Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

P

positcor

Ospite
Ospite
[h=1]Studentessa vicentina si prostituisce per pagare gli studi[/h]«All’inizio, tre o quattro anni fa, lo facevo qualche volta per comprarmi la cocaina. Poi ho smesso di assumere stupefacenti ma ho continuato a prostituirmi. Perché? Sono soldi facili, mi pago gli studi e le spese e non ho problemi. Non posso dire che la cosa mi entusiasmi, ma nemmeno che mi dispiaccia. Scelgo i clienti, e lo faccio ogni tanto».

Il 'pezzo' è di un paio di anni fa, ma vale comunque uno spunto di riflessione:

http://mattinopadova.gelocal.it/reg...ce-per-pagare-gli-studi-di-medicina-1.5219328
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia

45464138.jpg


:party::sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
E vero è strano forte senza rapporto forse non era bella, oppure volevano il cash per andare da una otr più figa.
2 settimane fa in zona fiera un pappone a aggredito un cliente contro il suo volere per 20 euro, adesso questo episodio di criminalita + puffi ovunque io non ho preso la multa grazie a un miracolo di sant'antonio ++++ fighe otr in tutta Padova non c'è nè sta manco 1 = Tra un pò il meretricio stradale sparira dalla terra patavina meglio andare verso altri lidi qui tra cesse e rischi il gioco non vale la candela.

Di studentesse - ragazze giovani tossicodipendenti che offrono sex x cash a padova inizio a vederne parecchie, 10 giorni fa +- mi trovavo al concessionario di via venezia in pieno giorno mi si avvicina una tipa giovane e davvero bellina ( l'avrei scopata volentieri giuro ) chiedendomi se cercavo compagnia, cazzo volevo dire di si perche non sembrava una drogata ma visto che in quella zona offrono sesso per comprarsi la droga, ho preferito evitare.

La chat mi funziona male.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E vero è strano forte senza rapporto forse non era bella, oppure volevano il cash per andare da una otr più figa.

La seconda che hai detto!!!

Di studentesse - ragazze giovani tossicodipendenti che offrono sex x cash a padova inizio a vederne parecchie, 10 giorni fa +- mi trovavo al concessionario di via venezia in pieno giorno mi si avvicina una tipa giovane e davvero bellina ( l'avrei scopata volentieri giuro ) chiedendomi se cercavo compagnia, cazzo volevo dire di si perche non sembrava una drogata ma visto che in quella zona offrono sesso per comprarsi la droga, ho preferito evitare.

Oh ma tutte tu le trovi! E non mi dire che hai declinato solo perchè eri concentrato a decidere il colore dell'auto... Io ci sarei andato! :lol:

Eh comunque ultimamente pare anche a me che molte studentesse siano un po' troppo su di giri...
Delle due, l'una: o siamo veramente in un mondo di merda dove ormai ci vuole la chimica per tirare avanti oppure 'ste cretine ancora non hanno capito che si bruciano il cervello in poco tempo...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
La seconda che hai detto!!!



Oh ma tutte tu le trovi! E non mi dire che hai declinato solo perchè eri concentrato a decidere il colore dell'auto... Io ci sarei andato! :lol:

Eh comunque ultimamente pare anche a me che molte studentesse siano un po' troppo su di giri...
Delle due, l'una: o siamo veramente in un mondo di merda dove ormai ci vuole la chimica per tirare avanti oppure 'ste cretine ancora non hanno capito che si bruciano il cervello in poco tempo...

In quella zona le fighette e meglio evitarle non si sa mai, a padova e meglio stare all'occhio leggi qui - http://mattinopadova.gelocal.it/cro...8-nuovi-casi-ogni-100-mila-abitanti-1.9560649

Il mondo e cambiato in peggio a volte nei bar del centro sento di ragazzine in coma etilico oppure in overdose di ecstasy/cocaina, che schifo di mondo.
Se un giorno avro dei figli e diventano cosi li tratto alla vecchia maniera schiaffi e calci in culo, quando avevo 13 anni mi hanno beccato a fumare una sigaretta ho preso una ripassata che ancora me la ricordo ;), cazzo quando ero piccolo io andava di moda la sigaretta e birra, cazzo adesso va di moda droga pesante e super alcolici e si il mondo e cambiato in peggio.
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Buongiorno ragazzi,
sono veneto ma pur iscritto da un po', vivevo tra Milano e "l'estero", ma finalmente tornato nei lidi natii.
Mi ero abituato benino in terra milanese, ma qui mi sa le situazioni interessanti scarseggiano un po'....o è solo una mia impressione?
Se penso ai vecchi tempi del Jolly mi si affacciano le lacrimucce.
Se avete qualche consiglio ( che non preveda il ritornarsene a Milano), resto in attesa.
e cmq....qui si possono fare recensioni o solo nell'apposita sezione?
a presto
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Rece solo in apposita sezione.
I consigli sono vietati, a meno che tu ti riferisca a situazioni che non coinvolgono il sesso a pagamento.
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Ciao Satiro, ovviamente mi riferivo alle localita' piu' amene da visitare....con un po' di tempo libero, il Veneto vorrei rivisitarmelo tutto.
grazie cmq per le info
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao Satiro, ovviamente mi riferivo alle localita' piu' amene da visitare....con un po' di tempo libero, il Veneto vorrei rivisitarmelo tutto.
grazie cmq per le info

Trovi fighe disponibili in tutto il veneto ma lascia perdere Padova tutte stronze-frigide, quelle poche che sono zoccole è che ci stanno sono roba mia :biggrin::rofl:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Te le lascio tutte :)....Pd mi è bastata e avanzata dai tempi dell'universita'...eppoi io sono un amante dell' estremo oriente, ma qui buoni ristoranti cinesi non ce ne sono
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Pazzesco ieri sul profilo di whatsapp ho scritto ( ho voglia ) tempo 20 minuti il finimondo non sapevo più che santi chiamare, ho scattato questa foto dalla finestra, non riuscivo più a mandarle via :rofl: :lol:

Ahò lasciami qualche briciola... :lol::lol::lol:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Satiro, Se hai bisogno di dritte in Asia, basta chiedere :P . Io ritorno a "casa" in agosto... Non vedo l'ora di godermi una spa ed un po' di serio relax
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Vi dirò che anche a Rovigo la situazione non é delle migliori, anche qua ragazzini in coma etilico e strapieni di droga, ed é una città piccola, non oso immaginare Padova che é grande, che degrado! Per quanto riguarda le fighette che ci son qua mejo che lassei stare le se pezzo dee padoane come stronzaggine
 
Commenta
Alto