UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

TheBigGun ha scritto:
italystar ha scritto:
timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz

Bravo!

[attachment=0:29nc5vwz]applausi.jpg[/attachment:29nc5vwz]

Un vero genio! Vedo che mangi pane e policy a colazione pranzo e cena... in pratica hai dato modo alla tip di prendere consapevolezza del fatto che ci si può fare una bella pubblicità gratuita semplicemente trovando "la rana dalla bocca larga"....

Assegno il ban dell'account per una settimana, che speriamo sia di riflessione e lettura della policy.

Troppo buono Big, certa gente, andrebbe allontanata dal forum per sempre !
Oramai, tutte le girls, per colpa di certi personaggi che ottenebrati alla vista di una figa, spifferano di tutto e di piu', sono a conoscenza del forum.
Anche in una realtà forumistica come quella umbra, sicuramente minore rispetto a quella emiliano-romagnola, le girls sanno tutto, l'ho constatato anche giorni fa da delle mie amiche.
I soliti che riferiscono, commentano ed addirittura si presentano con le rece stampate.
Questi poveretti, che alla fine compatisco, chissà cosa credono di ottenere, boh...sarebbe megli se ne stessero a casa certi coglioni, ma tant'è.
Atteggiamenti del genere, non fanno altro che rispecchiare l'italiano medio e si manifestano in tutti i campi della vita, virtuale o reale che sia.
Detto tutto ciò, auspicherei una maggior severita' nei loro confronti da parte dell'amministrazione, non per criticarne l'operato prezioso, preciso e disinteressato finora dimostrato, ma onde evitare una fuga degli utenti seri ed altruisti che ne hanno dato lustro al forum sinora con il loro impegno quotidiano.
Non se ne puo' piu, davvero!

:big_boss:

:shok: Cazzo forse adesso mi spiego una telefonata fatta dalla ragazza in questione l'altro ieri ....... sto deficente e tutti quelli come lui in questo modo fanno saltare la nostra copertura o anonimato.....sono incazzato nero.... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Non mi sono sbagliato per niente,
quella vista è quella di cui si parla e non la sua amica.
Se a voi piace nulla da dire, a me non piace per niente.
Quindi, caro Bip, delle fighe così te le recensisci da solo, io al massimo le guardo e poi...scappo.

:good: Bene caro excalibur ! Aspettiamo tutti con trepidazione una tua recensione ....... ma non in seconda o terza battuta......portaci una novità .......così capiamo i tuoi gusti e se hai voglia di partecipare attivamente al forum.......senza offese ma certe giudizi così gratuiti a me fanno incazzare...... :good:

dasty ha scritto:
excalibur ha scritto:
Salve socialtrombs,
incuriosito dalle vs. recensioni e dalle descrizioni discretamente positive sulla pedalatrice in gonnella dei lidi Sud, mi decido ad andar a fare un giretto a L.d.C.
Giunto in paese la chiamo al tel e lei mi dice di essere in giro in bicicletta e, se volevo vederla, di raggiungerla lungo il viale centrale, dove lei si sarebbe seduta su di una panchina davanti a casa sua.
Detto fatto eseguo gli ordini ricevuti e mi fiondo verso il luogo.
La vedo da lontano, stà telefonando e quindi le passo accanto senza farmi troppo notare.
Che delusione....., slavata, mal vestita, cicciottella, senza un minimo di sex-appeal.
Non credo proprio che spogliata quella mi diventi una gran figa!
Certo che prima di decantare delle fighe del genere, fino a farle diventare dei quasi miti, bisognerebbe come minimo pensarci un attimo, senza dar sempre retta agli impulsi trombatori del pennuto.
Scusate, ma io la penso così.
Saluti a tutti

Non vorrei che tu abbia scambiato la tipa con l'amica....che e' si cicciottella, e slavata.
Saluti..

Scusa excalibur e poi se te la dovevi prendere con qualcuno quello ero io...
Però il mio tono era rispettoso nei tuoi confronti, quello che invece hai usato te non mi sembra, perciò cerchiamo di moderarci...anche perchè un minimo di rispetto verso chi è presente qui da un pò più di tempo di te penso ci voglia..
Chiusa qui. Saluti :bye:

:good: Grazie Dasty ! Mi fa piacere che il dasty pensiero sia in linea con il mio !!! Buone trombate !!! :sarcastic_hand: :bye:

italystar ha scritto:
e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece

NON CI POSSO CREDERE!!! COME SI FA' AD ESSERE COSì IDIOTI !!! :diablo:

ho fatto visita pure io alla signorina in questione.
Tralascio i particolari e vengo al dunque, dato che ho poco tempo per scrivere.
A prima vista l'ho giudicata carina, contrattando un paio di shot per 80. Poi non so non è scattato quel qualcosa che cerco. Pompa coperta, le ho chiesto senza ma mi ha detto di no. SIGH!!! un paio di posizioni e quando ero sopra ho cercato di avvicinarmi per qualche bacetto ma NIENTE. e che cazzo!!! insomma terminata la prima, le ho detto che preferivo finire lì perchè la seconda ci avrei messo troppo tempo e avevo n appuntamento.
Lei senza fare una piega, cominciandosi a limare le unghie mi dice ok va bene che aveva altri clienti. insomma trombata senza alcun gusto. Insipida. Pagato dazio di 50 e sono andato via.
Ah dimenticavo, ma che labbra ha!! sono più lunghe dei miei maroni!!!
Esperienza che non ripeterò.
Ciao a tutti ed alla prox.

Scusate, visto le mie scarse frequentazioni del forum dovute a vari impegni lavorativi forse sono l'ultima persona che dovrebbe scrivere ma pensavo che questo forum fosse soprattutto uno spazio dedicato alle nostre impressioni per evitare di prendere delle silurate.
Ritenevo non fosse da "pubblicizzare", va beh!! forse mi sbagliavo.

italystar ha scritto:
timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz

:shok: :shok: :shok:
Che robe!!!!!!!!!
Ha spifferato tutto con una leggerezza disarmante e senza prendere minimamente in considerazione il fatto che questa sua rivelazione avrebbe danneggiato un'intera community.
Ma questo c'è o ci fa?!?!?
BRAVO!!!!!!!!!!!! :punish:
:clapping: :clapping: :clapping:

@Big Gun: ban di 1 settimana per questa cosa: troppo buono!!!

Timbrata alcune ore fa dopo aver letto pareri per lo più favorevoli che non sono certo qui a smentire, ma la cosa che più mi ha dato fastidio della tipa che quando mi ha chiesto dove avevo letto il suo annuncio ad alla mia risposta che il numero lo avevo preso dal giornale mi ha guardato come se vedesse un deficente che non sa nemmeno usare il computer.
Per farsi grande apre il portatile si collega al sito e mi fa vedere le rece e bella come il sole mi dice: SAI PENSO CHE ALZERO' IL PREZZO VISTO CHE TUTTI SONO CONTENTI DI ME A PARTE QUALCHE STRONZO IMPOTENTE !!!!!!
alla facciaccia nostra e di chi ti porta i solddoni.
Tra l' altro ho visto in diretta l' inserimento della rece di arancia.
Complimenti per il genio che le ha mostrato il sito, ma perchè non si mette obbligatorio il leggere il regolamento prima di accettare le iscrizioni.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma cavolo quando ce vò ce vò
Comunque per finire la mia rece:
niente di extra eccezzionale una discreta tromb ad un prezzo ancora (per poco ) accessibile e con questi tempi di magra (monetaria) non è poco
50/30/6.5

scusa gratta, non hai visto con che nick accedeva al sito?

:yahoo:

Questa informazione interessa anche a me.... :biggrin:

Sinceramente non ci ho fatto caso ero troppo incazzato per ragionare lucidamente,se ci avessi pensato lo avrei detto all' amministratore.
Scusa ma la rabbia era troppa!!!

grattakecca ha scritto:
Sinceramente non ci ho fatto caso ero troppo incazzato per ragionare lucidamente,se ci avessi pensato lo avrei detto all' amministratore.
Scusa ma la rabbia era troppa!!!

ok, però se en passant tu comunicassi ad admin l'orario ed il giorno della tua osservazione, un'occhiatina ai logfile del server potrebbe fornire indizi interessanti assà.

Dr.Grunf ha scritto:
ok, però se en passant tu comunicassi ad admin l'orario ed il giorno della tua osservazione, un'occhiatina ai logfile del server potrebbe fornire indizi interessanti assà.
un ottimo suggerimento...il campo si restringerebbe molto.

Scusate se intervengo anch'io ma questa cosa di mettere al corrente le girl dell'esistenza del forum mi fa arrabbiare
ho sempre temuto di scendere troppo nei dettagli nelle mie recensioni proprio per il rischio di essere individuato
specialmente nelle rece negative.
Questa è la prova che conferma i miei dubbi.
Per quanto riguarda la ragazza l'ho incontrata anch'io e mi è sembrata si carina e bravina di bocca ma per il resto
molto fredda non partecipativa e sempre attaccata al telefono , per me è vero che si sta montando la testa con tutte le rece positive che ha letto.

100/60/6

La prossima volta che andrò se prova a chiedere solo 5 euro in più la mando a quel paese...e visto che ora legge, proprio per questo motivo non dovremmo accettare almeno noi del forum nessun aumento...ragazzi coalizziamoci...D'Accordo!! Saluti. :good:

Ciao Dr.Grunf se leggi attentamente i miei interventi su di lei capiresti che lei sta cercando di capire chi sono ....... quindi la telefonata era strana x quello ....... ma se vuoi ci si parla in privato....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto