Questa settimana mi è capitato due volte su due, ma non è un problema: l'incontro col collega è la cosa che deve preoccupare di meno. L'omertà, in questi casi, è sempre a prova di bomba.
L'ultima mi è capitata oggi con una fidelizzata. Dopo avere usufruito del servizio, mi fa: "Vai già via? Dai aspetta, il prossimo cliente è tra mezzora". Tempo 5 minuti di social e suonano alla porta! Il cliente!! Ci guadiamo e mi fa segno di andare in una camera. Intanto accoglie il collega e lo fa accomodare con lei nella camera dedicata al trombo. Aspetto un minuto e me ne vado con calma silenzioso come un ladro, tirandomi dietro la porta. Dopo mezzora sms: "Ci salutiamo meglio la prossima volta! Ciao!"
L'ultima mi è capitata oggi con una fidelizzata. Dopo avere usufruito del servizio, mi fa: "Vai già via? Dai aspetta, il prossimo cliente è tra mezzora". Tempo 5 minuti di social e suonano alla porta! Il cliente!! Ci guadiamo e mi fa segno di andare in una camera. Intanto accoglie il collega e lo fa accomodare con lei nella camera dedicata al trombo. Aspetto un minuto e me ne vado con calma silenzioso come un ladro, tirandomi dietro la porta. Dopo mezzora sms: "Ci salutiamo meglio la prossima volta! Ciao!"