I motivi per cui non recensisco

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.128
Reaction score
31.158
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In relazione a ciò, mi limiterei a notare che:
- è enorme il numero di post che elencano i motivi (più o meno fantasiosi) che ostano la fatica del recensire, mentre ce ne sono ben pochi di segno opposto;
- faticare è comunque diverso da impazzire. Non è che chi si sia fermato qualche minuto per riportare la propria esperienza a beneficio del funzionamento di tutta la baracca sia poi stato ricoverato in neurologia;
- la questione delle china revolving è (ovviamente) stranota e già ben discussa nei threads opportuni. Riportata in questo modo appare purtroppo come la classica excusatio non petita (altrimenti tradotto come frettoloso pretesto);
- PF non ha come principale ragione sociale quella di 'evitare fregature' è semplicemente la collezione del racconto delle nostre esperienze.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
356
Reaction score
759
Le ragazze cinesi hanno un nome, che dicono se uno glielo chiede. Se non capite, fatevelo ripetere, incredibile, lo ripetono. Il nome, con una descrizione, anche sommaria, magari con qualche dettaglio se presente (tatuaggi, etc.), può ben identificare una esercente, che, quando tornerà, tornano molto spesso dopo qualche mese, potrà essere molto utile e una referenza da prendere in considerazione. Se fate parte del gruppo che pensa che definire una donna "boiler" oppure "scatoletta di carne", senza altre informazioni sia sufficiente, tanto voi "una così non la trombereste mai" e siete costretti a pensare alla strafica russa che vi siete trombati due anni or sono per dimenticare la persona che in quel momento vi ciuccia il cazzo, bene, mi permetto di darvi un suggerimento : non recensite, la vostra recensione, per le persone come me, è perfettamente inutile e provoca, nelle persone come me, una reazione assolutamente negativa nei confronti del recensore. Non ci sarà replica, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
- la questione delle china revolving è (ovviamente) stranota e già ben discussa nei threads opportuni.

La questione la conosco per esperienza diretta, ma non ricordo dove e quando sia stata esplicitamente trattata qui sul forum.

In realta' tutti sanno che raramente le cinesi esercitano in proprio. In questi casi ovviamente la recensione resta piu' o meno costante nel tempo e quindi diverse recensioni da diversi utenti danno maggiori punti di vista per inquadrare l'esercente.

In tutti gli altri casi le ragazze girano e cambiano ma c'e' di costante la "mamasan" che ha comunque un suo stile e decide le ragazze.

Avere diverse recensioni su diverse ragazze della stessa location aiuta in ogni caso a inquadrare lo "stile della casa" e capire se si tratta di cucina regionale tipica, sushi, all you can eat, fusion o pizza gourmet.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.128
Reaction score
31.158
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi aggiungo alla lazy-list: dopo millemila parole che sembrano rimbalzare senz'alcun esito contro altrettanti timpani pietrificati, non avevo nessuna voglia di mettermi ad argomentare. Però il tuo post esprime proprio ciò che avrei voluto scrivere se non fossi stato preso da questo mix di sconforto, pigrizia ed improvviso desiderio di risparmiare l'usura delle falangi per migliori cause :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
933
Località
Verona o giù di li
E aggiungo...leggo diverse rece in qui le avventure dei colleghi hanno una normalità incredibile, sono sempre le stesse situazioni, manco una riflessione su ciò che realmente si prova, fk daty poi solite posizioni...
Nulla da dire su ciò, ma io da sempre sono alla ricerca di un contesto particolare, trash , insolito, gfe, cazzo ne so...e questo raramente lo trovo.
La svuotata non mi interessa, mi faccio una sega piuttosto.
Le rece a volte aiutano, ma ovviamente non è sempre fattibile ripetere le medesime cose.
È bello scopare con una pay , sempre bello, ma io fatico a trovare ciò che la mia testa chiede.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
933
Località
Verona o giù di li
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Di motivi per non recensire ce ne sarebbero a secchiate.
Cominciando dalla scarsa onorabilità del kiss and tell, passando per le forche caudine della privacy, dalle vergogne personali su inattesi cali prestazionali, per glissare sulle proprie deviazioni, dalla facile riconoscibilità da parte della fornitrice, specie quando alla stessa si fa pelo e contropelo, al fatto che quella stessa fornitrice, o altra recensita, ti identifichi per il puttaniere seriale che sei, con inclinazioni alla fluidità che sconfinano nella omosessualità, per non parlare della antieconomicita' di distribuire perle ai porci, intendendosi per tali le orde di lurker che si annidano nell'ombra del forum...
E potrei elencare molti altri motivi...
E se faccio un bilancio dei vantaggi e svantaggi della mia frequentazione pluriennale di questo e dei forum che lo hanno preceduto
...
Meglio evitare...
Sarebbe come ripensare a tutti i soldi spesi a puttane in una vita, senza però ricordarsi del piacere che ne ho tratto.

E allora, vaffanculo, me ne sbatto le balle. Vi racconto quel che mi succede (Se non a voi, a chi? Oltre quei due o tre amici con cui posso?), sparo cazzate a raffica, mi leggo come scopa Svetullona, che se performa, e magari passa da Roma, me la bombo anche io, e alla fine, soprattutto, prima di tutto, forever and ever:
esticazzi???


_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
1662479425999.png
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
284
Reaction score
804
Non è che possa starci, in questo caso non si può recensire proprio: non è che uno si mette a divulgare numeri di telefono avuti per miracolo, dopo contatti e-mail, da esercenti che vogliono mantenere un basso profilo e non hanno la minima intenzione di essere pubblicizzate :geek:
Eppure c’è qualcuno che fa anche questo, divulgando numeri non legati ad annunci in rete
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Mai uno che divulghi i numeri buoni da mettere al Lotto.

Mai.

Prometto che se mi fate fare cinquina con l'82 su Firenze vi recensisco la tabaccaia.
 
Commenta
Alto