TheBigGun ha scritto:italystar ha scritto:timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione", non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz
Bravo!
[attachment=0:29nc5vwz]applausi.jpg[/attachment:29nc5vwz]
Un vero genio! Vedo che mangi pane e policy a colazione pranzo e cena... in pratica hai dato modo alla tip di prendere consapevolezza del fatto che ci si può fare una bella pubblicità gratuita semplicemente trovando "la rana dalla bocca larga"....
Assegno il ban dell'account per una settimana, che speriamo sia di riflessione e lettura della policy.
Troppo buono Big, certa gente, andrebbe allontanata dal forum per sempre !
Oramai, tutte le girls, per colpa di certi personaggi che ottenebrati alla vista di una figa, spifferano di tutto e di piu', sono a conoscenza del forum.
Anche in una realtà forumistica come quella umbra, sicuramente minore rispetto a quella emiliano-romagnola, le girls sanno tutto, l'ho constatato anche giorni fa da delle mie amiche.
I soliti che riferiscono, commentano ed addirittura si presentano con le rece stampate.
Questi poveretti, che alla fine compatisco, chissà cosa credono di ottenere, boh...sarebbe megli se ne stessero a casa certi coglioni, ma tant'è.
Atteggiamenti del genere, non fanno altro che rispecchiare l'italiano medio e si manifestano in tutti i campi della vita, virtuale o reale che sia.
Detto tutto ciò, auspicherei una maggior severita' nei loro confronti da parte dell'amministrazione, non per criticarne l'operato prezioso, preciso e disinteressato finora dimostrato, ma onde evitare una fuga degli utenti seri ed altruisti che ne hanno dato lustro al forum sinora con il loro impegno quotidiano.
Non se ne puo' piu, davvero!
:big_boss: