Scusate vorrei aprire un thread inerente alle possibili uscite extra ( fuori orario di lavoro ) con Fidelizzata
C'è qualcuno a cui è capitato di fare uscite extra tipo; Ristorante ,,,passeggiata in centro ...Basilica di San Luca ..( per i made in BO ) ??? etc... Al sottoscritto SI , con vera fidelizzata a tutte e tre le ipotesi ...Comprensive di Scopata annessa... Chiaramente senza concordare prima nulla sul "prezzo " in quanto questo toglierebbe tutto il sapore e il piacere ,,, e lasciando al nostro buon cuore un compenso adeguato ...
e che soddisfi la girl , Se c'è qualcuno batta un colpo !
Vedi l'allegato 271864
A me è capitato, con una mia ex 'amichetta' con la quale ero stato solo una volta, siamo diventati subito amici (e smesso di scopare), uscivamo spesso insieme, andavamo a cena (e il più delle volte pagava lei anche se inistevo!!!), ecc...
Io pensavo che fossimo diventati davvero amici tanto che le raccontavo tutte le mie cose, una su tutte le parlavo sempre di una ragazza della quale ero innamorato perso.
Nonostante per me fossimo solo amici (d'altra parte era lei a dire che eravamo amici), in un'occasione eravamo ubriachi e ci siamo baciati, un'altra volta ha dormito da me perché il giorno dopo andavamo a fare una scampagnata e mi ha chiesto se mi piacevano le sue tette e mi ha chiesto di toccarle (non datemi del c0gl1on3 ma anche in quel caso non è successo nient'altro). Una volta abbiamo fatto un weekend io, lei e due sue amiche, dopo il primo giorno mi è venuta a dire che alle sue amiche piacevo molto (proprio nel senso di attrazzione) e la cosa le dava fastidio. Il giorno dopo a colazione si è assicurata di raccontare alle sue amiche che avevamo dormito tutta la notte abbracciati come fidanzatini. Alla fine della giornata aveva anche detto alle sue amiche "L'anno prossimo rifacciamo un weekend così? Tanto io e lui entro l'anno prossimo staremo insieme".
Era seria, ma io ai tempi pensavo che stesse solo scherzando, non capivo.
Una sera usciamo a cena in un bel ristorante, come sempre passo il tempo a raccontarle della ragazza della quale sono innamorato, poi l'accompagno a casa. Sotto casa sua mi chiede se voglio salire a bere qualcosa, rifiuto perché ero stanco.
Ai tempi non capivo un cavolo, di quel che stava succedendo... un "ciula". E' stata l'ultima volta che l'ho vista, mi ha solo scritto che lei si era presa per me, che mi aveva invitato a salire perché voleva che iniziasse qualcosa fra noi ma io l'ho rifiutata.
Dopo quel messaggio non mi ha mai più risposto.
PS. Era una patata clamorosa! :D