[unione argomenti] Incontri fra punter fuori dai loft (con sondaggio)

USCENDO DA UN LOFT INCROCIO UN COLLEGA, COSA PROVO ?

• Votanti
    38
D

disfear

Ospite
Ospite
Io sono andato a loft solo 2 volte, prima di iscrivermi qui, sono più un frequentatore di locali (se si può dire e non viola le regole del forum). Da qui deriva anche la mia considerazione, che non è provocatoria: ma che differenza c'è sostanzialmente nel trovare un collega dalla loft e entrare/frequentare un locale, o un fkk? Li non li trovate i colleghi? Basta che non te li trovi a letto con te e non vedo i problemi. Immagino che entrambi manterrete il segreto altrui anche in caso di riconoscimenti. Non capisco perchè molti, anche che conosco personalmente, si fanno questi trip sulle pay indoor mentre se vai in un locale dove decine e decine di persone ti vedono andare verso i privè non provano nessun imbarazzo...

Commenta
Reaction score
17
Il problema nasce solo se ci si conosce e se c'e' un'asimmetria sentimentale (==tu sei impegnato o lo e' lui. Se lo siete entrambi o non lo e' nessuno dei due, non c'e' problema)

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
... Non capisco perchè molti, anche che conosco personalmente, si fanno questi trip sulle pay indoor mentre se vai in un locale dove decine e decine di persone ti vedono andare verso i privè non provano nessun imbarazzo...

Forse perchè se ti vedono ''infrattato'' in un privè puoi sempre cavartela con un ''abbiamo bevuto una cosa assieme''...e guai se fosse diverso...visto che la legge proibisce prestazioni sessuali elargite nei locali...
...mentre se ti sgamano in casa...o sei idraulico di professione oppure la vedo dura giustificarti...:)
Detto questo vorrei aggiungere che anch'io non vedo dove sta il problema...ma sono single...e questo facilita molto il mio punto di vista :)

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Indubbiamente una situazione deconcentrante per entrambi, che molto probabilmente mi porterebbe a rinunciare all'incontro, ovvero fare retrofront. Per motivi simili, in ambito massaggistico generalmente preferisco studi privati in cui i clienti vengono ricevuti singolarmente, piuttosto che centri benessere, proprio perchè la presenza (voci, brusii, andirivieni ecc.) di altra gente nella stessa location (altri/e clienti o colleghe della masseuse), non mi fanno rilassare completamente e godere appieno il momento. Figurarsi in un incontro con una pay.

Commenta
Reaction score
208
2 volte , una volta dalla mia fida colombiana esco dalla stanza e vedo la sua amica ed il collega nudi nell'altra stanza.
Fatto sta che l'amica pensava me ne fossi andato ma io mi trattengo oltre un ora dalla mia fidata.
Un'altra volta carico un'otr romena entriamo in casa mi vedo la sua amica che spompina un collega, c'era solo un letto.
Tant'e' che io e lei incominceremo nel bagno, lei mettera' una gamba sopra il lavandino, per farsi infilzare.

Commenta
Reaction score
28
Io sono impegnato ma che mi veda un altro collega è l'ultimo dei miei problemi

A me è capitato parecchie volte e la cosa mi fa solo ridere. Peraltro, vedere un collega è un po' guardarsi allo specchio, anche se è diverso da noi nell'età o nell'aspetto.

Piuttosto, se si vede uno che esce, da com'è e da come esce si possono trarre eventuali elementi in più sulla girl che si sta per incontrare.

Infine, non nascondo che qualche volta, previo avviso, sono anche andato a casa di loft con amici (o perchè c'era più di una girl o perchè - qualche anno addietro - erano parecchi ad invidiare la mia agendina e qualche amico vero l'ho fatto entrare dopo di me ed una volta anche prima)

Commenta
Reaction score
208
Beh andare insieme ad amici e' una cosa normale, una volta con un amico fidato l'abbiam fatto tutti e 4 nella sullo stesso letto. Ma chi non l'ha mai fatto?
Purtroppo questo amico ha smesso e con gli altri non ho un grado confidenziale cosi' alto, pero' bella storia.

Commenta
Reaction score
4
Pay non

Ciao a tutti.
Da poco a me è capitato di andare con una loft che aveva la stanza impegnata da una collega, per cui mentre mi faceva il servizietto in cucina sentivo tutto il trambusto dalla camera da letto. Sinceramente il rumore non mi dava particolarmente fastidio, ma ho fatto di tutto per uscire prima del collega per non incontarlo.

Molti anni addietro dopo aver litigato per il mancato rappoto con una africana (dopo litigata colossale cifra restituita, ometto i dettagli) ho visto un collega in penombra che si rivestiva.

Ciao

Fiom

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
A me con un italiana è capitato di essere fatto accomodare nella sala d'aspetto come dal dentista ( con tanto di riviste) in attesa del mio turno .
Un pò quello che accadeva nelle case di tolleranza di una volta, almeno da quanto si legge e sente. Situazione indubbiamente imbarazzante, specie se si è timidi o eccessivamente riservati. Personalmente mi scoccia far vedere ad altri, anche se si è lì per lo stesso motivo, che vado a pay. Ma non perchè me ne vergogni, bensì è tra quelle cose intime e personali che vorrei tenere quanto più segrete possibile. In ogni modo se non ho male interpretato il post dell'autore del topic, il riferimento non è tanto l'incrociare eventualmente il collega che esce o sta andando dalla stessa loft, ma quelle situazioni (rare per fortuna), in cui nello stesso appartamento ci sia più di una girl ad operare, quindi può capitare che mentre noi trombiamo la tipa, contemporaneamente , in un'altra stanza un collega sta facendo altrettanto e la cosa a più qualcuno potrebbe dare più o meno fastidio.

Commenta
Reaction score
119
Moltissimi anni fa, mi capitò in un appartamento, due stanze divise praticamente da una tenda, io non lo sapevo
che di la c'era quest'altra stanza con un'altra collega pay in attesa di clienti, mentre stavo trombando arrivò un tipo
che cominciò a parlare a voce altissima in dialetto bergamasco, contrattando con la tipa, dall'altra parte della tenda,
neanche lui sapeva della divisione approssimativa degli ambienti, probabilmente era un po alticcio e sordo forse, non si accorse
di me che trombavo, insomma sta contrattazione andò avanti per 5 minuti, poi iniziarono a trombare pure loro.
lo incrociai all'uscita poco dopo, mi ero fermato a fumare una sigaretta nell'androne del palazzo, volevo proprio vedere chi era
poi se ne andò in bicicletta, barcollando, e procedeva a zig zag in mezzo alla strada deserta.

Commenta
Reaction score
0
Beh andare insieme ad amici e' una cosa normale, una volta con un amico fidato l'abbiam fatto tutti e 4 nella sullo stesso letto. Ma chi non l'ha mai fatto?
Purtroppo questo amico ha smesso e con gli altri non ho un grado confidenziale cosi' alto, pero' bella storia.

ahahah...ho fatto la stessa identica esperienza con un amico. tutti e 4 a trombare allegramente sullo stesso letto e una volta fatto il primo shot...CAMBIO...e si ricomincia

è stato un pò strano ma sicuramente molto divertente

Commenta
Reaction score
0
ciao a me è successo con l'agenzia russian girl for me quando operava in italia, mentre stavo uscendo alla porta già c'era il prossimo. A me ha dato fastidio.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
a me è capitato uno scambio di sguardi tra colleghi lungo le scale (location adibita solo al nostro divertimento preferito), ma non mi ha dato fastidio più di tanto....si è lì per lo stesso motivo....ed è comunque da mettere sempre in preventivo un incontro non gradito

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
mi è successo un paio di volte in passato e non mi ha dato fastidio, però nello sguardo dell'altro ho percepito imbarazzo.. ma io mai.
altri tempi..

Commenta
Reaction score
1
tra le cose inusuali: avevo appena finito di tromb'are che sentiamo suonare il citofono..lei risponde e mettendo la mano sulla cornetta mi dice .."scusa" mi ero dimenticata di un appuntamento e sta venendo su al piano ..ma mi sbrigo veloce, tu intanto chiuditi nell'altra stanza..ero ancora nudo e sentendo la porta bussare mi sono fiondato con i vestiti nella stanza attigua..sento tutta la (breve) conversazione tra loro, un 4/5 minuti di silenzio, ( una sco p ata ecumenica?) poi riappare la voce del compare che la saluta chiudendo la porta. Io abbastanza incazzato riappango dicendo che erano passati i tempi in cui si giocava a nascondino con le girl della compagnia e l'intruso del momento..a quel punto che per farsi perdonare mi ha offerto una 2° shot con il c u l o che normalmente, a suo dire, concede raramente.. l'è roba da mat!

Commenta
Reaction score
243
Ho incrociato un punter..

Cari amici,
oggi sono andato in visita da una mia amichetta fidelizzata che non vedevo da un po'.
Ma non è questo il punto.

Il punto è che, dopo di me un "collega" era in attesa (me ne sono accorto, anzi l'ho intuito dalle telefonate che la pulzella faceva e che io ho distrattamente origliato durante i miei risciacqui post coitali in bagno..)

Ebbene, scendo le scale, e lo vedo dal vetro del portone che telefona, in trepidante attesa di essere aperto (ma soprattutto di aprire il culo alla pulzella :lol:).

Esco e mi dice di sottechi un "ehm... salve.." con tono stiracchiato, mentre io gli tengo la porta per agevolargli l'entrata guardandolo divertito e salutandolo caramente con un bel "Ciao!" dritto negli occhi.

Era un bel giovine, anche carino e ben messo (fortunata la pulzella, dopo di me un altro bel fico :sarcastic_hand: )

La cosa mi ha divertito, anche perchè mi ha colto una sensazione di solidarietà col figliolo puttaniere. E poi, mi chiedo, chissà se è uno di voi, uno che adesso legge questo post, uno di voi, cari amici punteristi!

Buon cazzeggio a tutti!
:bye:

Commenta
Reaction score
318
A me non è mai capitato...
ma se dovesse succedere che, prima di entrare nello scannatoio, vedo un altro uscire, bhè di certo giro i tacchi e vado via....
Sia chiaro che, per me, in quel momento la considerazione professionale di quella donna è inesistente;
Io cerco di essere il più possibile educato, rispettoso e pulito prima, durante e dopo l'incontro, desidero essere trattato in ugual maniera.

Commenta
Alto