Mi è capitato diverse volte, per una cena ma anche per un vero incontro. La fidelizzazione o considerarla "la mia amica pay" come dici tu, spesso porta a questo.A me è capitato che la mia amica pay mi dicesse, un ora prima di uscire con me a pranzo, che dovevamo rimandare perché l'aveva contattata un cliente molto fedele e molto danaroso per quell'ora e non se la sentiva di rinunciare, chiedendomi scusa diecimila volte.
Il cliente "danaroso" ogni tanto arriva, ma anche quello che, una tantum, le porta un bel centone a quell'ora o mai più, non manca. I soldi le pay li prendono quando arrivano, i tuoi bigliettoni, da amico o fidelizzato, sanno che arrivano poi comunque.
Se hai una minima attrazione sentimentale per una pay vuol dire che non hai capito cosa fai, perché lo fai e con chi lo fai.Ecco in un caso come questo, se da parte del punter c'è anche solo la più minima attrazione sentimentale verso la ragazza, sono dolori secondo me, per cui vale sempre la regola di mantenere nervi saldi, mente libera e zero aspettative altrimenti è un casino grosso.
Esatto, le pay per noi sono solo svago, noi per loro siamo... bancomat e pochissime volte svago.Questo per dire che la cosa deve essere vista in sé per quella che è, cioè un uscita di svago con un amica che è pure figa e stop! Questo siamo per loro, in questi casi, nulla più (nella migliore delle ipotesi).