Si può benissimo aggirare...no aggirare no è un brutto termine, ma interpretare qualsiasi legge. Già il fatto di individuare zone o quartieri dove si possa esercitare la professione con l'obbligo di pagamento tasse e dove però siano possibili i controlli della finanza, altrimenti tutte farebbero in nero. Qui non c'entra l'ONU e si potrebbe già fare. Ma è chiaro che per avere entrate vere dal pagamento tasse bisognerebbe copiare la Germania dove se no sbaglio le tasse le paghi mensilmente e forfettariamente per poter esercitare. Insomma ci sono mille modi per farlo. Io rimango dell'idea che non esistendo il reato di sesso..una volta che tu paghi per avere una compagnia a cena o in fiera, o per un massaggio e a questo aggiungi il sesso ..nessuno può imputarti niente. Il fatto di non tassarlo è solo colpa della cialtroneria di chi non vuole renderlo obbligatorio e cioè regolare e legale. Io ragiono per assurdo. Vado in un centro massaggi a trovare la mia ragazza e chiuso in una stanza scopiamo..se entra un finanziere che fa mi da la multa.. :D siamo nel medioevo.