appunto.....a buon mercato voleva intendersi non solo dal punto di vista monetario, ma anche di tutto il resto.
allora siamo perfettamente d'accordo
appunto.....a buon mercato voleva intendersi non solo dal punto di vista monetario, ma anche di tutto il resto.
io sono molto innamorato di mia moglie ma ho una filosofia e come quelli che vanno a fare la partita di calcetto o vanno al bar con gli amici io molto più semplicemente vado a troie !!!!!
non ho capito nulla...Mr. Joe, prendo spunto dal tuo discorso, ma vorrei chiarire che non è assolutamente una critica a te, solo una mia personale riflessione: nel mucchio della MIA personale affermazione "non critico e/o utilizzo termini spregiativi verso le donne che fanno questo lavoro, perchè non si può mai sapere cosa passa loro per la testa e cose le ha condotte a questo, e conosco italiane ben peggiori , che han mollato gli uomini alle prime difficoltà finanziarie o di salute" ci metto anche che "nella infinita varietà di situazioni, ci sono anche rapporti che si trascinano senza alcun sentimento di rispetto etc, ma solo perchè i due (marito e moglie) hanno convenienza economico logistica". Spero tu capisca che il mio è uno spunto, e non vuole essere una critica a teo a chiunque viva una situazione analoga, i rapporti interpersonali sono ognuno una storia a se...ed io diffido di quelli che "han capito tutto".
Quindi, tornando alla richiesta iniziale ed alla mia precedente affermazione, sono d'accordo con te quando dici che il discorso sensi di colpa etc è anche molto legato ai sentimenti che si provano per il proprio partner.
Il senso di colpa è normale, all'inizio. Poi il tempo aiuta a inquadrare la questione in modo migliore e a superarlo. Le esigenze sessuali dei mammiferi maschi sono diverse dalle femmine, non a caso nel mondo animale un solo maschio copre decine di femmine. Siamo bestie da monta insomma, mentre alle manzette basta essere coperte da un solo maschio (a parte le manze pay) ;-)
Penso che l'uomo sposato o impegnato che va a puttane, in realtà, faccia un atto di amore nei confronti della propria compagna, preferendo le puttane ad altre relazioni che avrebbero, inevitabilmente, anche un valore affettivo. La mignotta salva la famiglia. La relazione extra coniugale la distrugge. A me, purtroppo, è successo ed è stato l'errore più grande della mia vita. Delle puttane la mia ex moglie mi ha sempre perdonato, la relazione con una collega è stata fatale. E ora vedo mio figlio 15 giorni l'estate e un fine settimana si e uno no. Oltre a dover versare alimenti che restringono assai le mie finanze. Datemi retta se vi prude il pisello andate a puttane non fatevi la ganza.