Ciao si può considerare e quindi può succedere di uscire con una pay, se trovate empatia, e vi vede "diversi" non come il cliente tipo. Alla fine per loro non dev'essere facile trovare una persona che non la giudichi, non sia oppressivo e le lasci i suoi spazi.
Capitò un paio di anni fa' che andando in confidenza con una pay, che era Lituana, e subito credevo Rumena, mi arrivò un portacenere quasi in faccia, che prontamente riuscì ad evitare.
Colpa mia, e dopo l'accaduto ridemmo e lo ricordavamo spesso.
Alla fine certo, poi per il discorso sesso, era lei che prendeva iniziativa se voleva, e mai pagato per quello.
Era come avere una fidanzata part-time.
Con la differenza che non stressava su cose inutili e i regali non erano parametrati alla denuncia dei redditi.
Esiste la fuori orario iper costosa, ma lo capite subito il fine.
Ricordate sempre di non innamorarci perché se trovate la seconda categoria siete fottuti.
Capitò un paio di anni fa' che andando in confidenza con una pay, che era Lituana, e subito credevo Rumena, mi arrivò un portacenere quasi in faccia, che prontamente riuscì ad evitare.
Colpa mia, e dopo l'accaduto ridemmo e lo ricordavamo spesso.
Alla fine certo, poi per il discorso sesso, era lei che prendeva iniziativa se voleva, e mai pagato per quello.
Era come avere una fidanzata part-time.
Con la differenza che non stressava su cose inutili e i regali non erano parametrati alla denuncia dei redditi.
Esiste la fuori orario iper costosa, ma lo capite subito il fine.
Ricordate sempre di non innamorarci perché se trovate la seconda categoria siete fottuti.