...omissis...
Ma con quanta carne cruda mette ciascun/a forumista in bocca ci si puo parlare di vegetariani o vegani nel forum ?
In base al fatto che l'apparato digerente umano non è da carnivoro, per cui la carne, all'interno dell'intestino fa in tempo ad andare in putrefazione, per cui se uno la mangia uno volta ogni tanto e non inorridisce di fronte ai lager in cui vengono allevati gli animali, pensò possa avere meno disagi di chi la mangia due volte al giorno, sette giorni su sette.
Be' ad esempio si ritiene che i denti del giudizio siano un elemento vestigiale del nostro passato erbivoro.
Per tornare OT:
In quanto ristoratore certo non posso mettere bocca nella discussione, sopratutto perchè nel mio ristorante la scelta, per i vegetariani, è davvero molto limitata mentre quella per i vegani ... inesistente!
Ma! Mi sto intrattenendo con una milf vegana, bella come un sogno (la pelle di una sedicenne), la quale che sostiene di mantenersi tanto giovane e fresca grazie alle sue scelte alimentari!
Come darle torto ...
Tardis fatti una settimana di dieta a base di frutta, vedrai gli ingoi che ti regala.
Allora vegana un cazzo... Nello sperma ci sono proteine DI ORIGINE ANIMALE!:on_the_quiet:Beh ... comunque l'essere vegana non la esime certo dal fare il suo dovere ... fino in fondo!
Allora vegana un cazzo... Nello sperma ci sono proteine DI ORIGINE ANIMALE!:on_the_quiet:
Eh no mio caro! Se prendi una decisione così importante ne accetti tutte le conseguenze...Ma quanto siamo rigidi ... un piccolo strappo alla regola se lo concedono tutti no???