[unione argomenti] Incontri fra punter fuori dai loft (con sondaggio)

USCENDO DA UN LOFT INCROCIO UN COLLEGA, COSA PROVO ?

• Votanti
    38
Reaction score
5.589
Questa settimana mi è capitato due volte su due, ma non è un problema: l'incontro col collega è la cosa che deve preoccupare di meno. L'omertà, in questi casi, è sempre a prova di bomba.
L'ultima mi è capitata oggi con una fidelizzata. Dopo avere usufruito del servizio, mi fa: "Vai già via? Dai aspetta, il prossimo cliente è tra mezzora". Tempo 5 minuti di social e suonano alla porta! Il cliente!! Ci guadiamo e mi fa segno di andare in una camera. Intanto accoglie il collega e lo fa accomodare con lei nella camera dedicata al trombo. Aspetto un minuto e me ne vado con calma silenzioso come un ladro, tirandomi dietro la porta. Dopo mezzora sms: "Ci salutiamo meglio la prossima volta! Ciao!"

Commenta
Reaction score
208
Ce ne sarebbero parecchi di anedoti da raccontare su questo argomento.
Soitamente ci si saluta con un sorriso.
1) Questo e' il piu' strano. Abbordo un otr che mi porta al suo residence, appena entrati c'e' la sua amica che spompina un collega nel letto (camera unica e bagno). Lui si mette a ridere, anche a me la cosa ha divertito, ma se fossi stato al suo posto mi avrebbe seccato. La ragazza mi ha poi portato nel bagno, ha messo un ginocchio sul lavandino e l'ho presa da dietro. Credo siano tipici "incidenti" che possano capitare frequentando otr (cosa che ho deciso di evitare almeno per un bel po').
2) Pochi giorni fa passo davanti a un trombodromo, vedo un ragazzo nervoso che si toglie il casco, chiama e aspetta. Quel ragazzo lo conosco (superficialmente) da almeno 20 anni, adesso mi sta piu' simpatico.
3)Nel post trombo stavo chiaccerando con una mia fidelizzata, lei mi dice che deve lavarsi perche' aspetta un cliente. Ok, vado in macchina e aspetto per vedere se fosse meglio o peggio di me :lol:

Commenta

strexxo

UOMO
Membership
Reaction score
-1
una volta, scendendo, ho incrociato un collega sulle scale: sorrisone di entrambi e via.
lo devo ringraziare perché, dopo, ho cominciato le danze nella doccia ;)

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beccato, si si...appena finito con una...scendo, c'era lui ad aspettare sotto il portone con cell in mano. Incrocio di sguardi, sorrido...lui però abbassa gli occhi.... gli passo affianco... me ne vado.

Commenta
Reaction score
116
Diverse volte chiuso in bagno ad aspettare l'entrata del nuovo cliente...
Una volta ricordo di aver sconsigliato alla persona che stava entrando, di andare nell'appartamento perchè mi ero trovato malissimo...non vi dico le faccia del "socio" :rofl: che si era visto scoperto

Commenta
Reaction score
0
Un paio di volte sono finito in bagno anche io... una volta con una delle due ragazze presenti nell'appartamento ( buco da 2 stanze). Altre volte ero tranquillamente nella stanza accanto ad aspettare che finissero.

Commenta
Reaction score
6
A me è capitato diverse volte, credo che in anni e anni di questo hobby sia inevitabile. Quando ero alle prime armi provavo una soggezione enorme, adesso l'indifferenza.
Proprio a inizio anno, salgo in ascensore, arrivo al v piano, e quando questo si apre, mentre mi accingevo ad uscire dallo stesso, scorgo la porta della girl aperta con il collega che a sua volta aspettava l'ascensore per scendere. Che dire? Ci siamo entrambi rigorosamente ignorati.
Aggiungo però che queste situazioni non dovrebbero propriamente verificarsi, il mondo è piccolo, e ci si potrebbe trovare davanti qualche conoscente.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Incrociare un puntercollega mi fa ridere (infatti sempre gran sorrisi/risate, anche un "Heylà") se io sono quello che ha appena finito...meno se sono quello dopo... In un certo senso mi fa schifo, pensa che pollo...però sai, se occhio non vede...
Invece mi secca di più essere identificato (ma non per privacy, proprio per principio di non riuscire a passare inosservato) come quello che va a mignotte, cosa che accade quando gironzoli sotto il condomino o quando la tipa ti dice "Ok ti apro" (il portone...) e ti lascia come un babbeo davanti al portone ma non apre: veri momenti di gloria.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pensa se becco uno dei miei fratelli...sai che ridere?! La prima cosa che direi sicuramente sarebbe: MA LI MORTACCI TUA !!! (che sarebbero poi pure i miei) :lol:

Commenta
Reaction score
24
A me è capitato alcune volte, uscendo dalla stanza di un centro massaggi, di incrociare uno che stava varcando la soglia. Mi hanno sempre guardato malissimo, il primo addirittura ha girato i tacchi ed ha chiesto di uscire. Evidentemente faccio schifo :prankster2:

Finora ho avuto la fortuna di non incrociare uno che esce dopo essere stato con la mia PAY fidelizzata, ma credo che nemmeno io gradirei.

Eppure dovremmo ricordarci che il collega e' uno come noi.
Credo che la cosa giusta da fare sarebbe non incrociare lo sguardo, ed ignorarsi.

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Momenti imbarazzanti per i PUNTER........

Vi è mai capitato, nella vostra carriera di punter, di incontrare casualmente un parente, più o meno stretto, oppure una persona di vostra conoscenza mentre entravate o uscivate dall'appartamento o dall'hotel di una pay??? E, se si, siete stati riconosciuti?? Come vi siete giustificati??

Commenta
Reaction score
8.601
...a me è successo il contrario,ho incrociato un collega di lavoro mentre entrava in un noto palazzo dove esercitano varie girl e lui non era solo, era insieme a una professionista....ci siamo salutati come nulla fosse.....:prankster2:....

Commenta
Reaction score
34
Commenta
Alto