RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...ssima-veronica-incantevole-dagli-xbqe36809735
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di statura, bel fisichino.. viso carino da russa...quale è lei..
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale davanti all'entrata del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470853XX
accordatomi con la fanciulla per orario e giorno arrivo al civico da lei indicato, mi fa attendere 10 minuti e mi apre.. una volta entrato mi trovo di fronte una vecchia conoscenza di Parma.. un anno fa circa la fanciulla stava a parma, non era mora e di fisico decisamente meno in forma..ora l'ho trovata davvero bene in confronto a prima, ma qui allora mi è giunta una domanda..nessuno di voi si è domandato se è italiana o no?..beh lei è russa, anche se qui da tempo e anche se parla molto bene l'italiano.. a me aveva detto la sua origine quando ci eravamo visti a parma, allora non si "spacciava" per italiana di origine.. comunque sia buona prestazione, non mette assolutamente fretta, è anche simpatica e si lascia prendere in varie posizione, quando è sopra ci sa fare bene..anche se ho preferito non venire in tale posizione, ma col classico finale a pecora che per i bei lati B è sempre il meglio

auguri di buone feste a tutti!