[unione argomenti] Incontri fra punter fuori dai loft (con sondaggio)

USCENDO DA UN LOFT INCROCIO UN COLLEGA, COSA PROVO ?

• Votanti
    38
Reaction score
1
Re: USCENDO DA UN LOFT INCROCIO UN COLLEGA, COSA PROVO ?

Non mi succede quasi mai, non frequentando in orari di affollamento.

Direi una sorta di curiosa complicità, se mi capitasse una faccia nota, fugata immediatamente dal "ritorno alla realtà" .

Commenta
Reaction score
0

Generalmente provo imbarazzo, per la perdita istantanea di quella privacy che cerco con fatica di mantenere nelle mie situazioni, e contemporaneamente anche io provo quel senso di disagio perchè la vista di qualcun altro mi ricorda che ciò che ho fatto io (o peggio ancora sto per fare, se incrocio io qualcuno che se ne va) è alla portata di tutti, e non c'è niente di speciale o personale in quel rapporto...

Commenta
Reaction score
1

torinese1972 ha scritto:
Fondamentalmente indifferenza.

Però se con la ragazza sono stato molto bene provo una punta di gelosia. :spiteful:

Concordo, anche per me è così. :sad:

Commenta
Reaction score
0

qui la risposta nasce spontanea: dipende.

se il coleca all'incrocio viene da destra, ci lascio volente o dolente la precedenza, ke se becco in ciro
kualke ghis o qualke missionario del traffico, mi becco pura una contravvenenza.
Nel putacaso che dovesse, suo malincuore venire da snistra, abbè allora la strada la inforco per primo io e chi
sè visto sè visto.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

elio pantegana ha scritto:
qui la risposta nasce spontanea: dipende.

se il coleca all'incrocio viene da destra, ci lascio volente o dolente la precedenza, ke se becco in ciro
kualke ghis o qualke missionario del traffico, mi becco pura una contravvenenza.
Nel putacaso che dovesse, suo malincuore venire da snistra, abbè allora la strada la inforco per primo io e chi
sè visto sè visto.

E non so se mi si piega... :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ho votato max solidarietà perchè alla fine abbiamo tutti bisogni simili e... siamo tutti sulla medesima barca. Ovviamente a mio parere.
Se parliamo di prostitute è inutile essere gelosi, infastiditi ecc. La realtà è che loro vanno con tutti e non sono di nessuno. c'è solo da sperare che non abbiano malattie. Il resto è aria fritta.
E lo dice uno che si reputa un sentimentale romantico.
Un saluto a tutti gli amici.
Blitzkrieg

Commenta
Reaction score
0
QUANDO INCROCI UN COLLEGA IN ATTESA

Proprio ieri a Rimini, passavo in un viale parallelo al mare e ad un noto indirizzo riminese ritrovo abitativo di Patatina Pay, ad attendere in strada con cellulare d'ordinanza in mano per ricevere l'OK a salire ti vedo un tipo.
Mi sono chiesto: quante volte in attesa di salire mentre aspetti in strada la gente passa, ti guarda in faccia e qualcuno pensa "Toh un collega in servizio....." ecc., ecc.!!!

Commenta
Reaction score
125
Re: QUANDO INCROCI UN COLLEGA IN ATTESA

Un monte di volte. Sia loft che otr.
I primi anni avevo soggezione, ora non me ne frega più nulla. Siamo fra colleghi no?

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

E' capitato qualche volta in passato uscire dall'appartamento di loft ed incrociarsi col collega che aspettava il proprio turno e non nascondo un certo imbarazzo e un pò di fastidio, in quanto in queste cose vorrei mantenere il più stretto riserbo possibile, anche se poi alla fin fine in quel preciso istante si è nella stessa barca, quindi l'imbarazzo è eventualmente reciproco. M'è accaduto più che altro con le cosiddette catene di montaggio c/o le quali si può immaginare il numero di colleghi in attesa, in entrata e in uscita. Per questo ultimamente sto selezionando con maggiore oculatezza loft o centri massaggi non troppo sputtaneti.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

Incrociato in strada ? Incrociato dentro l'appartamento :fool: !!!
Avevo gia' postato quello che era successo a me : in pratica un tizio che dopo almeno 12 telefonate si fionda a suonare
alla porta della girl (sapeva qual'era) con me dentro....tante' vero che la tipa imbarazzatissima mi chiede per
favore di mettermi in un angolo (e non arrabbiarmi) facendo entrare l'infoiatone con gli occhi chiusi e
mandandolo in cucina per non incrociarmi.....e dire che la tipa non mi sembrava una Bellucci
o una Ferrilli...anzi...tutt'altro...... :unknw: :

viewtopic.php?f=8&t=48333&p=404518#p404518

Commenta
Reaction score
325

Di solito ci si incrocia con lo sguardo per una frazione di secondo poi si guarda altrove...
Una scenetta simpatica che mi è rimasta impressa,fu quando incrociai un collega che era appena uscito dal loft,e mentre camminava si stava ancora toccando il pacco!

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1

E' capitato anche a me sempre quando avevo terminato, la maggiorparte stavano appena usciti dal portone con cellulare in mano e occhiali da sole, penso che se una pay sia seria dovrebbe cercare che queste cose non accadano, comunque come dicevate, questo incoveniente accade soprattutto nelle catene di montaggio in cui le stesse ragazze, prendono appuntamenti a raffica, infatti mi ricordo una pay molto seria che prendeva gli appuntamenti con l'agenda e lasciando un ampio lasso di tempo tra un appuntamento ed un altro.
Al contrario la cosa è molto frequente e spudorata nei centri di massaggi cinesi dove tra l'altro ci sono proprio dei divanetti di attesa con delle riviste come dal medico e dove alcune volte mi è capitato anche di scambiare due chiacchiere con i colleghi, comunque in fondo cosa c'è di male?

Commenta
Reaction score
45

A me da fastidio far incrociare due clienti, poi magari a loro non importa niente ma a me da il prurito. Poi non so come si faccia: cambio lenzuolo, cambio asciugamano, colluttorio, lavaggio patata e, d'estate, doccetta. A conti fatti 30 minuti tra un cliente e l'altro ci stanno. Oppure uno di seguito all'altro ma allora... dillo che sei una zozzona! Le vuoi cambiare quelle lenzuola????

Commenta
Reaction score
3

catena di montaggio...lo ritengo squallido...se poi si pensa che il bidet dove ti appoggi per lavar il gioiello, la salvietta per asciugarti o le lenzuola dove ti appoggi per giocar son state utilizzate da altri...

certo basta non pensarci...ma la trasmissione di virus e batteri della pelle ci puo' esser...

meglio un motel piu' discreto, tutto pulito, senza incrociar sguardi e il collega di turno...e poi una cosa fatta con calma mica 30 minuti...che poi tra svestirsi e rivestirsi alla fine, lavar il gioiello e rilavarlo se fai tutto veloce ti giochi 10 minuti...e ti restar solo 15-20 minuti per giocar...far una pompa e scopar...

be contando che la maggior parte degli uomini arriva con l'alzabandiera e' un gioco da ragazzi per la puttana di turno far un accenno di pompa e farti venir per poi darti il ben servito

chi si accontenta gode...

Commenta
Reaction score
11.157

ceciliaocchiverdi7 ha scritto:
catena di montaggio...lo ritengo squallido...se poi si pensa che il bidet dove ti appoggi per lavar il gioiello, la salvietta per asciugarti o le lenzuola dove ti appoggi per giocar son state utilizzate da altri...

certo basta non pensarci...ma la trasmissione di virus e batteri della pelle ci puo' esser...

meglio un motel piu' discreto, tutto pulito, senza incrociar sguardi e il collega di turno...e poi una cosa fatta con calma mica 30 minuti...che poi tra svestirsi e rivestirsi alla fine, lavar il gioiello e rilavarlo se fai tutto veloce ti giochi 10 minuti...e ti restar solo 15-20 minuti per giocar...far una pompa e scopar...

be contando che la maggior parte degli uomini arriva con l'alzabandiera e' un gioco da ragazzi per la puttana di turno far un accenno di pompa e farti venir per poi darti il ben servito

chi si accontenta gode...

Visto che lo tiri in ballo, non credo costi nemmeno cosi' tanto offire ad ogni cliente un piccolo asciugamani bianco pulito e passare una spugna con un po' di detergente sul bidet, giusto ?

Commenta
Reaction score
13

[youtube:3dygem7a]http://www.youtube.com/watch?v=wPwNASAjAK4[/youtube:3dygem7a]

:biggrin: :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
1

fichissima questa scena di lino banfi , me l'ero proprio dimenticata.....

Commenta
Reaction score
1

beh gia una volta mi capitò che appena arrivato ho fatto il consueto squillo per dire che ero davanti al numero civico poi subito dopo è arrivato un altro ha fatto la stessa cosa poi nel mentre che aspettavo è arrivato anche un terzo che ha fatto la nostra stessa mossa.........forse per alcuni è imbarazzante ma a me sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo

Commenta
Alto