se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddaisandrino ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddaisandrino ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
calogero ha scritto:se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddaisandrino ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
sandrino ha scritto:calogero ha scritto:se leggi bene trovi qualcosa....pagina 1..eddaisandrino ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...e' possibile avere il numero della ragazza...grazie
Ciao Calogero...ho guardato ma il link che e' postato non mi fa andare da nessuna parte...provo a guardare meglio!!
L'ultimo suo annuncio era sul RdC del 15 marzo c.a. , Cristal, bionda occhi azzurri..... 3472873... , comunque mi ha detto che la prossima settimana rimetterà l'annuncio.lucas1971 ha scritto:Il numero dove si trova??
Professorlove ha scritto:snappiamo questa ungaro ciclista
av salut burdel....... y a todo gas![]()