[unione argomenti] Incontri fra punter fuori dai loft (con sondaggio)

USCENDO DA UN LOFT INCROCIO UN COLLEGA, COSA PROVO ?

• Votanti
    38

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Re: QUANDO INCROCI UN COLLEGA IN ATTESA

marwindm ha scritto:
...la cosa è molto frequente e spudorata nei centri di massaggi cinesi dove tra l'altro ci sono proprio dei divanetti di attesa con delle riviste come dal medico e dove alcune volte mi è capitato anche di scambiare due chiacchiere con i colleghi, comunque in fondo cosa c'è di male?

Situazioni simili che si verificavano (immagino, non essendo ancora nato ma leggendo e ascoltando i racconti dell'epoca) e si riverificherebbero qualora venissero riaperte, nelle case d'appuntamento chiuse anni fa con la legge M. In effetti non ci sarebbe nulla di male, tuttavia la reazione resta sempre soggettiva. C'è chi magari non vuol far sapere che è un frequentatore di donne pay e vorrebbe evitare d'esser visto in quei determinati posti da altri,specie da persone che si conoscono frequentandole, chi più chi meno, nella vita di tutti i gg (il capo, il vicino, un familiare, collega di lavoro, ecc.).

Commenta
Reaction score
4

Beh.. a chi non è mai capitato!! A me di tutti i tipi, tranne incrociare qualcuno mentre sono io ad entrare, forse perché evito sempre di chiamare con poco anticipo, visto che non vado a pay molto di frequente ma posso organizzarmi abbastanza bene con i tempi vivendo da solo, e quindi evito problemi di "tempistica" alla tipa da cui devo andare.

Commenta
Reaction score
2

ceciliaocchiverdi7 ha scritto:
catena di montaggio...lo ritengo squallido...se poi si pensa che il bidet dove ti appoggi per lavar il gioiello, la salvietta per asciugarti o le lenzuola dove ti appoggi per giocar son state utilizzate da altri...

Praticamente con il 98% delle loft girls con cui sono stato la situazione era questa, tralasciando poi il discorso salviettine per il bidet.

OT :sorry:

Commenta
Reaction score
3

Power ha scritto:
ceciliaocchiverdi7 ha scritto:
catena di montaggio...lo ritengo squallido...se poi si pensa che il bidet dove ti appoggi per lavar il gioiello, la salvietta per asciugarti o le lenzuola dove ti appoggi per giocar son state utilizzate da altri...

certo basta non pensarci...ma la trasmissione di virus e batteri della pelle ci puo' esser...

meglio un motel piu' discreto, tutto pulito, senza incrociar sguardi e il collega di turno...e poi una cosa fatta con calma mica 30 minuti...che poi tra svestirsi e rivestirsi alla fine, lavar il gioiello e rilavarlo se fai tutto veloce ti giochi 10 minuti...e ti restar solo 15-20 minuti per giocar...far una pompa e scopar...

be contando che la maggior parte degli uomini arriva con l'alzabandiera e' un gioco da ragazzi per la puttana di turno far un accenno di pompa e farti venir per poi darti il ben servito

chi si accontenta gode...

Visto che lo tiri in ballo, non credo costi nemmeno cosi' tanto offire ad ogni cliente un piccolo asciugamani bianco pulito e passare una spugna con un po' di detergente sul bidet, giusto ?

ciccio,
io non faccio incontri a catena di montaggio e non ricevo in casa mia...
ma piu' discretamente e con riservatezza per me italiana e per il cliente vado in motel o casa sua...in milano o hinterland

cmq ciccio...quando entri in casa di una loft basta chiederlo di passar il bidet con la spugnetta e darti una salvietta pulita e cambiar davanti a te le lenzuola...se lo fa ...ok iniziano i giochi e la paghi...altrimenti alzi i tacchi e te ne vai...

Commenta
Reaction score
18

Naturalmente è successo a tutti.
Io, dipende l'umore, il luogo e la situazione vado dall'imbarazzato all'amichevole.
A volte ho pure dato consigli (se uscivo) o richiesti (se entravo).

Commenta
Reaction score
2

Non so perché ma ho come il sospetto che a breve si accenderà qualche discussione :mda:

Commenta
Reaction score
0

a me è successo con un'agenzia . aveva messo appuntamenti attaccati e il "collega" ha bussato alla porta della stanza di albergo mentre stavo per uscire. Mi ha dato molto fastidio e ancora di più perchè con un'agenzia.

poi altre due volte ho visto uscire due colleghi ma non davanti alla porta e non so se loro hanno capito. in entrambi i casi per ritardo sugli appuntamenti quindi ero in zona che aspettavo....

Commenta
Reaction score
17

Quanto suona male quel "ciccio" :)

Ogni volta tocca spiegare a chi lo usa che "mi e ti, la papa assieme no la gavemo mai magnada"!

Commenta
Reaction score
1

oggi mi è appena capitato sono stato "rinchiuso" in bagno per qualche minuto

ahahhahaha
esperienza divertente

Commenta
Reaction score
243

Capitato poco tempo fa. Sono sulla strada con il cellulare in mano poi dietro di me arriva un'altro con il cellulare in mano, si guarda intorno con fare circospetto, mi guarda e mi dice "buongiorno", saluto anch'io lui continua con la sua passeggiata.
Ero un po' smaronato: non tanto perchè ci eravamo visti, ma perchè avevo paura che la tizia avesse dato lo stesso orario a entrambi, invece fortunatamente il mio "collega" è andato nella casa a fianco di dove dovevo andare io

Commenta
Reaction score
0
Trovare un collega che si fa l'altra pay dell'appartamento

Domenica scorsa mentre fuori si scatenava madre natura ero alle prese con una cinesina che riceve insieme a una sua amica (quando entro vedo una luce nell'altra stanza e chiedo se ha un'amica ma non riesce a capirmi) sento la porta dell'appartamento aprirsi con tanto di collega che viene fatto accogliere dall'altra ragazza e portato nell'altra stanza a giocare
Arrivati alla fine dei giochi mentre mi rivesto e intravedo l'altro il collega andar via, con rischio pure di farmi vedere in faccia, per la serie privacy ciao ciao
a voi non girerebbero le balle?

Commenta
Reaction score
0
capitato piu di una volta, con le cinesi ...
E' abbastanza normale per loro, son delle macchinette.
Su altre nazionalità, non hanno mai fatto il bis con me presente.

Commenta
Reaction score
6
A me con un italiana è capitato di essere fatto accomodare nella sala d'aspetto come dal dentista ( con tanto di riviste) in attesa del mio turno .

Commenta
Reaction score
23
Capitato 3 volte con Brasiliane che avevano l'appartamento in codivisione con colleghe.
La cosa non mi disturbò più di tanto perchè le conoscevo
Accorgimento da adottare evitare di fare rumore.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Capitato anche a me con le China-girl...finito il mio turno toccava ad un Collega che aveva già effettuato la prenotazione...ebbene...sono stato ''accomodato'' in bagno in attesa che l'altro entrasse in camera...fatto lo scambio sono uscito tranquillamente dalla porta e me ne sono andato...nessun imbarazzo da parte mia...e nessuna ''scocciatura''...sono cose che capitano...

Commenta
Reaction score
0
Si potrebbe fare un'ammucchiata super :lol: non mi è mai capitato ma non penso sia sgradevole anzi da ridere :lol:

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Montegrotto-Padova: Una volta appartamento con due ragazze e un solo lettone. La mia amica mi dice di aspettare che la collega ha occupato il letto con un cliente... la cosa si protrae un bel po' (buon per lui) e a un certo punto il punter esce, mi vede, e saluta cogli occhi bassi... E' uno sbarbato, mi auguro maggiorenne, ma non ci avrei giurato... io e la mia preferita entriamo nella stanza per prendere il nostro posto di lavoro e dentro c'è l'altra ragazza ancora nuda, che si sta vestendo... ostia che fisichetto, perfino la mia fidelizzata ride della faccia che ho fatto... penso dentro di me: questa in un modo o nell'altro è la prossima che timbro... ma questa è un'altra storia :)))

Commenta
Alto