Vedersi con una escort fuori dal suo lavoro

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Ho letto tutto il tuo post, ho solo stralciato le cose che più mi hanno colpito.
Il mondo OTR lo conosco poco, ma qui ho letto un sacco di stereotipi che non mi convincono molto, sembra che tu sulla tua strada incontri un sacco di Pretty Woman.
Il mondo pay che frequento io, legato alle Loftine, è molto meno drammatico.
Cosa ci fai tu sulla "strada" non l'ho ben capito. Sei con loro perché in prima istanza ti attraggono sessualmente, anche se poi tutto vira spesso in "amicizia" e sessualmente sfoghi i tuoi appetiti "altrove".
Sei un puttaniere o un emulo di Don Oreste Benzi?
Grazie innanzi tutto per aver letto attentamente il mio scritto.
Certe volte penso di essere troppo prolisso e che alla fine non mi legga nessuno.
Io parlo del mondo che conosco, ed è quello delle OTR, per lo più diurne, in genere albanesi e rumene.
Non ho esperienza di "Loftine" se non in rarissimi casi, che non ho approfondito.
Ognuno poi, dopo il primo incontro, tende a frequentare e conoscere solo le ragazze da cui viene più attratto e non solo sessualmente.
Forse io sono portato verso i casi disperati o forse la mia è compassione e/o rimorso di coscienza.
Qualche volta me lo domando anche io cosa ci faccio sulla strada.
Ma la ragione è quella che spinge ogni sera una marea di dannati a continuare a girare per ore per le stesse strade, alla ricerca della new entry, o della più gettonata, cercando di soffiarla per un pelo al collega, o dovendo restare in agguato in estenuanti appostamenti per non farsi sfuggire la prossima occasione.
A me piace: è il gusto della caccia (senza spargimento di sangue), il piacere di ammirare queste bellissime ragazze che vestono (o meglio svestono) in abiti estremamente sexy e provocanti, impossibili nella vita "normale", il rischio di pigliare un bel "missile", il rischio di prendersi qualche altrettanto bella multa.
Probabilmente è una malattia, ma è una malattia di molti, forse una pandemia, e per fortuna non mi risulta, allo stato, che esistano vaccini.
Le ragazze OTR mi attraggono in prima istanza sessualmente e mi comporto normalmente come un punter classico.
Succede però che, in qualche caso, risulto particolarmente attratto da una ragazza e allora approfondisco la conoscenza con numerosi incontri di "lavoro" da cui possono nascere anche sentimenti profondi.
Ad esempio, una volta, ormai diversi anni addietro, mi sono fermato da una ragazza giovanissima alle prime armi, che stava sulla strada in abiti da educanda, e che non centrava proprio nulla con la prostituzione, di animo buono e gentile, praticamente abbandonata da tutti e buttata sulla strada, e da allora non l'ho più mollata, e sono diventato per lei una specie di angelo custode.
"Sfogare altrove i propri appetiti" leggi "continuare a fare il punter", ricercando sempre nuove ragazze.
Penso che si possa essere un puttaniere e contemporaneamente cercare di emulare per quanto possibile Don Benzi.
Certo probabilmente finirò per non scopare più e mi rinchiuderò pentito in convento; potrei essere colpito sulla via per Damasco, come il mio omonimo, ma è più probabile accada su qualche nota via dell'amore, e da parte di qualche astronave lampeggiante.
Di per sé non vedo nessun male nel praticare liberamente la prostituzione, come non lo vedo nell'andare a prostitute; i mali sono ben altri e dipendono dai modi, dalle circostanze e dalle condizioni al contorno.
Il senso di quanto ho scritto voleva solo esprimere il mio pensiero riguardo l'argomento trattato, basandomi sulle mie esperienze personali, in particolare con alcune ragazze, che ho avuto il privilegio di poter conoscere al di fuori del loro "lavoro" e che ho imparato a rispettare e stimare.
Poi ognuno è libero di trarne le proprie considerazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Perché tu non scegli?
Le passi in rassegna come un negriero, ci manca solo che controlli la dentatura.
Chissà quante ronde per le strade, chissà quanti culi soppesati, quante cosce sbavate prima di scegliere chi salvare con la tua affettuosissima amicizia.
A questo punto molto meglio Don Benzi, ma 200 volte.

Verissimo, anche io scelgo, come tutti.
Come tutti giro assatanato nel web o sulla strada alla ricerca della ragazza che più mi intriga.
Come un negriero controllo anche la dentatura, anche questa per me è importante.
Quando scelgo il mio giocattolo voglio quello più bello!
Se così non fosse non mi troverei a risponderti in questo thread.
Giro inquieto per ore per le strade dell'amore, dove posso trovare fino a 40-50 ragazze una dietro l'altra in poche centinaia di metri, sbavando per delle cosce e dei culi troppo esposti.
Si mi piacciono le giovani ragazze e scelgo in genere solo le più belle!
Ma non scelgo assolutamente a chi donare la mia amicizia e non ho nessuno spirito missionario di redenzione, ne tanto meno sono alla ricerca di legami sentimentali.
Sono ben conscio della persona spregevole che sono e di quello che ricerco nei miei interminabili giri notturni e/o diurni.
I sentimenti purtroppo non li decidi tu, ti scelgono loro, e con qualche persona succede che scopri che non è solo l'aspetto fisico ad attirarti e cadi in una rete da cui poi è difficilissimo fuoriuscire.
Ho sempre pensato che le prostitute fossero anche loro persone spregevoli come me; ben presto frequentandole ho dovuto però ricredermi e ribaltare il mondo intriso di perbenismo in cui sono da sempre vissuto.
E' vero, loro sono delle schiave e io sono il negriero razzista che le seleziona e le sfrutta, e le consuma a suo uso e piacimento, per il proprio esclusivo appagamento fisico personale.
E' vero, se non ci fossimo stati noi a pagarle, probabilmente non si sarebbero mai date alla prostituzione, probabilmente sarebbero rimaste a fare le schiave nei loro paesi di origine, a spaccare legna, pompare acqua, ramazzare, lavare, e fare figli, in qualche paesino dal nome impronunciabile su per i monti, con i loro sogni tarpati tenuti stretti dentro di loro, piangendo e soffrendo di nascosto, certamente una vita che Don Benzi giudicherebbe più che dignitosa e ammirevole.
Io penso invece che ognuno abbia diritto alla felicità, e abbia diritto a fare di tutto per poterla raggiungere, indipendentemente da dove la fortuna o la malasorte ti abbiano scaricato in questo mondo.
E' vero certe volte mi faccio schifo, e penso al ribrezzo che possono provare queste ragazze ad andare con persone che hanno l'età dei loro padri e qualche volta anche dei loro nonni.
Ma tutto quello che noi pensiamo di loro, compreso quello che loro pensano, mi sono reso conto che è quasi sempre sbagliato.
E qualche volta la situazione si ribalta e lo schiavo diventi tu.
Queste persone che sanno essere in genere così fredde e implacabili sul loro lavoro, possono invece diventare talvolta dolcissime e fragilissime creature nella loro vita privata e, allora, non c'è negriero che tenga.
E quando entrano in gioco i sentimenti in situazioni così complicate, tra persone così diverse, e sono sentimenti veri e profondi da entrambe le parti, c'è da aspettarsi solo dolore, sofferenza e disperazione.
Assai raramente si può sperare in un lieto fine.
E queste ragazze che ora ti adorano, alla fine ti disprezzeranno, perché loro sono fatte così, ma non importa, perché è giusto che così sia.
Non mi illudo di essere una brava persona, ma frequentare questo mondo che pensavo non mi appartenesse, mi ha reso certamente un poco migliore.
Ormai vivo nell'angoscia di non poter salvare alcuno, nemmeno me stesso, ma la mia anima, pur nella consapevolezza che sto andando a sbattere contro qualcosa che ancora non conosco, ma che certamente mi farà molto male, tuttavia ha acquisito nel profondo una serenità nuova, che non avevo mai provato prima.
Non mi spaventa più nemmeno il giudizio delle persone, e sono ormai pronto a subire tutte gli insulti e le critiche del caso.
Scrivo queste cose dal profondo del cuore, e la mia anima sanguina mentre le scrivo, e le scrivo soprattutto per me stesso, nel tentativo di comprendere le ragioni del mio comportamento, che mi fanno sentire talvolta un "angelo custode", talvolta un "demone depravato".
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Chiedo scusa, preso dall'entusiasmo sono andato un gradino oltre e sono finito off-topic, e sono stato giustamente cestinato.


love-actually-christmas.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
@Paolo Tredici non ti conosco ma ho il sospetto che se è vero che i sentimenti non li decidi tu, è altrettanto vero che li decide il tuo uccello.
Se ti spompa bene sarà potenzialmente amicizia, ma se ti spompa male la tipa, per quanto possa perfino meritare il Nobel per la pace, non sarà degna di amicizia.
Ma sicuramente mi sbaglierò.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
17
Reaction score
41
Località
Lazio
Scusate, ma meretrice è e tale rimane fin tanto che lei vuole, se la conoscete per caso in un contesto diverso dal lavoro allora si può giungere a qualcosa di più di una amicizia, nella testa della girl siete giunti da lei come Punter, quindi lei prenderà pure cazzi, ma noi lo mettiamo ovunque, lo sa ?.
Ad ogni modo la barriera con il sentimento è lo scambio soldi per sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
19
Reaction score
87
Età
44
In un loft ho conosciuto una ragazza russa, mi aveva colpito e dopo l’incontro di siamo messi a parlare quasi 2 ore. Scambiati i numeri di telefono abbiamo iniziato a scriverci abbastanza frequentemente. Mi ha chiesto di rivederci da lei per un caffè, pensavo intendesse come cliente, in realtà era un incontro assolutamente normale. Evidentemente c’è stata una forte sintonia. Abbiamo iniziato ad uscire qualche volta, non voleva pagassi io, alle volte andavo a pagare il conto con la scusa di andare al bagno. Mi ha riempito di regali. Io non volevo una frequentazione impegnata, ed il motivo era il suo lavoro…a sua richiesta ho ammesso esplicitamente il problema. Mi ha chiesto se, nel caso avesse lasciato il lavoro, avrei deciso di andare avanti con lei seriamente e le ho risposto di sì. Da quel giorno è passato un anno e mezzo e siamo felicemente fidanzati. Ha un lavoro normale ed è una donna meravigliosa.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.181
Bella storia.
Una cosa simile (ma era lui che inseguiva) l'ha fatta anche Richard Gere in un film.
Lui però dopo è stato più romantico, non ha continuato a frequentare le ex colleghe pay della nuova fidanzata.
Ma l'importante è che voi siate "felicemente fidanzati".

Ieri sera ho visto un film, "Gone Baby Gone", e un dialogo tra due poliziotti si sviluppava più o meno così:
"Sai, quel collega ha sposato una prostituta, e per un poliziotto non è una bella cosa."
"Beh, se è per questo non lo è nemmeno per un idraulico..."
Tu.. per curiosità... che lavoro fai?!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
16
Località
Sicilia
È successo tempo fa:
Lui puttaniere incallito dalla moglie frigida e depressa inizia a frequentare questa loft,sia lui che il figlio...Le porta ciò che lei gli richiede(fesserie cmq),la porta a spasso in macchina,la porta sul posto di lavoro...finché un giorno non solo lei non si ricorda più di lui,non solo manda a cagare aspramente il figlio perché gli criticò la sua alfa romeo 33 nuova di pacca (ebbene si una puttana alfista) Succede che:
La moglie riceve via email le foto con lui e la prostituta durante l'amplesso scattate col cellulare da degli amici che erano venuti con lui la prima volta da questa loft.Suo figlio ventenne è stato lasciato in lacrime dalla fidanzatina che l'ha sgamato.
Come ha evitato l'imminente divorzio?
Ha REALMENTE pagato un gigolò per la moglie!!!
Tutto ciò è accaduto a questi tizi che conoscevo da una vita...Smisi di frequentarli subito dopo e ancora oggi a distanza di quasi 8 anni da quell'estate mi faccio ancora delle grosse risate ripensando a quell'accaduto.......
Dialpgo vero:
La prostituta: ''digli a tuo figlio che è un bravo ragazzo e che lo voglio rivedere''
Lui convinto : ''Si nnamurau i me figghiu'' e poi raccontato che la puttana dicendo
''Bravo ragazzo,Bravo Ragazzo'' fino a fuori la porta!!!!!
Tornando al succo della discussione:
Ognuno al suo posto gente,per quello esistono le fidanzate e i fidanzati,ci si relaziona(va) tra sconosciuti in disco,al bar,in spiaggia,ora un po meno x il virus...Le nostre amiche Pay lasciano il tempo che trovano,concedendosene una tantum come si fa con un buon vino.Quello li si è fritto il cervello se pensa che quella si è redenta.
Sono Troie,si scopano non si sposano.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Anche io voglio amici che mi accompagnano al loft per farmi le foto mentre mi bombo la tizia. Mi gasano ste robe ? Senza però farle vedere a mia moglie. Solo come pubblico ? autosegantesi ovviamente ? paparazzi qui ne abbiamo?​
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
16
Località
Sicilia
Ma non esiste proprio scattarsi le foto....neanche in privato...neanche con una trombamika.....
Ci siamo Io,Lei e il materasso.
Una volta sola andai con un collega...ma ovviamente vigeva la legge del silenzio assoluto.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Io ho "fidelizzato" le poche trans che ho frequentato.. Sarà il mio approccio, sarà che a quanto dire sono bello, certo.. Il denaro serve sempre, ma quello pure per uscire ed essere galanti con chi non lavora Co proprio corpo.. Sono state esperienze differenti, la difficoltà maggiore è il confronto psicologico con una trans.. Credo che tutte abbiano provato ad innamorarsi di me più o meno segretamente. Ma inevitabilmente ci si scontra col mito di sisifo.Qui arriva il denaro che decide il tempo. Inoltre le trans hanno una profonda paura di legarsi ad un uomo.. Diffidano... Io ho subito scenate di gelosia inenarrabili..
@Quello del 58q non conoscevo "il mito di Sisifo", il mito sulla punizione eterna di Sisifo, che ha dato origine al modo di dire "le fatiche di Sisifo", per indicare chi si affanna in un’impresa ardua e dispendiosa di energie, ma inutile per i risultati nulli che consegue.
Zeus riserva a Sisifo una punizione esemplare: con la sola forza delle braccia e facendo leva sulla testa, Sisifo è costretto in eterno a far salire su un monte dell’oltretomba un enorme macigno, che dopo la faticosissima impresa è destinato a rotolare di nuovo giù dalla cima, per essere nuovamente spinto in alto da Sisifo, e così via.
C'è sempre da imparare e continuo ad avere conferme che nel forum ci accomunano pensieri che vanno ben oltre i meri interessi scontati che ci si dovrebbe aspettare da persone come noi, apparentemente strettamente legate e interessate unicamente al lato materiale ed egoisticamente godereccio della vita.
E' vero, anche io sono profondamente e inesorabilmente attirato dal sesso in tutte le sue possibili manifestazioni, un'attrazione che spesso mi provoca anche frustrazione, perché mi rendo conto di non riuscire mai ad appagarmi completamente, e le mie aspettative sulle nuove persone (siano esse "pay" o "free") che incontro risultano essere sempre più elevate e quindi, corrispondentemente, anche le conseguenti brucianti delusioni.
Ma, come cantavano giustamente Jo e Sabrina "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più", ed effettivamente questo di più io l'ho sempre ricercato e l'ho sempre trovato.
Al contrario di te io non sono bello, e non sono nemmeno mai stato intraprendente, le donne che si sono innamorate di me penso lo abbiano fatto perché sono uno spirito libero, un poco pazzo, sempre abbastanza fuori dagli schemi del conformismo e dell'ipocrisia dilagante, sempre controcorrente, e poi sono di animo mite, gentile e rispettoso, con una discreta cultura, che sa parlare bene e vendersi bene, qualche volta anche troppo, e poi riesco a far ridere e far sentire bene le persone, insomma, come si suol dire, sono un uomo non bello ma "interessante".
A me piace frequentare maggiormente le ragazze di strada, mi piace guardarle e gustarmele con gli occhi e con la fantasia, ancor prima e talvolta ancor più che scoparmele materialmente; forse sono malato un poco di voyeurismo ma non mi accontento dell'atto sessuale vero e proprio.
Per questo frequento quasi esclusivamente OTR diurne, ciò non mi ha comunque evitato di prendere anche io le mie belle "missilate".
Con alcune ragazze c'è stata fin da subito "a pelle" grande simpatia, o, meglio, empatia, e i rapporti sono diventati sempre più confidenziali e di stretta amicizia, piuttosto che "clientelari"; per questo motivo abbiamo sempre cercato, con non poca fatica, di tenere ben separati i due mondi paralleli, ben sapendo comunque che lei non avrebbe mai potuto dimenticare che io ero un cliente, e che io non avrei mai potuto dimenticare che lei era una prostituta, ma questo, proprio in virtù della nostra sincera amicizia, non ha mai rappresentato un problema.
Tuttavia queste ragazze, che sanno essere così dure e superficiali nella loro vita di strada, al contrario nel privato diventano dolcissime tenere e indifese creature, e, acquisita la necessaria fiducia, si aggrappano a te come un naufrago si aggrapperebbe ad uno scoglio in un mare in tempesta.
Con una di queste ragazze ho condiviso le nostre anime e ho portato dentro di me le sue angosce, e così abbiamo superato insieme un periodo terribile della sua vita, quando ancora alle prime armi non sopportava il lavoro e la lontananza dagli affetti più cari, e passavamo giornate intere a piangere e a girovagare in cerca di una pace interiore introvabile.
Queste esperienze ti segnano, e quando una persona si attacca così forte a te nasce un legame indissolubile, che ti può portare inesorabilmente alla rovina, perché queste ragazze non sono amate dalla fortuna, e in genere il loro destino è segnato, e puoi solo scegliere se lasciarle andare e farle morire da sole o precipitare con loro, e io ho scelto di precipitare, perché questa è la mia natura.
Tra le OTR e le escort, e forse ancor di più tra i transessuali, ci sono persone sensibili come noi, in genere più fragili di noi, che per poter sopportare il lavoro di M che hanno "scelto", si proteggono in genere sotto una spessa corazza, ma che, dentro, hanno bisogno infinito di comprensione e di tenerezze, di rapporti sinceri e profondi, di fratellanza e di amicizia.
Quasi tutte le "pay", una volta acquisita la necessaria fiducia, sono disponibili a incontri al di fuori del lavoro, perché anche loro hanno bisogno di parlare, di confidarsi, e spesso sono persone che vivono da sole e si sentono profondamente sole.
Ho trascorso momenti piacevolissimi con queste ragazze al di fuori del loro lavoro, tuttavia quando entri così in confidenza inevitabilmente rischi di condividere anche i loro problemi e le loro angosce, e di essere trascinato in qualche percorso senza via di uscita.
Fosse io sono troppo debole e di animo troppo gentile, disponibile alla comprensione a alla compassione, e mi sono preso troppo a cuore la sorte di queste ragazze, che potrebbero essere mie figlie.
Penso però che ci siano tanti come me, e queste discussioni ne rappresentano la conferma, che, pur nella loro irrefrenabile passione per il sesso, in tutte le sue possibili forme di perversione, si rendono tuttavia conto che dall'altra parte ci possono essere anche persone vere che soffrono e che hanno bisogno di aiuto morale e materiale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Grazie, finalmente leggo qualcosa di vero. Spero perdonerai la mia vanità, l essere piacevoli è una moneta facile e fatua. Avere il coraggio di essere se. Provare senza giochi mentali le proprie emozioni ormai è raro.. La mia difficoltà, credo comune a molti in questi rapporti è lo scontrarsi con un egoismo dall altra parte, dovuto a continue difese e riaffermazioni della propria identita tramite ahimè sl denaro. Non cadiamo nel tragico errore di essere sempre amabili e comprensivi. Se si possiede una luce dentro si è fortunati ma a volte questa luce non illumina tutto e ci impedisce di essere obbiettivi. Molte pay. Hanno scelto il lavoro, questo, l essere pagate per il proprio corpo muta e squilibra i parametri del pensiero. Può essere umiliante? Certo ma anche no. C'è il rischio di credersi semidivinita e costruirsi una torre d avorio circondata da giardini di presunta incomprensione e aggressivo cinismo. Il rischio di diventare una vittima in questi rapporti è altissimo. Non sfi puo chiedere molto ma essere sempre presenti sullo sfondo. A volte quasi il simulacro di una solitudine. Un angolo caldo. Bisognerebbe essere così forti da dare senza aspettative. Ma siamo fatti di carne.fallibili.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.181
E' vero, anche io sono profondamente e inesorabilmente attirato dal sesso in tutte le sue possibili manifestazioni, un'attrazione che spesso mi provoca anche frustrazione, perché mi rendo conto di non riuscire mai ad appagarmi completamente, e le mie aspettative sulle nuove persone (siano esse "pay" o "free") che incontro risultano essere sempre più elevate e quindi, corrispondentemente, anche le conseguenti brucianti delusioni.
...
A me piace frequentare maggiormente le ragazze di strada, mi piace guardarle e gustarmele con gli occhi e con la fantasia, ancor prima e talvolta ancor più che scoparmele materialmente; forse sono malato un poco di voyeurismo ma non mi accontento dell'atto sessuale vero e proprio.
Per questo frequento quasi esclusivamente OTR diurne, ciò non mi ha comunque evitato di prendere anche io le mie belle "missilate".
...
Quasi tutte le "pay", una volta acquisita la necessaria fiducia, sono disponibili a incontri al di fuori del lavoro, perché anche loro hanno bisogno di parlare, di confidarsi, e spesso sono persone che vivono da sole e si sentono profondamente sole.
Ho trascorso momenti piacevolissimi con queste ragazze al di fuori del loro lavoro, tuttavia quando entri così in confidenza inevitabilmente rischi di condividere anche i loro problemi e le loro angosce, e di essere trascinato in qualche percorso senza via di uscita.
Fosse io sono troppo debole e di animo troppo gentile, disponibile alla comprensione a alla compassione, e mi sono preso troppo a cuore la sorte di queste ragazze, che potrebbero essere mie figlie.
Forse continuo a non capire, ma a me sembra che, come al solito, tieni il piede in due staffe.
Da una parte vai a OTR, dall'altra ti "prendi troppo a cuore" quelle che "potrebbero essere tue figlie".
Non puoi essere il "male" e la "medicina" allo stesso tempo, con le stesse ragazze.
Sia che ti senti in colpa o che tu le voglia "salvare" non dovresti più pagarle per farci sesso, non ti fa bene.
Penso però che ci siano tanti come me, e queste discussioni ne rappresentano la conferma, che, pur nella loro irrefrenabile passione per il sesso, in tutte le sue possibili forme di perversione, si rendono tuttavia conto che dall'altra parte ci possono essere anche persone vere che soffrono e che hanno bisogno di aiuto morale e materiale.
Questa me la devi spiegare.
Io credo di essere un punter normale, cerco sesso quando ne ho voglia, ma questa non è mai irrefrenabile, e comunque questa mia semplice voglia di fare sesso si ferma sempre molto prima di andare da "persone vere che soffrono e che hanno bisogno di aiuto", ma questo vale per qualsiasi ambiente e situazione.
Io non frequento OTR, non più da molti anni ormai, le loftine da cui vado, con i soldi che guadagnano con me (e altri) di solito si comprano scarpe e vestiti, il resto lo mettono da parte per l'automobile futura. Se avessi davanti una che so che lo fa per sfamare la prole o per qualche altro serio problema, avrei delle difficoltà a farci sesso, più facile provare ad avvertire gli assistenti sociali.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Anche io voglio amici che mi accompagnano al loft per farmi le foto mentre mi bombo la tizia. Mi gasano ste robe ? Senza però farle vedere a mia moglie. Solo come pubblico ? autosegantesi ovviamente ? paparazzi qui ne abbiamo?​
Se vuoi, gli amici sono qua per questo. La prossima volta che torno in Italia ?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Forse continuo a non capire, ma a me sembra che, come al solito, tieni il piede in due staffe.
Da una parte vai a OTR, dall'altra ti "prendi troppo a cuore" quelle che "potrebbero essere tue figlie".
Non puoi essere il "male" e la "medicina" allo stesso tempo, con le stesse ragazze.
Sia che ti senti in colpa o che tu le voglia "salvare" non dovresti più pagarle per farci sesso, non ti fa bene.

Questa me la devi spiegare.
Io credo di essere un punter normale, cerco sesso quando ne ho voglia, ma questa non è mai irrefrenabile, e comunque questa mia semplice voglia di fare sesso si ferma sempre molto prima di andare da "persone vere che soffrono e che hanno bisogno di aiuto", ma questo vale per qualsiasi ambiente e situazione.
Io non frequento OTR, non più da molti anni ormai, le loftine da cui vado, con i soldi che guadagnano con me (e altri) di solito si comprano scarpe e vestiti, il resto lo mettono da parte per l'automobile futura. Se avessi davanti una che so che lo fa per sfamare la prole o per qualche altro serio problema, avrei delle difficoltà a farci sesso, più facile provare ad avvertire gli assistenti sociali.

Non faccio più sesso ormai da tempo con le mie "protette".
Ciò non toglie che io continui ad essere un "punter" e a frequentare altre "pay" in altri contesti.
A me non interessa di essere il "male" o la "medicina", io faccio quello che ritengo giusto di fare, tanto, in questo campo, qualsiasi cosa fai sbagli, e se talvolta mi sento in colpa é solo per non riuscire ad aiutarle come realmente avrebbero bisogno.
Non ho mai tenuto il piede in due staffe; quando ti affezioni ad una persona, francamente diventa assai difficile pagarla per fare sesso.
E nessuno si illude di poter "salvare" queste ragazze, al massimo le puoi aiutare, in qualche momento particolarmente difficile; per salvarsi, ci devono riuscire da sole; nessuno di noi ha la forza per toglierle dalla strada.
Io sto bene con loro e loro con me, e mi piace trascorrere del tempo insieme, tutto qui.

Quando parlo di voglia irrefrenabile, mi riferisco alle OTR, alle battute di caccia serali, nelle quali, come in un girone dei dannati, vengo risucchiato in un vortice e mi ritrovo a girare in auto come un forsennato da una ragazza all'altra, insieme a tanti altri “colleghi”, in cerca di quella nuova, o di quella più gettonata, sfuggendo agli agguati delle FDO e spesso anche dei medesimi “colleghi”, che si appostano e ti soffiano le ragazze all'ultimo momento.
Quando mi trovo a girare per ore lungo alcune vie della mia zona operativa, dove puoi trovare anche 50 ragazze in meno di 500 metri, certe visioni ti fanno ribollire il sangue e, in questo senso, la voglia diventa irrefrenabile, e ti porta certe volte purtroppo anche a prendere incautamente delle belle "missilate".
Per quanto riguarda il non andare da "persone vere che soffrono e che hanno bisogno di aiuto", ti assicuro che non si distinguono queste ultime da tutte le altre, lo scopri solo in seguito, con la frequentazione e dopo avere acquisito la loro fiducia.

Purtroppo forse io conosco solo le persone più sfortunate o, più semplicemente, mi lego maggiormente alle persone più fragili, quelle che hanno più bisogno di aiuto morale e, quando serve, anche materiale.
Le ragazze OTR di cui sto parlando non sono sfruttate, sono indipendenti, e hanno "scelto" questo lavoro per migliorare la loro situazione e per mantenere le loro famiglie nei paesi di origine.
Gli assistenti sociali possono fare ben poco per loro, che non hanno bisogno di essere “salvate” dalla strada e dall'orco cattivo.
Loro hanno invece sempre bisogno di un flusso continuo di soldi, di molti soldi, che nessun lavoro normale, ammesso che qualcuno glielo possa offrire, potrebbe mai garantire.
E se il loro lavoro non va molto bene, come in questi due ultimi anni, loro vanno in sofferenza e cominciano a fare debiti, che poi dovranno inevitabilmente ripagare.

Io parlo per le ragazze OTR che frequento ormai da anni al di fuori del loro lavoro e di cui conosco le reali situazioni.
Poi so benissimo che ci sono "pay" che in tre giorni incassano quello che un operaio prende in un mese.
Purtroppo non è così per tutte, almeno in questo periodo.
 
Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
57
Reaction score
67
(storia 1)"Vedersi con una escort fuori dal suo orario di lavoro" premesso che la donna difficilmente separa sesso e lavoro...dopo un periodo nero di astinenza con le free mi decido ad incontrare una russa di mosca che dalle foto sembrava un'angelo caduto in terra.Sui 30 anni per me ex modella.Bionda,fisico top,lingerie agent provocatuer,tette una seconda piena con capezzoli sempre in tiro,sporgenti come chiodi,un'aureola perfetta,occhi grandi blu,lineamenti appena accennati da bambola,pelle abbronzata,capelli lunghi biondi metà schiena lisci...alta 175cm 52 kg,culo,gambe,pancia,pelle top,nessuna smagliatura,top pulizia.Son sul water seduto a cagare e medito se incontrare o meno la ragazza.Sapevo che dandomi da fare la sera nei locali meneghini qualche free avrebbe abboccato.Mi alzo dal water finito di cagare...vado in cucina farmi un caffè e chiamo per prenotare incontro.Via doccia,barba,mi lavo il culo,ascelle,capelli,barba con contropelo,profumi ovunque,denti,,spazzolino,scovolino,filo interdentale,colluttorio ,spray anti alitosi.Arrivo al residence dove riceve.Entro nella stanza,lei in lingerie,rimango folgorato da tanta figaggine(corrispondenza foto 100%),la guardo ci fissiamo 10 secondi negli occhi mi stampa un dfk che la devo staccare per non essere soffocato,ero stranamente impacciato io.Non mi chiede soldi inizia a spogliarmi palpandomi ovunque,rimango in mutande mi lecca capezzoli,ombelico,dfk ancora,mi fà complimenti per pulizia.Ok chiedo se posso andare in bagno alavarmi anche se ero già pulito essendo uscito dalla doccia 30 min prima,vedo che rimane fuori dalla porta del bagno,la porta era socchiusa.Esco mi prende mi sbatte contro la parete e inizia,mi strappa quasi le mutande inizia una pompa cabrio che manco la selen dei tempi migliori...inizio a scoparla mouthfuck,si alza mani mie sue ovunque altri dfk...la prendo per mano e facciamo i due passi che mancano al letto.la spoglio,e nota che osservo il suo fisico...mi chiede se mi piace e gli caccio io la lingua in bocca,lei me la prende tra i denti e inizia a scoparmi la lingua,poi la risucchia pian piano con le sue labbra perfette,urka che bello.vabbè non ci dilunghiamo troppo,abbiamo fatto l'amore,si vede che chimicamente(l'amore è una questione chimica di feromoni,non meccanica)non potevamo fare a meno uno dell'altro.Dopo 40 minuti e passata in bagno me ne volevo andare(so lo so sono scemo).Lei,passata prima in bagno sdraiata nuda sul letto,mi invita a fare altrettanto,ecco mi sdraio,si gira di fianco mi prende la bocca con la sua mano e mi stampa un'altro dfk da rianimazione(per fortuna che le russe son fredde).La accarezzo,mi chiede di passare la notte con lei(ecco adesso che cazzo gli rispondo a questa).XXXXX guarda son uscito di casa con pochi soldi...vedo la sua smorfia,lei che si gira dicendo qualcosa in russo e si rigira con occhi lucidi.Io no barbona,im not interested in money,i feel my heart beat with you,makki andava a pensare una cosa del genere...era l'ultimo pensiero che avevo.In effetti la donna conoscente istintiva dell'amore aveva capito tutto,anche io quando l'abbracciavo ad inizio incontro e sentivo la sua pelle sulla mia,mi prendeva un brivido,non volevo staccare la sua pelle dalla mia.La tranquillizzo parlandogli,scusa ma io sò che hai un cervello,un cuore e un'anima prima di tutto,ma penso anche che tu stai lavorando,olè altri occhi lucidi suoi,ma allora non hai capito nulla voglio stare con te.Evvvvabbbè pure io(e che kazzo dovevo dire).E fu così che uscimmo per tre mesi insieme,e che sesso/amore memorabile,non aveva limiti rinunciava anche al lavoro,sempre calda e bagnata me lo diceva in continuazione :"i always want sex,i cant live without" .Sempre top per pulizia,gentilezza,aggraziata nei modi,intelligente,per come si teneva,come si vestiva(di gran classe mai leggins,o,scollature con fuori ombelico e tette come ormai se ne vedono troppe di troie nelle nostre città nella vita di tutti i giorni,gonne mai mini o che si vedeva il tanga,poi pretendono pure che non gli si facciamo apprezzamenti ste sceme)in giro tutti s voltavano a guardarla anche le altre donne.In effetti doveva essere o una che aveva guadagnato bene con la sua ars amandi,bastava vedere i suoi orologi,borse,vestiti gioielli,o,era una milionaria annoiata russa che voleva provare il brivido del meretricio.Non ho mai approfondito perchè alla mia prima domanda(ma dopo un po che ci frequentavamo)se aveva una famiglia in russia,un social,mi ha risposto subito scocciata che non parlava del suo privato,ho capito che questo genere di domande erano off limits e non ho più domandato.Cosa mi ha dato questa "escort" (anzi donna e che donna)?molto,ma molto più di una free che se non gli paghi nemmeno un cocktail diventa subito stronza e lunatica.Per la cronaca ho pagato solo il primo incontro,chiaro pagavo io tutto quello che potevo,avendogli detto che ero un'uomo normale,non potevo permettermi shopping di gucci o versace,bulgari,ma cenette,uscite,week end,ed altro come avrei fatto come con una ragazza normale,e così fù.Ad un certo punto per la paura di essere troppo preso un giorno gli ho detto XXXXX non dobbiamo più vederci,non me la sento,non per il tuo lavoro,meriti di più,e poi lo sai ti ho detto subito che non sono capace di essere fedele,io come vedo una bella donna penso subito al sesso.Ci siamo salutati in macchina sotto al suo residence lei abbracciata a me,continuava a voler essere baciata,mi invita in camera,cosa che non accetto e lei apprezza,poi altre carezze sue e dfk."ok i go.remember (suo nome di battesimo)loved you,i ll never forget you,hope you too.C'est la vie.Poi fate vobis.l'amore non è una cosa che si può programmare,prevenire,o predire quando arriva,arriva pay o non pay.In effetti se ci ripenso adesso,credo che mi abbia propio amato ed io altrettanto,solo,per una relazione stabile,l'amore reciproco purtroppo non basta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
No guarda cara, grazie di tutto, ma anche se sei bellissima, porchissima, giovanissima e mi fai scopare gratis perché ti piaccio da morire, sai io preferisco cercare su bakeca le novità, devo cambiare. Cambiare e pagare, cambiare e pagare. Lo so, sono strano ma preferisco così. Non insistere per favore ma per me finisce qui, sono punter inside.
Grazie e arrivederci.


Secondo me non ti sei ancora alzato dal cesso, dì la verità.
 
Commenta
Alto