UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

calogero ha scritto:
sandrino ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddai

Ciao Calogero...ho guardato ma il link che è postato non mi fa andare da nessuna parte...provo a guardare meglio!!

sandrino ha scritto:
calogero ha scritto:
sandrino ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddai

Ciao Calogero...ho guardato ma il link che e' postato non mi fa andare da nessuna parte...provo a guardare meglio!!

mi sa che hai ragione...sorry

lucas1971 ha scritto:
Il numero dove si trova??
L'ultimo suo annuncio era sul RdC del 15 marzo c.a. , Cristal, bionda occhi azzurri..... 3472873... , comunque mi ha detto che la prossima settimana rimetterà l'annuncio.

Ieri dopo che avevo letto che la biondina si faceva trovare in strada con la bicicletta, visto il tempo del cavolo decido di andare a fare un giretto a lido di classe, visto che il numero di cellulare non l'avevo più, sperando di trovarla in strada..Appena arrivato alla rotonda chi mi trovo?? Una bella ragazzina con un foulard rosa in testa a mo di contadinella, con la sua bicicletta che gira guardandosi intorno, all'inizio non l'avevo riconosciuta, poi approccio e mi ricordo di lei, cosi le chiedo cosa facesse e lei mi dice che lavora...così dopo averle chiesto i servizi, esclusivamente bj e fuck alla velocità urbana, decido di parcheggiare e salire, solita mansarda...Appena spogliati la prendo alla pecora e me la sbatto per bene... lei molto dolce e socievole, ma quando comincia ad eccitarsi non si trattiene...Una volta concluso vedo che ha il pc acceso e le dico ma perchè non metti anche degli annunci su internet, e lei mi dice che ne mette qualcuno ma solo sul RdC, ogni tanto, e che su internet ha paura che poi ci vada la polizia..mah se non ha nulla da nascondere non vedo il problema visto che uno in casa propria può fare quello che vuole..poi stamattina leggo il post e cosa mi ritrovo...un bel annuncio su ravenna -bakeca...certo che è lei...la nostra amica contadinella rumena.. Saluti ha detto che rimane fino a settembre..

Anch'io cari fratelli ho voluto bombare l'ungherese ciclista!!!!
Ieri pomeriggio mi reco ai lidi, telefono e mi indica la location...
parcheggio, vado a piedi fino al numero civico indicatomi, e mentre sto cercando esattamente dove si trova l'ingresso, ecco che arriva lei a cavallo della sua bicilcetta.
la saluto lei mi saluta e decido in un lampo di volerla scopare.. gentilmente e sorridendo mi chiede l'obolo di 50 piadine per una cosa normale...
saliamo all'ultimo piano dell'edificio, entriamo e per poco non picchio la testa nel soffitto bassissimo..
in breve: lei è proprio carina, molto giovane, con due occhi azzurri che ti magnetizzano lo sguardo... tonica, alta un bel corpo e sempre molto gentile, disponibile a parlare .....insomma ci si trova bene.
Lo succhia con passione, e mi fa i complimeti per l'attrezzo, dicendomi che molti ce l'hanno proprio piccolo, e come il mio ne vede pochi.. (ovviamente io ho subito pensato a voi cari fratelli...)
non resisto oltre la voglio scopare e così la finisco alla missionaria, soddisfatto e contento.
50/20/7

La mia fidanzata incomincia a imparare i trucchi del mestiere...... :sarcastic_hand:

Mille grazie a professor love per lo snap, penso che andrò a trovarla molto presto.

Ciao.

:good: doxier

per una volta che hanno l'annuncio snappiamolo :bye:

penso anch'io che andrò a testarla in infrasettimana

p.s. grazie anche per lo scritto su quella da non inflazionare, troppo buono. Non rispondo li, ma qui, per ovvi motivi :whistle3:

Scusate, se ho ben capito è una rumena bionda :sad: Cavolo, a me piacciono more, dico le rumene. L'ho chiamata e mi ha detto la via, che ha il medesimo nome del ponte a NYC. Ma sta verso il Lido del Savio, no???
Chiedo se fa tutto covered, o lascia margini? (io sto per il covered, per spiegarci)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto