Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    46,7 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
17
QUI pubblica foto a viso scoperto, che risultano presenti su altri siti, però sempre di annunci. Per me sono di due persone diverse, pur essendo state scattate nello stesso ambiente.

In ogni caso qualche dubbio (e più di uno) sulla loro veridicità io ce l'avrei...

Commenta
Reaction score
15
Si ho visto anche io la cosa positiva è che venendo lei ti risparmia la fatica di andarlo a scoprire dalla voce però almeno sembra giovane

Commenta
Reaction score
26
Si ho visto anche io la cosa positiva è che venendo lei ti risparmia la fatica di andarlo a scoprire dalla voce però almeno sembra giovane
...strano ragionamento il tuo!...e se non ti piace cosa fai?....la mandi via?...senza darle niente?... meglio che mi muovo io e se non mi comoda me ne vado, almeno. Tieni conto che poi lei sa dove abiti (pericolo ritorsioni) che in certi ambienti e meglio che non lo sappiano, secondo me... Non voglio comunque dire che sia tutto nero ma il tuo ragionamento mi sembra strano...

Commenta
Reaction score
243
Sentita per telefono chiedeva cifre 200 euro per un'ora per doppio shot e bj cabrio e non baciava con la lingua,

Commenta
Reaction score
17
In Veneto salirei molto volentieri, nelle mie perlustratine ho visto belle manze...

Ma come ho già menzionato in altri fake, questi annunci possono riservare svariate sorprese.

Saluti

Commenta
Reaction score
1
Ciao nel forum la trovi una volta intestava l'annuncio con solo massaggi.
Location al piano terra e recensita nella media con non molta attitudine e disponibilità

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto