Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La serata è ancora lunga,ahimè.
Intanto mi ha detto in che città andrà ad abortire e mi sto documentando sui prezzi.
Si parla di 550/600 lei rumeni.
Credo intorno ai 130€.
Il colpo di scena sarà che le chiederò di dividere le spese,per mettere fine alla questione.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avendo deciso, perché non ha chiesto subito l'interruzione della gravidanza?
Ti ho già fatto notare delle contraddizioni ma non sembra che tu lo abbia apprezzato. Tu cerchi opinioni e anch'io vorrei conoscere la tua. Che cosa vuole lei? Vuole capire se tu vorresti il figlio, forse vorrebbe farsi una famiglia, oppure sa che il contesto non è adatto ma sente istinto di maternità ed è in dubbio, oppure l'occasione le sembra propizia per guadagnare, oppure è credente e volendo interrompere la gravidanza ha una remora, oppure probabilmente qualcos'altro a cui io non ho pensato. Qual'è la tua opinione?

Sulla lettera di dimissioni è scritto chiaramente che se volesse tenere il bambino:
Dovrebbe assumere giornalmente acido folico, non lo fa.
Dovrebbe assumere una pastiglia di cui non ricordo il nome x via vaginale,non lo fa.
E soprattutto dovrebbe astenersi da rapporti sessuali,sta lavorando anche stasera e anche a buon ritmo.Dubbi non ne ha assolutamente, ha due figli e fatica già a mantenere loro.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Remore di carattere etico o religioso lascio immaginare a te se possa averne.

Commenta
Reaction score
62
"Avendo visto quanto sono generoso(pollo secondo alcuni) "... una volta uscito da questa situazione ti consiglio vivamente di fare un' ampia e profonda riflessione personale su questo punto.
Mi sembra di avvertire una tua eccessiva gratificazione nel donare ,o comunque nell'essere generoso con le girl.
Il che, a mio avviso, entro certi limiti, può significare essere di buon cuore, ma oltre può sottintendere poca stima in se stessi e poco amore verso se stessi.Scusami ma sono considerazioni che ho fatto tempo fa anche io, con me stesso in prima persona.

Commenta
Reaction score
8
Perché uno è cinta, che vuol dire perimetro, per esempio mura di cinta, e l'altro è incinta, quello che significa effettivamente gravida

Commenta
Reaction score
4
ladro di stelle ma sei sicuro che sei tu?
perche se si e fatta inzuppare da altri senza condom
poi da la colpa te
però finche ci va grassa riempiamo il bicchiere e ci beviamo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Sulla lettera di dimissioni è scritto chiaramente che se volesse tenere il bambino:
Dovrebbe assumere giornalmente acido folico, non lo fa.
Dovrebbe assumere una pastiglia di cui non ricordo il nome x via vaginale,non lo fa.
E soprattutto dovrebbe astenersi da rapporti sessuali,sta lavorando anche stasera e anche a buon ritmo.Dubbi non ne ha assolutamente, ha due figli e fatica già a mantenere loro.

Però scusa, non capisco una cosa: ti ha chiesto di pagarle il tutto, viaggio, intervento ecc.?... perchè non si evince da quel che dici e se così fosse hai fatto bingo, lei va, abortisce e fine dei discorsi...

Se viceversa te li ha chiesti o li chiederà, beh, se sono cifre contenute e non hai tempo e palle di andare con lei, ammesso lo voglia, o peggio pagare quì nelle ns strutture che costa ben di più, daglieli e che sia finita... intendo, che so, massimo 2/300 euro viaggio e intervento...

Ma se non chiede nulla tu evita discorsi e se puoi cerca di girarle al largo d'ora in poi...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Però scusa, non capisco una cosa: ti ha chiesto di pagarle il tutto, viaggio, intervento ecc.?... perchè non si evince da quel che dici e se così fosse hai fatto bingo, lei va, abortisce e fine dei discorsi...

Se viceversa te li ha chiesti o li chiederà, beh, se sono cifre contenute e non hai tempo e palle di andare con lei, ammesso lo voglia, o peggio pagare quì nelle ns strutture che costa ben di più, daglieli e che sia finita... intendo, che so, massimo 2/300 euro viaggio e intervento...

Ma se non chiede nulla tu evita discorsi e se puoi cerca di girarle al largo d'ora in poi...

Non me lo ha ancora chiesto in maniera esplicita ma mi ha parlato genericamente del costo totale tra viaggio e intervento,che a dir suo ammonterebbe a 400€.
Ormai conosco il suo modus operandi e sono certo che prima di partire per la Romania,mi chiederà di prelevare.
Stavo anche seriamente pensando di andare con lei per togliermi ogni dubbio ma conoscendola troverebbe di sicuro qualche scusa per non avermi tra i piedi che tanto avrà già chi la accompagna.
Leggasi,pappaboyfriend.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come fanno a non guadagnare tanto, scusa? Si faranno 10-15 clienti al giorno.
È ovvio che guadagnino ancora bene ma non nella misura in cui credi tu e soprattutto non tutte.
Solo quelle bellissime,appena arrivate,molto gfe e in poche città fanno quei numeri.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto