Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusatemi tutti ma non ho letto gli ultimi interventi,aggiorno solamente.
Intanto c'è una certezza,è incinta.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Visto lettera di dimissioni ed ecografia,non sembrano proprio false,a meno che non abbiano falsificato il timbro dell'ospedale.
Visti nomi dei medici del reparto di ginecologia ostetricia. Visto ticket da pagare,visti suoi dati che già conoscevo e inoltre anche codice fiscale.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aveva allegato anche emocromo e cosa più importante naturalmente ho visto il feto e letto quello che le hanno prescritto nel caso volesse portare a termine la gravidanza.Non sta facendo nulla di ciò che le hanno prescritto, ormai lei ha già deciso.

Commenta
Reaction score
2.509
Spero per Lds che la vicenda non abbia questo epilogohttp://www.parmatoday.it/cronaca/omicidio-cosmina-burlan-condannato-silvano-rainieri.html Solita storia, lei sapeva molto di lui, continuava ad estorcergli somme, lui ha cercato di uscirne e lei una delle tante sere ha ecceduto con le parole che sanno usare quando ti vogliono spaventare, il finale lo potete leggere. Naturalmente la versione e' come sempre a senso unico. Lui ha risarcito i famigliari vendendosi la casa. Mi scuso per l intromissione, ma detto fatto mi infastidi molto. Mai dare confidenza(so che non e'facile) perche come tutti sappiamo in giro vi sono persone che non hanno nulla da perdere a compiere gesti estremi. Saluti

Commenta
Reaction score
3.871
E' sufficiente che LDS spenda quanto voleva spendere Likelick per l'overnight, e tutto finisce.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Finora ancora nessuna richiesta esplicita da parte sua, se non quella di s.....e stasera,agghiacciante.
Naturalmente ho rifiutato.

Commenta
Reaction score
23.289
Boh, qua il più comico sei tu e la cosa triste è che ancora non te ne sei reso conto.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Me ne sono reso conto,ho visto che suscito la tua ilarità e sono fonte di ispirazione x la tua comicità ma qui non siamo a Zelig.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non voglio battibeccare e scusami se mi sono lasciato andare ma sto vivendo un momento di tensione. Cerca di capirmi.

Commenta
Reaction score
99
Vedi il bicchiere mezzo pieno: immaginati questo figlio italo-rumeno quando accatasterá quintali di rame fuori il giardino di casa vostra; organizzerà una sagra della porchetta stile periferia di Bucarest con tanto di gara di rutto e peti; sarà un esperto nella clonazione di carte di credito; quando dimenticherai le password lui te le ritroverà; quando a Natale vi chiederà un paio di sorelline alle quali lui troverà un lavoro riservandosi il 95% dei loro guadagni; infine immaginatelo quando controllerà le sorelle che lavorano sfrecciando sulla sua Audi A5 bianca 3porte col braccio penzoloni e un catenaccio d'oro al collo

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Altro cercatore di Like...
Dai accontento anche te...
Non voglio fare distinzioni

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Vedi il bicchiere mezzo pieno: immaginati questo figlio italo-rumeno quando accatasterá quintali di rame fuori il giardino di casa vostra; organizzerà una sagra della porchetta stile periferia di Bucarest con tanto di gara di rutto e peti; sarà un esperto nella clonazione di carte di credito; quando dimenticherai le password lui te le ritroverà; quando a Natale vi chiederà un paio di sorelline alle quali lui troverà un lavoro riservandosi il 95% dei loro guadagni; infine immaginatelo quando controllerà le sorelle che lavorano sfrecciando sulla sua Audi A5 bianca 3porte col braccio penzoloni e un catenaccio d'oro al collo

hai dimenticato di aggiungere che ogni riferimento è puramente casuale... siamo politically correct almeno, già in quanto puttanieri non siamo particolarmente apprezzati, adesso pure razzisti...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto