Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIULIA - Peschiera - Bakeca

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-bambolina-italiana-8ebs20908707

le foto sono molto a rischio fake, ma con tineye non ho trovato nessuna corrispondenza.

intervistata al tel dice che ovviamente è lei (si si certo), conversazione un pò asettica con altra voce femminile in sottofondo.
non mi ha fatto una buona impressione, dopo due minuti ha detto di tagliare corto che deve lavorare.
una che si pone così già parte col piede sbagliato.

qualcuno ha testato o ha altre informazioni ?
grazie

Re: LETICIA - Verona - Bakekaincontrii

Classe,
nonostante l'uso abbondantissimo di fotoritocco, al punto che si potrebbe quasi parlare di un fake, dalle foto si intravede benissimo che si tratta di una specie di balenottera.

Re: LETICIA - Verona - Bakekaincontrii

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Classe,
nonostante l'uso abbondantissimo di fotoritocco, al punto che si potrebbe quasi parlare di un fake, dalle foto si intravede benissimo che si tratta di una specie di balenottera.

Grazie Oby, ho ingrandito le foto e qualche ritocchino c'e' ma mi sembra che rimanga in canoni accettabili: ovvimante nulla a che fare con le velinette, ma devo dire che ultimamente mi piacciono con un po' di seno
Vedo di provarla in settimana se non interviene qualche info da parte dei soci del forum

ciao

Re: CALDA VOGLIOSA - VERONA - BAKEKA

Hai visto la ricrescita? Sei sicuro di andare? Per 100 puoi ottenere un ottimo servizio (magari senza rai2), da velinette 25enni recensite nel forum...

Rammento che non si discute il de gustibus altrui.

l'avevo intervistata tempo fa....e la risposta fu un po' troppo "full"... magari magari sincerati telefonicamente su quanto sia disposta a spingersi...poi valuta tu

Il link non funziona più, ma mi sembra di aver capito di chi si tratta. Dovrebbe essere proprio della scuderia di Carmen e co.
quindi, se dice tutto completo, è tutto completo!

In effetti è scomparsa prima della mia possibile visita (che comunque era molto improbabile)

Re: ADELINA - EBAKEKA - VERONA

OTR vicino alla stazione di Verona, riceve anche in appartamento, come dichiara, anche a notte fonda.
Lavora con una collega che si chiama Diana.
Una volta nello stesso appartamento c'era anche Alina, ora si è spostata in altra zona.
Di più dirti non so, dalle foto, che per fortuna sono vere e non corrette a photoshop, non mi ispira.

baghino ha scritto:
In effetti è scomparsa prima della mia possibile visita (che comunque era molto improbabile)
Baghino,
Alessia e la scimmietta si sono trasferite a Bergamo, probabile che a Verona non battessero chiodo.... non ti sei perso niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto