No, guarda, io ho sempre avuto molta fiducia nel "genere pay" come lo chiami tu (ma non erano come qualsiasi essere umano?) e proprio perché sono passato attraverso molteplici esperienze ti posso dire che quando queste ragazze sono al lavoro, spesso lontane dal loro paese, tutto il loro operato è rivolto solo a guadagnare il più possibile, ottimizzando ogni altra cosa, anche la disponibilità del cliente per qualsiasi situazione o interesse, compreso l'invito a cena dietro compenso.
A me nessuna pay ha mai offerto sesso gratis, certo non per una cena, ma nemmeno per traslochi, per portarle a far la spesa, dalla parrucchiera, al centro abbronzante, per trattare l'affitto col proprietario, per anticipare una ricarica, per tenere a casa un bagaglio in attesa del loro ritorno, ecc. non l'ho nemmeno mai chiesto, ma nessuna si è mai mostrata così di buon cuore di farmi almeno un pompino al volo. Per carità, poi ci prendiamo spesso un caffè e facciamo due chiacchiere, ma se un cliente la chiama sul cellulare lei salta immediatamente nel suo loft e a me rimane solo da pagare il conto del bar. Ma ormai ci ho fatto il callo.
E questo succede durante il periodo di maggior fulgore del meretricio delle ragazze, poi quando la giostra finisce e se ne tornano a casa spesso vieni bloccato su tutti i mezzi tecnologici possibili che potrebbero portarti a contattarla. Non l'ho quasi mai fatto, ma mette tristezza essere bloccati a prescindere.
Questo ha impresso in me una legge fondamentale: quando tra due persone c'è un scambio di sesso per soldi, nulla può essere più veramente naturale, è un marchio a fuoco nell'anima e nella coscienza di entrambi. Dentro il rapporto tra i due ci sta il divertimento, lo svago, il sesso o altro, ma non più un rapporto veramente naturale.
Ma ho ancora molta fiducia nelle pay. Ne frequento un paio che trovo umanamente accattivanti e con cui faccio tutte le cose di cui sopra, dal sesso ai traslochi, passando tanto tempo a parlare anche delle nostre cose private.
Una delle due mi ha detto, spontaneamente, che quando smetterà vorrebbe rimanere ugualmente in contatto.
Staremo a vedere.