Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

concordo ormai le iene e' un programma per attizzare vecchi maiali o scandalizzare ingenue casalinghe , magari nel locale si faceva un po di sana falegnameria :biggrin: e loro subito prendono la palla al balzo per fare un po' di audience :treaten:

Comunque sia l'agenzia YDG ha pensato di sbarcare a Verona. Sperem co' dei bei tochi de figa. All'arrembaggio!!

giovanni lucchi ha scritto:
borsch, spiegati meglio, please!

Semplicemente che 2 girls, Bela e Kleo faranno qualche data anche a Verona. E se la cosa sarà remunerativa per l'agenzia
manderà altre girls, altrimenti queste girls se non hanno un cazzo che le ancori al suolo prendono il volo, e chi le vede più.

ho appena letto che dalle vostre parti, mi sembra nel trevigiano, hanno fermato un ex senat. ed ex parlam. moolto conosciuto, fermo in auto nelle ore piccole che chiedeva informazioni di viabilità ad un trans.. intanto gli hanno elevato la "multa" di 500 euro per divieto di sosta, sputtanandolo a dovere, poi si vedrà .. allora è proprio vero che anche i ricchi piangono! mah

Ciao fioi, nonostante l'acqua che gnea zo che dio la mandava inquo' so sta a fare un giro sull'arzene del po, a vedare qualche fasan e do' nutrie in salute.

Magnando e bevendo clintòn in piarda.

Bona a tuti, magari d'ista' fasemo na merenda tutti insieme ?

Lo scrivo qua, perchè non so dove altro farlo ... Ma perchè le varie sezioni veneto loft info / rece, OTR info / rece sono morte??? avanti veneti !!! So l' unico ????

Bè, come ho già scritto, io devo dire che la sezione trevigiana (quella che io conosco) rispetto ai primi mesi dell'anno è molto cresciuta come attività, ora è vero che da qualche giorno è tornata fiacca però magari è fisiologico che a periodici sia un calo, bisogna fare i conti anche col portafogli. Io nello specifico nelle ultime due settimane ho visto anche un notevole calo della qualità delle ragazze in zona dove bazzico io e perciò sono in attesa di innesti migliori. Cmq dai, forza veneti.

Indietro
Alto