... Non capisco perchè molti, anche che conosco personalmente, si fanno questi trip sulle pay indoor mentre se vai in un locale dove decine e decine di persone ti vedono andare verso i privè non provano nessun imbarazzo...
Un pò quello che accadeva nelle case di tolleranza di una volta, almeno da quanto si legge e sente. Situazione indubbiamente imbarazzante, specie se si è timidi o eccessivamente riservati. Personalmente mi scoccia far vedere ad altri, anche se si è lì per lo stesso motivo, che vado a pay. Ma non perchè me ne vergogni, bensì è tra quelle cose intime e personali che vorrei tenere quanto più segrete possibile. In ogni modo se non ho male interpretato il post dell'autore del topic, il riferimento non è tanto l'incrociare eventualmente il collega che esce o sta andando dalla stessa loft, ma quelle situazioni (rare per fortuna), in cui nello stesso appartamento ci sia più di una girl ad operare, quindi può capitare che mentre noi trombiamo la tipa, contemporaneamente , in un'altra stanza un collega sta facendo altrettanto e la cosa a più qualcuno potrebbe dare più o meno fastidio.A me con un italiana è capitato di essere fatto accomodare nella sala d'aspetto come dal dentista ( con tanto di riviste) in attesa del mio turno .
Beh andare insieme ad amici e' una cosa normale, una volta con un amico fidato l'abbiam fatto tutti e 4 nella sullo stesso letto. Ma chi non l'ha mai fatto?
Purtroppo questo amico ha smesso e con gli altri non ho un grado confidenziale cosi' alto, pero' bella storia.
per farsi perdonare mi ha offerto una 2° shot con il c u l o che normalmente, a suo dire, concede raramente.. l'è roba da mat!