Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• angel4.jpg
    angel4.jpg
    10,5 KB · Visite: 293
  • Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    14,1 KB · Visite: 280
Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
9.999
prima di stantuffare lei ( o il suo connazionale :lol: ) in hotel ...... correggi il titolo come da box rosa in alto .

Commenta
Reaction score
9.999
quasi tutto ........... occhio che il sito e' bakecaincontrii ..... con due ii ....... stai attento perche' di siti con bakeca ce ne sono altri , se fai una ricerca per esempio potresti non trovare quello che cerchi .

Commenta
Reaction score
0
salve,io l'ho contattata una sera via e-mail poi sbadatamente le ho dato un num. di cell. che uso solo per le signorine,lei mi ha contattata via sms,fino ha qui tutto bene,lei mi scrive solo contatto sms io la accontento mi dice di trovarsi al parcheggio supermercato ALIPER di maerne (VE) ore:22.15, dentro di me ho detto bene, attenzione mi ha sparato 60 orale 140 scopare in macchina e gia qui mi puzzava,opto per l'orale,io essendo un punter di vecchia data perlustro la zona prima per non trovarmi sorprese estranee ho fatto un giro della zona mi sono appostato vicino alla rotonda guardando il parcheggio nel frattempo,lei mi manda un sms dicendomi che ritardava l'arrivo perchè arrivava ha piedi,io risp.OK e aspetto li vic. alla rotonda guardando il parcheggio ho aspettato fino alle 22.45 in parcheggio cera un tipo con una utilitaria grigia che aspettava col cell. in mano,ma io di questa tipa non ho visto l'ombra,poi me ne sono andato via poi lei o lui pechè mi sono venuti i dubbi mi chiamavano al cell. ma io ho desistito.

Commenta
Reaction score
0
Provata a contattare anche io, inutilmente.
Risponde alle e-mail con contagocce, devi farle 7000 domande per avere un numero di telefono (che è spento il 90% del tempo e a cui non risponde mai), e un ora per l'appuntamento.
I miei accordi con lei dopo una 30 di messaggi e-mail sono stati: alle 19.00 al parcheggio del supermercato aliper di Maerne.
Arrivo lì alle 18.50, parcheggio in modo che si possa vedermi e aspetto in macchina.
alle 19.40 vado via, non si è mai presentata.
La curiosità mi resta, ma onestamente non ho tempo da perdere!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto