RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/cerchi-un-amica-$peciale-p7fv5781887
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Un amica speciale - Bakeca Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,bacio,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, matura
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Della serie: "Facciamoci del male..." ho deciso continuare a scoprire gli annunci senza foto riportati su Parma in Bakeca.
Chiamo e mi risponde una voce leggermente roca, accento toscano, molto cordiale, mi spiega non essere professionista (ma se una mette regolarmente annunci... vebbè... chiamiamlo secondo lavoro), descrizione di cosa possiamo e non possiamo... ci si accorda.
La incontro a Parma in bilocale appartato e tranquillo. Lei è bionda, età aprossimativa 45 anni discretamente portati, non molto alta, capelli ricci, una seconda/terza, depilata ed abbronzata ma non particolarmente bella.
Chiede 100 cavalli selvaggi per la serata ma si accontenta di 50 per un incontro. Fuma e parla in continuazione.
Alla fine resto e si rivela una cosa normalissima, nulla di particolare. C'è di meglio spendendo poco di più, moto di meglio, vero Giuseppe ?
Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Un amica speciale - Bakeca Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,bacio,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, matura
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Della serie: "Facciamoci del male..." ho deciso continuare a scoprire gli annunci senza foto riportati su Parma in Bakeca.
Chiamo e mi risponde una voce leggermente roca, accento toscano, molto cordiale, mi spiega non essere professionista (ma se una mette regolarmente annunci... vebbè... chiamiamlo secondo lavoro), descrizione di cosa possiamo e non possiamo... ci si accorda.
La incontro a Parma in bilocale appartato e tranquillo. Lei è bionda, età aprossimativa 45 anni discretamente portati, non molto alta, capelli ricci, una seconda/terza, depilata ed abbronzata ma non particolarmente bella.
Chiede 100 cavalli selvaggi per la serata ma si accontenta di 50 per un incontro. Fuma e parla in continuazione.
Alla fine resto e si rivela una cosa normalissima, nulla di particolare. C'è di meglio spendendo poco di più, moto di meglio, vero Giuseppe ?

Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...