggio in quel momento) che mi disse andava e veniva da casa sua perchè non sapeva dove andare a dormire e altre storie strampalate ( e qui mi beccò molto male) ho finto un attacco di panico mondiale......:rofl: e chiedendo molto scusa sono scappato come una leppre!
Difficilmente do indietro ma stavolta non ce l'ho proprio fatta.... in questo caso ci vuole la lama proprio bassa!!!!
Tanto dovevo per onor di cronaca.
salumi a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto