- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 746
- Reaction score
- 77
- Età
- 59
Credo sia legittimo non pagare se la professionista non corrisponde alle foto oppure cambia idea circa servizi offerti-costo...
ALZANDO I TACCHI e pagando solo il disturbo ...
Su questo hai totalmente ragione!Non è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere.
Pagare il disturbo di cosa???
Fino a prova contraria il disturbo se l'è preso il puttaniere attratto da un annuncio palesemente incongruo.
Semmai il disturbo lo dovrebbe chiedere chi viene ingannato, non chi inganna.
Cioè....
io metto in vendita un'auto con una foto che la ritrae scintillante e priva di difetti, viene l'acquirente interessato, la vede e si accorge che è incidentata, chiaramente si rifiuta di concludere l'affare e prima di andarsene mi lascia qualcosa per il disturbo per essere stato ingannato???
Ma come cazzo ragionate?
Ma cazzo, ci mancherebbe altro!
Tirchio!Quindi BBBJ e cim solo con pantaloni abbassati e senza regalino supplementare.
basta farsi notare appoggiando le due banconote sul tavolo..
Scusa se prendo spunto dal tuo post, non è la prima volta che leggo che il denaro viene consegnato in modo discreto, magari in una busta. Ho letto annunci di loft che per esempio non vogliono che di persona se ne parli per evitare imbarazzo.Personalmente ho sempre versato l'obolo con classe, discretamente e senza dirlo...
Vado a memoria ma quando ho comprato l'auto in concessionaria hanno voluto un assegno circolare invece che un bancario prima di darmi le chiavi dell'auto.come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Io uso sempre le buste, mi sembra di essere più raffinato, e le tipe spesso apprezzano... Però mi danno abbastanza fastidio quelle che 'Non parliamo di soldi, è così volgare' o, peggio, 'è noioso'. Sarà noioso per loro, ma non per me che devo lavorare una giornata e mezza per permettermi una mezz'ora con loro!!:russian_ru:Scusa se prendo spunto dal tuo post, non è la prima volta che leggo che il denaro viene consegnato in modo discreto, magari in una busta. Ho letto annunci di loft che per esempio non vogliono che di persona se ne parli per evitare imbarazzo.
Veramente non capisco, se c'è qualcosa di cui vergognarsi a pagare per scopare o a affittare il corpo per denaro non è che distogliendo lo sguardo dal denaro la situazione cambi. Anche se non lo guardi nella tua mente sai che c'è.
Perché due?
Però mi hai fatto venire in mente una cosa...
Tempo fa, in un'avventura disastrosa, contattai una tipa che chiedeva quattrocento euri l'ora.
Mi recai sul posto con una confezione di cioccolatini con su legata la bustina con il cash pattuito.
Bene, successe una cosa che non credevo fosse possibile...
La tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Mi ero ripromesso, prima ancora di aver cominciato il fucking, che ci sarei ritornato con una bustina gonfia di banconote da cinque euro, solo per il gusto di vedere cosa avrebbe fatto..
Poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.
Perché, quando nei vari esercizi commerciali verificano le banconote ti vergogni per loro? Non vedo cosa ci sia di strano. Non sarebbe piacevole scoprire di esser state pagate con banconote false. Tu hai ritirato le tue banconote in tutta sicurezza perché qualcuno, prima , te le ha controllate e garantite (a meno che tu non le abbia incassate cash da qualche sconosciuto).
E' proprio vero il detto: mai fidarsi di chi non si fidaLa tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.
Arotonda il ratemagari aumentando la durata dell massaggio!!Per me è normale.La mia tariffa è 60 euro e spesso me ne danno 70 0 100,quindi tengo sempre pezzi da 10 e 20 euro x il resto.Solo che a volte c'è il pezzo da 50 fuori e non controllo dentro e così poi quando li metto via mi accorgo che dovevo dare il resto.
Sarebbe stato divertente fare altrettanto, magari iniziando dalle tette. Se sono finte che facciamo, togliamo un cinquantino? Poi magari facciamo venti euro ogni anno che si è levata dall'età reale. Photoshop quanto vale? E le prestazioni promesse e non mantenute dove le mettiamo?come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Per me è normale.La mia tariffa è 60 euro e spesso me ne danno 70 0 100,quindi tengo sempre pezzi da 10 e 20 euro x il resto.Solo che a volte c'è il pezzo da 50 fuori e non controllo dentro e così poi quando li metto via mi accorgo che dovevo dare il resto.
Arotonda il ratemagari aumentando la durata dell massaggio!!